Obesità & Dintorni Forum

ospedale megliore, in assoluto e nel lazio

« Older   Newer »
  Share  
cla.88
view post Posted on 4/10/2011, 22:46     +1   -1




ciao...sapete dirmi qual'è il migliore ospedale in assoluto di chirurgia dell'obesità???
e il megliore nel lazio?
grazie :)
 
Top
silviadigit
view post Posted on 5/10/2011, 08:02     +1   -1




l'ospedale migliore per me lo fa il chirurgo esperto... per cui al domanda è il miglior chirurgo secondo me... il miglior chirurgo poi dipende da che intervento devi fare, il migliore per il bypass magari non fa la sleeve o il migliore per la dbp non fa altri interventi... è una domanda con una risposta impossibile.. il consiglio è sempre lo stesso, scegli l'intervento che vuoi fare e guarda quale chirrugo fa QUELL'INTERVENTO BENE.... per l'ospedale basta che abbia la terapia intensiva, il resto lo fa il chirurgo!
 
Top
cla.88
view post Posted on 6/10/2011, 16:58     +1   -1




ciao...sapete in k ospedale pubblico opera il proff. de bernardinis? xk ho trovato solo cliniche private..
 
Top
view post Posted on 6/10/2011, 17:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


No,non lo so, ma perchè cerchi proprio lui?
 
p_website  Top
silviadigit
view post Posted on 6/10/2011, 17:21     +1   -1




non credo di dire cose segrete, qeullo che dico è stato detto in tv quindi non divulgo cose che non si possono dire,.,.. a mi manda raitre fu detto che il dott De Bernardinis non operava più in ospedale perchè era stato allontanato dopo uan serie di denunce o di richieste di risarcimento danni per interventi andati male... ora opera solo privatamente... se hai il coraggio...
 
Top
cla.88
view post Posted on 6/10/2011, 17:25     +1   -1




ah delle denuncie nn sapevo niente, me lo ha consigliato il mio medico di base k lo conosce xk ci ha fatto qualk esame all'università...probabilmente non sapeva nulla nenak lui xk nn lo sente da parecchi anni...
cercavo lui solo x questo e xk mi ha detto,il mio dott,k è uno dei primi k ha fatto questitipi d'interventi...
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 6/10/2011, 17:29     +1   -1




sono stata ore a cercare quella puntata di mi manda rai tre e non sono riuscita a trovarla quando ho letto che cercavi questo dottore sono andata subito in allerta fortuna che sono arrivate le mie amiche prima di me
anche io vidi quella puntata e ti assicuro che non è un dottore molto affidabile!!!!

forse l ho trovato vedi se riesci a vederlo http://www.mimandaraitre.rai.it/dl/RaiTV/p...b2ddaf.html?p=0
 
Top
cla.88
view post Posted on 6/10/2011, 17:58     +1   -1




grazie...sono riuscita a vederlo:)
de bernardinis...scartato :D
 
Top
cla.88
view post Posted on 7/10/2011, 08:25     +1   -1




oggi ho chiamato 4 ospedali per prendere appuntamento per la prima visita...hanno tutti la prenotazione chiusa,solo ai gemelli ho potuto prenotare per il 13 dicembre...speriamo che riaprono anche gli altri così posso sentire più pareri medici...
 
Top
view post Posted on 7/10/2011, 08:52     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Clara, ho spostato tutti i tuoi messaggi inerenti le strutture ed i medici nel primo topic. E' inutile e dispersivo aprirne altri con lo stesso argomento :oclgif:
 
p_website  Top
CrisB
view post Posted on 29/10/2011, 08:32     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 5/10/2011, 09:02) 
quale chirrugo fa QUELL'INTERVENTO BENE.... per l'ospedale basta che abbia la terapia intensiva, il resto lo fa il chirurgo!

Pensa che io dalla terapia intensiva non ci sono nemmeno passato.... :ppgif: mentre quando mi hanno levato il bendaggio (febbrario 2011) ci sono stato 36 ore) comunque riguardo al chirurgo hai pienamente ragione! Io per ora ho fatto tutto in un ospedale del nord, con un chirurgo che dicono che sia uno dei più bravi in italia per la sleeve, peccato che io sia stato la sua "ultima" operazione eseguita in una struttura pubblica.... da luglio è passato a lavorare per alcune cliniche private.... :ehmgif:
 
Top
cla.88
view post Posted on 8/11/2011, 14:38     +1   -1




scusate, qual'è meglio di ospedale villa s.pietro o i gemelli? il 10 novembre ho laprima visita a villa s.pietro e il 13 dicembre ai gemelli...
 
Top
MatrixFC1969
view post Posted on 24/5/2012, 10:41     +1   -1




io faro' tutto a Villa S.Pietro.....gia che se chiama San Pietro......:)
 
Top
13 replies since 4/10/2011, 22:46   338 views
  Share