Obesità & Dintorni Forum

Ospedale Le Scotte di Siena-Dott. Di Cosmo

« Older   Newer »
  Share  
IfItMakesYouHappy
view post Posted on 11/7/2012, 20:02 by: IfItMakesYouHappy     +1   -1




Ciao a tutti, chi sta seguendo il mio diario, sa che ho intenzione di fare la prima visita chirurgica o almeno per il momento sembra che mi sono convinta a farla quantomeno per tenermi aperte tutte le porte.
Ho scelto la struttura dell'Ospedale Le Scotte di Siena dove opera il Dott. Di Cosmo. Dopo un iniziale scambio mail per info generali ed anche un breve telefonata, sembra impossibile trovare qualcuno per prendere un appuntamento. Ora che sono in possesso dell'impegnativa del medico, come lui mi aveva richiesto, non riesco mai a mettermi in contatto con il nr fisso fornito anche sul sito e se chiamo al cell o risponde qualcun altro oppure mi richiamano e mi invitano a riprovare più tardi.
Approfitto di questo post quindi per chiedervi se qualcuno invece è riuscito da subito a prenotare senza impedimenti e se avete qualche esperienza con Di Cosmo.
Io ricordo di averlo sentito nominare a Canale cinque dalla D'Urso in quanto mi sembra che si offrì di operare quel ragazzo spesso ospite in studio che era oltre i 200kg....
 
Top
0 replies since 11/7/2012, 20:02   352 views
  Share