Obesità & Dintorni Forum

quando perdiamo peso e non solo, i nostri numeri

« Older   Newer »
  Share  
diamantegrezzo
view post Posted on 26/10/2012, 21:45     +1   -1




La mia fortuna è che a mio marito piacciono le morbide ( non come me adesso che sono obesa) ma le donne con le forme quindi il mio obbiettivo è un peso ragionevole, magari non per la società che ci vorrebbe tutti taglia 42, certo io speravo in 75 kg, con un bmi di 25 invece il chirurgo mi ha detto che per la mia corporatura secondo lui sarebbe meglio 82 , ma farò i salti di gioia anche se arrivassi sotto i 90!
 
Top
Danyta
view post Posted on 24/12/2012, 00:48     +1   +1   -1




Ciao ragazze, h fatto un girettobsokobora qui al "bar" ( ;) ) ed ho notato questa discussione interessante.
In effetti..sì tutte/i lo facciamo x la salute ma vuoi mettere quando ti inizi a guardare allo specchio con ritrovata "quasi" ammirazione?
Mi ci vorrà ancora un po' prima di riuscire ad entrare in un negozio e poter scegliere il vestito più bellocon la taglia decente.. Ma per il momento mi sento davvero felice di poter indossare cose che avevo nell'armadio da tempo e che non mi stavano più. Che soddisfazione oggi, quando provando alcune giacche e vestiti , ho visto chei entravano ancora: Davvero non ha prezzo!
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 12:42     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


dany sono vergognorsamente ini ritardo..... scusa.
capisco benissimo la tua sensazione io quando ho comprato i miei primi jeans taglia 46 mi sono mesa a piangere per che ero partita chiedendo una 50.la commesa mi guardo con l'occhi matto e mi domando sei sicura per me e troppo grossa e io no no e quella la taglia erano enormi mi li cambio per una 48 e poi per una 46.... che mi stava un pellino larga la gioia era cosi tanta che piangevo e questa mi fa che c'e nulla prima avevo una 54..... 1196353534-Faccine_Eu_3D_14
ps: ho aggiornato la foto che era sparita chiedo scuse .
 
Top
Milla_58
view post Posted on 16/1/2014, 19:42     +1   -1




Post utilissimo.. grazie Claudia.. fa riflettere! :)
 
Top
view post Posted on 16/1/2014, 19:50     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Carmen pur troppo quando si parla di obesità e perdita di peso, ci si ferma spesso solo a le taglie hai vestiti.....quando in realtà perdendo peso si guadagna tanto in salute grazie a te Carmen....
 
Top
Bibu90
view post Posted on 8/4/2014, 13:23     +1   -1




Ciao Claudia, ho letto solo ora questo post e sto piangendo (in questi giorni piango sempre, mica è colpa tua!). Il mio unico problema dato dall'obesità fortunatamente è l'ovaio policistico che però potrebbe comportare non pochi problemi in futuro quando vorrò avere figli. Questo è uno dei motivi per cui mi sono operata, oltre alla paura crescente ogni giorno di contrarre qualcosa o di ammalarmi! Un giorno voglio avere bimbi, a 24 anni l'orologio biologico ticchetta (per ora lo metto a tacere perché senza lavoro e casa e appena sleevvata non si può!) però ... è il mio grande sogno e tra il peso tra l'ovaio policistico in futuro sarebbe stata molto dura.
Oggi mi guardo, vedo i cambiamenti estetici tangibili sul mio corpo a distanza di quasi 4 settimane e mi sento bene. Vedo una ragazza che sta rinascendo e che si sta allontanando da tutti i pericoli di salute dell'obesità.
Sono proprio felice :)
 
Top
20 replies since 26/7/2012, 12:12   537 views
  Share