OBESITA' & DINTORNI FORUM

Closed

Ospedale Le Scotte di Siena-Dott. Di Cosmo

« Older   Newer »
view post Posted on 11/7/2012, 21:02          
Avatar

If it makes you happy It can't be that bad If it makes you happy Then why the hell are you so sad

Group:
Member
Posts:
128
Reputation:
+9

Status:


Ciao a tutti, chi sta seguendo il mio diario, sa che ho intenzione di fare la prima visita chirurgica o almeno per il momento sembra che mi sono convinta a farla quantomeno per tenermi aperte tutte le porte.
Ho scelto la struttura dell'Ospedale Le Scotte di Siena dove opera il Dott. Di Cosmo. Dopo un iniziale scambio mail per info generali ed anche un breve telefonata, sembra impossibile trovare qualcuno per prendere un appuntamento. Ora che sono in possesso dell'impegnativa del medico, come lui mi aveva richiesto, non riesco mai a mettermi in contatto con il nr fisso fornito anche sul sito e se chiamo al cell o risponde qualcun altro oppure mi richiamano e mi invitano a riprovare più tardi.
Approfitto di questo post quindi per chiedervi se qualcuno invece è riuscito da subito a prenotare senza impedimenti e se avete qualche esperienza con Di Cosmo.
Io ricordo di averlo sentito nominare a Canale cinque dalla D'Urso in quanto mi sembra che si offrì di operare quel ragazzo spesso ospite in studio che era oltre i 200kg....




A dieta da ottobre 2013
 
 Email  Top
0 replies since 11/7/2012, 21:02
 
Closed