Obesità & Dintorni Forum

centro obesità ospedale niguarda

« Older   Newer »
  Share  
Anto74*
view post Posted on 18/6/2012, 21:13 by: Anto74*     +1   -1




Ciao Alessandra, io ci sono andata nel 2006 dopo 1 anno della mia prima gravidanza pesavo kg.137 , avevo sentito parlare di questo centro diverse volte e bene e così decisi di andare......il mio primo approccio fu con una persona che ancor oggi non ho mai saputo chi fosse, in quanto mi fece una serie di domande come per es. se mangiavo durante la notte, se la mia era una fame nervosa etc...io chiesi con chi stavo parlando e mi fù risposto: "non ha importanza lei risponda alle domande", dopo aver finito il 3° grado mi dice: "Sig.ra non è possibile che lei mangiando così poco pesa 137 kg.non mè là sta raccontando giusta".
Capì che non aveva creduto affatto a tutto ciò che io lè dissi.....finito il colloquio mi chiamò un altro medico che mi visitò e mi disse che dovevo ricoverarmi per degli esami....io risposi se era possibile farli in day-ospital perchè avevo una bambina di appena un anno e oltre mio marito non navevo nessuno....il medico mi rispose di no e poi chiesi in questi 15 gg di ricovero cosa si faceva, insomma a cosa andavo incontro...e lui rispose: " Sig. per il momento non è necessario che lei sappia, ma è giusto che io le dica che lei con questo peso non vedrà crescere la sua bambina".
Morale della favola, mè nè andai, facevo fatica a trattenere le lacrime e quando mi chiamarono per il ricovero( dopo 2 mesi) rifiutai.


Ecco , questa è stata la mia esperienza.....in bocca al lupo.
 
Top
4 replies since 18/6/2012, 17:35   5391 views
  Share