Obesità & Dintorni Forum

passo dopo passo si nasce un Fiore, diario alimentario e di vita eh eheheehe

« Older   Newer »
  Share  
titti66
view post Posted on 14/6/2012, 21:41     +1   -1




bravissima ma come già detto sforzai a bere
 
Top
lorenza a
view post Posted on 14/6/2012, 22:02     +1   -1




Fiore cerca di bere ascolta i consigli che ti danno
e Kattivella si chiama Arianna
 
Top
Kikka88
view post Posted on 14/6/2012, 22:55     +1   -1




Brava... Tesoro come ti dicono anche le altre e qst mattina io al telefono...Sforzati di bere è importantissimo devi idratarti...ciao ciao fiori56
 
Top
Giannina
view post Posted on 15/6/2012, 09:38     +1   -1




Ciao fiore come stai oggi ? Sei stata brava... Hai bevuto ???? Un bacione
 
Top
view post Posted on 15/6/2012, 10:41     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Benvenuta tra i diari Fiorelllina bella!!!
 
Top
clara65
view post Posted on 15/6/2012, 14:05     +1   +1   -1




Ciao fiore. finalmente ti ho trovata... allora bevi il the io mi facevo una tazza di the verde e la sorseggiavo durante la giornata.... l'acqua a me da ancora un pò noia... il the no la differenza? il the è astringente l'acqua no....
Vai piano non avere fretta impara a sentire il tuo corpo e le tue senzazioni e vedrai che andrà bene
<un bacio
 
Top
lorenza a
view post Posted on 15/6/2012, 21:19     +1   +1   -1




the e tisane ma bevi
e come stai?
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 15/6/2012, 21:38     +1   +1   -1




Siiii anche io mi faceva il the verde e di finocchio ah anche camomilla non dimenticarti d idratarti bene mia piccolina bella bacione!!!!
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 15/6/2012, 21:40     +1   -1




Buonasera a tutte...

mi sforzo, mi sforzo...oggi sono riuscita quasi bere un litro di acqua ma mi cade nello stomaco come piccoli sassi...quindi mi son decisa di ascoltare il consiglio di Clara e mi son fatta il the e lo messo in frigo...mooooooooooooolto meglio.

Ragazze al livello fisico sto benissimo...e l`altra parte che mi da fastidio...magari avete visto che nn scrivo piu che il necessario e mi dispiace ma e veramente un periodo difficile per me. Magari, mi dirette ma come, adesso, dopo il bypass invece di essere felice...in realta sono felice, per il bypass, per la mia nuova vita...solo che in questi giorni ho capito finalmente che cosa ho fatto. Avevo capito pure prima ma nn mi immaginavo di essere cosi dura. E che di qua nn si puo piu tornare indietro, e che devo veramente impegnarmi. Lo so che voi ci siete...ma mi sento sola...e ... nn so come spiegarmi...nuda...una volta uscita da quel ospedale mi son trovata con la realta in faccia...se prima mi nascondevo nel cibo e trovavo un conforto, se prima ero quella che nn sentiva le persone sulla strada, che nn guardava le persone, che si presentava come la persona piu forte del mondo anche se era falso...adesso...mi sento quasi come nn ho piu niente. La corazza e caduta e io sono rimasta nuda...e nn so in che direzione dovrei andare...Scusate lo sfogo...

Insomma, chiudiamo qua...passiamo al diario di oggi:

14.06.2012

09.oo Colazione
saltato
12.oo Spuntino
saltato pure...ero in farmacia
14.oo Pranzo
brodo alla Dedy con le tempestine e parmiggiano (1 cucc.)
18.0o Spuntino
uno yogurt piccolo
21.oo Cena
un po di pure di patate

Piu tardi il Supradyn...
 
