Obesità & Dintorni Forum

RADUNO BRESCIA 15/16 SETTEMBRE

« Older   Newer »
  Share  
lorenza a
view post Posted on 3/8/2012, 21:07     +1   -1




Rosa fai il possibile e Debora e Giorgia vi ho aggiunte
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 4/8/2012, 16:52     +1   -1




io x adesso non dico niente ne sto parlando con il marito vediamo come possiamo fare con una bimba piccola non è facile valuteremo la cosa e vi terro' aggiornate fosse x me starei gia li' mio marito è da convincere purtroppo!!!!!!!!!!!!!!!!! :oogif:
 
Top
virna67
view post Posted on 5/8/2012, 16:27     +1   -1




Mi piacerebbe tanto poter venire ma per me è difficile, troppo lontano in questo periodo. Vi abbraccio e vi penserò :)
 
Top
lorenza a
view post Posted on 5/8/2012, 17:35     +1   -1




Bianca sarei felice di vederti ma capisco ebnissimo che con una pupetta piccolina ma in ogni caso hai tempo un mese per convincerlo
Virna che peccato speravo che tu venissi
 
Top
Giannina
view post Posted on 6/8/2012, 04:39     +1   -1




Lorenza mi piacerebbe molto essere dei vostri !!!!! In treno pensi che sia fattibile? ... Io verrei da sola e poi se mi dai indicazioni prendo un taxi per raggiungere il posto ...
 
Top
lorenza a
view post Posted on 6/8/2012, 09:56     +1   -1




Giannina che bello dai vieni certo che ci puoi venire in treno ma del taxi non se ne parla passiamo noi a prenderti
 
Top
icanse_82
view post Posted on 6/8/2012, 21:02     +1   -1




Giannina...che bello...vogliamo vederti!!!!
RAGAZZE FORSE HO CONVINTO FIORE A VENIRE....DAI LORY PROVACI ANCHE TU....

Baciotti TUTTE
 
Top
lorenza a
view post Posted on 7/8/2012, 12:31     +1   +1   -1




stavo pensando di organizzare per la domenica una bella grigliata,con contorni vari e torte salate,insalate varie di riso /cereali ecc verdure ,frutta
se qualcuno a delle idee o preferenze parli ora oppure si mangerà quello che trova
 
Top
acquario-66
view post Posted on 7/8/2012, 13:05     +1   -1




carissima ,io voglio champagne e caviale!!
lorenza facciamo come detto nel tuo diario ognuno porta qualcos ae poi x la griglia si divide
siete daccordo??
 
Top
titti66
view post Posted on 7/8/2012, 13:25     +1   -1




daccordissimooooooooooooo :okgif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 7/8/2012, 14:04     +1   -1




ottimo ma preparo qualcosa anch'io per esempio la mia famosa torta poi ci sarebbee anche ma vedremo ....
 
Top
icanse_82
view post Posted on 7/8/2012, 20:57     +1   -1




Certo che sono d'accordo io preparo una torta salata agli spinaci....e ora inizio a pensare qlcs'altro di sfizioso...ora mi spremo le meningi...
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 00:19     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Io sono disponibile sia per il dolce (panna cotta, bavarese, tiramisù, torta di riso, torta "del compleanno" o fiordilatte)
che per il salato: torte salate di vario tipo (con la feta, con la scarola, con ricotta e mortadella, coi carciofi, vol au vent con mozzarelline e acciughe, salatini ai wurstel e alla salsiccia, insalata di farro, polpettone di tonno, plumcake di verdure, ecc.)
Ditemi voi... io sono a disposizione
 
Top
view post Posted on 8/8/2012, 08:08     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ragazze io solo a leggere tutto quello che avete scritto sui piatti possibili ho preso 3 kg!!! ahahah Figuriamoci che potessi venire,sarebbero almeno 5kg in + reali!! ahahaha
 
Top
cipi 70
view post Posted on 8/8/2012, 08:15     +1   -1




ragazzeeeee!!! piacerebbe anche a me,venire a conoscervi tutte!!! direi che,in linea di massima,se non succede qualcosa,ci sarò sicuramente! però come cuoca faccio proprio schifo... come posso fare per partecipare? compro qualcosa che non vi avveleni? sono bene accetti tutti i suggerimenti. a presto. non vedo l'ora di conoscervi!!! un bacio,Sabrina.
 
Top
321 replies since 1/8/2012, 08:33   3145 views
  Share