Obesità & Dintorni Forum

passo dopo passo si nasce un Fiore, diario alimentario e di vita eh eheheehe

« Older   Newer »
  Share  
Alchiarodiluna
view post Posted on 18/6/2012, 01:48     +1   -1




Fiore tesoro,

hai preso una decisione che ha cambiato completamente la tua vita ma IN MEGLIO! Pensa solamente a questo! All'inizio è un po' dura per tutto abituarsi (da quello che leggo nei diari ovviamente) e psicologicamente forse non ti sei ancora resa conto che dovrai abituarti a vederti cambiata ogni mese perché rimodellerai te stessa. Come ti hanno già detto, il fatto che tu ti senta denudata è un buon segno! Vuol dire che non ti nascondi più dietro a nulla e che hai affrontato lo scoglio di questa importante decisione mettendoti in gioco. Adesso non hai bisogno di nessun muro e di nessuna finzione. Sei una persona coraggiosa che ha preso in mano la sua vita. Credimi, e te lo dico con tutta sincerità, sono sempre meno le persone che riescono a farlo! Perciò sì fiera di te stessa come lo siamo noi di te!!!!!!!


Ti abbraccio forte forte :brcgif:
 
Top
acquario-66
view post Posted on 18/6/2012, 07:06     +1   -1




Fiorellino ,su non abbatterti sono solo momenti passeggeri.....su con la vita ,hai fatto un passo importante vedrai che bei risultati
devi solo imparare ha convivere con il tuo intervento...ce l'ha farai sicuramente...forza bella!!
 
Top
Giannina
view post Posted on 18/6/2012, 11:34     +1   -1




Ciao fiore!!!! :brcgif: come procedi??? Ti abbraccio forte !!!!
 
Top
view post Posted on 18/6/2012, 13:14     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


:nuvoletta2dv.gif: :slfgif:
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 18/6/2012, 19:48     +1   -1




eccomi, ragazze, scusatemi...avete tutte raggione...come al solito, sapete leggere anche tra le righe...e mi state sempre vicino. Oggi ho tolto finalmente i punti...e tutto e a posto...sono riuscita salutare il mio mitico dott. e scambiare qualche parola con lui. Uscendo da lui ho incontrato un amico caro...che per altro e sacerdote....ed e stato molto carino che senza dirli niente, mi ha parlato anche delle cose che sto passando io questi giorni...dicendomi che lui si fida di me...che trovero la forza.

allora, il diario per questi giorni e sempre lo stesso, non e cambiato niente...fra qualche giorno potro` piano piano cominciare la dieta morbida e in quel momento ci potremo confrontare di piu.

un abbraccio ad ogniuna...:)vvb

p.s sono a -14 :pargif: :pargif: :pargif: :pargif: :pargif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 18/6/2012, 21:11     +1   +1   -1




wow che dire bravissima e chissà che soddisfazione che stai provando,ricorda ne è valsa la pena presto ti sentirai una splendida farfalla
un abbraccio
 
Top
Alchiarodiluna
view post Posted on 19/6/2012, 00:55     +1   +1   -1




Fiore sei bravissima e non sono nell'alimentazione ma anche nell'umore! Mi piace sentirti più serena e forte! Lo sei davvero e sono felice che te ne stai rendendo conto anche tu!! :brcgif:
 
Top
Giannina
view post Posted on 19/6/2012, 06:56     +1   -1




Buon giorno !!!!!!! Ma sei stata fantastica !!! Già 14 kg bravissima !!!!!!!
Sono molto fiera del nostro fiorellino !!!!!!!!!!!
:okgif: :okgif: :okgif: :okgif: :okgif:
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 19/6/2012, 11:49     +1   -1




ciao ho visto che stai facendo dei bellissimi progressi complimenti :brcgif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 19/6/2012, 11:57     +1   -1




che tipo di fiorellino ti piacerebbe essere?
stavo pensando Orchidea ma non lo vedo giusto per te
dai dimmi un poco, io mi considero un Iris
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 19/6/2012, 12:42     +2   +1   -1




uau...Lory che bello!!!!

nn saprei...bho...adoro i fiori di primavera...quelli che sono i primi, che dano gioia...che fanno il cuore esplodere dopo l`inverno...magari il giunchiglia...quello bianco...o le fresie...
 
Top
cribu
view post Posted on 19/6/2012, 13:17     +1   -1




ciao fioreeeeee, ti aspettavo nei diari! bravissima! un abbraccio e vai avanti cosi' che sei bravissima.....
cribu
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 19/6/2012, 14:08     +1   -1




Cri...eccoti...lascio questo per te image1294140563157
 
Top
icanse_82
view post Posted on 19/6/2012, 14:42     +1   -1




Tesorooooo che bello sentirti positiva....e poi 14 kg sono già tantissimi!!! Brava!!!!!!!!!!

Vedrai che il bello arriverà presto, lo so che questa fase è un po noiosa ma passerà presto...in fondo lo sai...il fine giustifica i mezzi!
Sono molto orgogliosa di te...ti voglio bene!!!

 
Top
AntoA
view post Posted on 19/6/2012, 15:27     +1   -1




Ciao Fresia!!! ahahahah

Complimenti!!! Sono cominciate le soddisfazioni!!!!

Un bacione
 
Top
654 replies since 13/6/2012, 16:41   5479 views
  Share