Top
lorenza a
view post Posted on 15/6/2012, 22:04     +1   +1   -1




Fiore, ora devi solo armarti di coraggio e andare avanti,come dici tu indietro non si torna, ma pensa solo che finalmente avrai la vita che sognavi ,certo non subito ma tra breve,non abbatterti e non sei sola conta su di noi anche se abitiamo lontane siamo con te,se ti può essere d'aiuto ti lascio una cosa nel MP
dai vedrai che presto tornerai a sorridere anche la debolezza ci va vedere tutto sotto un altro colore ma sono convinta che la tua vita si colorerà di mille colori
 
Top
view post Posted on 16/6/2012, 14:59     +1   +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Fiore la corazza non ti serve +!! altrimenti non avresti fatto quel passo, e lo sai bene perchè lo avevi capito anche prima dell'intervento...adesso avverti bene la differenza ed è cosa buona!! significa che hai davvero abbandonato la corazza,evvai!!!! Tu inizia a camminare,la direzione non ha importanza.. fai bene i passi è solo questo quel che conta ora.. pian piano ti orienterai,non ne ho dubbi!!

Buon week.end dolcezza
grazie per essere sempre pesente
baciotti
 
Top
Giannina
view post Posted on 16/6/2012, 17:58     +1   +1   -1




Fiore siamo tutti nella stessa barca ... E remando insieme ce la faremo!!!
Non e' facile.. Ma dobbiamo essere piu forti delle nostre paure !! Insieme non siamo soli
Come mi a detto Claudia siamo una grande famiglia e io aggiungo ... Anche di piu .. Perche i parenti te li trovi .. Gli amici gli scegli ....!!!!!!
Ti abbraccio :brcgif:
 
Top
icanse_82
view post Posted on 16/6/2012, 20:19     +2   +1   -1




Tesoro mio....benvenuta nei diari innanzi tutto....
Come ti ho già detto ieri al telefono....solo ora inizia la tua vera vita...nn avere paura nn sei sola ci siamo noi con te, e quando hai bisogno devi solo chiamare e faremo di tutto per aiutarti!!! Sei forte...hai superato tantissime cose nella vita...come potresti non superare questa??? Ora inizierai ad essere davvero te stessa...e ne sono sicura sarà bellissimo....nn avere paura stai iniziando l'avventura più bella di tutta la tua vita...e non sarà semplice...nn lo sarà per nulla ma tu nn sei sola..nn lo sei più!!!!! e' normale essere spaventati all'inizio...lo siamo stati tutti...vedrai andrà tutto benissimo!!!!!!!!
 
Top
AntoA
view post Posted on 17/6/2012, 07:28     +1   -1




Fiore, questo è il periodo più faticoso, per l'alimentazione e piccoli problemini fisici, ed arrivano ad ondate decine di interrogativi. Ci rendiamo conto di aver fatto una cosa grande da cui non possiamo tornare indietro ed ancora siamo scettici che su noi possa funzionare!!! Anche io, e penso, se non tutti, molti di noi abbiano passato questa fase. Guarda a che punto sono arrivata in soli 4 mesi e mezzo. Sono ultra felice di quello che ho fatto e i chili persi sono tantissimi. Ancora, qualche volta, ho dei problemi, ma le soddisfazioni sono tante che mi sembra di camminare su una nuvoletta!
Per quanto riguarda il bere, sforzati, è importantissimo. Oltre al the ed ai succhi di frutta che puoi allungare con acqua, io ho trovato lo sciroppo di menta senza zucchero della Fabbri che puoi diluire nell'acqua a tuo piacimento, buonissimo!!! Lo trovi nei supermercati e dura tantissimo perché ne basta poco (Coop, Standa....).
Io mangiavo spesso anche il passato di verdure con tantissimo parmigiano.
Vedo che hai perso già parecchi chili!!! Che bello!!!

Un bacione con lo schiocco!!!! bacio
 
Top
view post Posted on 17/6/2012, 16:49     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


:brcgif:
Fiore oggi c'è un sole bellissimo!! spero che nulla ti impedisca di goderne!
un baciotto
 
Top
654 replies since 13/6/2012, 16:41   5479 views
  Share