Obesità & Dintorni Forum

NONNO RURU PER TUTTI

« Older   Newer »
  Share  
enrica76
view post Posted on 12/6/2012, 16:38     +1   -1




ARRIVEDERCI!!!
:brcgif: :bacgif:
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 12/6/2012, 17:15     +1   -1




che dire mi è venuta lapelle d oca a leggere questo tuo post nonnino caro
so come ci si sente quando si è stanchi e non si ha la forza di andare avanti
quindi rispetto la tua decisione e ti dico che TVB
ma tu questo lo sai e se x stare bene vuol dire stare un po' da solo io rispetto la tua decisione
riprenditi bene nonnino caro noi staremo sempre qui a tifare x te!!!!! :brcgif: :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
cuore69
view post Posted on 12/6/2012, 21:41     +1   -1




Ciao Nonno RURU....
Come spesso tu dici sei un lupo di mare...
Il mare, con le sue risacche (non sono nemmeno certa che si chiamino così), si allontana e si riavvicina...
Io sono che questa è una decisione che non hai preso nè a cuor leggero nè facilmente....
E so che c'è un tempo per esserci, uno per partire e uno per ritornare...
Mi rendo conto che ci sia la necessità di "ricaricarsi"...
So anche che in questo porto ritornerai...
Prenditi il tempo necessario e quando sarai pronto, vorrai o ti sentirai saremo qui... almeno io ci sarò!
Un forte abbraccio e MANDI!
Cinzia
 
Top
*dedina17*
view post Posted on 13/6/2012, 07:43     +2   +1   -1




Caro Silvano...
ci siamo ritrovati x caso ma nulla in fondo e' un caso nella vita....
ho sempre pensato che le nostre strade si sarebbero riunite.
e cosi' e' stato...

Anni fa ti dissi che tu sei il padre che avrei sempre voluto ed oggi te lo confermo...
avrei voluto un papa' come te che mi sapesse abbracciare, coccolare, consolare...

Mi son sempre sentita al sicuro quando prendevi il mio viso fra le tue mani...
torneranno quei momenti...
passera' tutto ...
ti sentirai di nuovo forte e sicuro...

Non so cosa ti puo' servire ma so che ci sono...e te che mi conosci sai che nn lo dico x dire.

ti abbraccio forte forte e ti aspetto...........nel mio cuore.
ti voglio bene..............deda
 
Top
winx67
view post Posted on 13/6/2012, 07:54     +1   -1




caro Silvanp....ricordo ancora come se fosse ieri quando sei venuto a trovarmi a Monza....con Alice.....wooow ero emozionatissima!!!!....
Ha ragione Cinzia sai?....la marea non è sempre uguale...và, viene, porta, lascia, dà....e tu in questi anni hai dato tanto.....anch'io, lo sapete, ho staccato la spina...non frequento nessun forum, ma solo fb, forse perchè...c'erano le pile scariche e i bisogni cambiano....
Ma ciò che abbiamo lasciato qui o altrove....RESTA.
Tu ora DEVI fare il nonno!!!....MA NON PER TUTTI!!! fai il nonno alle tue bimbe!!!! credimi!!!crescere con i nonni è meraviglioso!...e qui i tuoi consigli...i tuoi sfoghi ecc...sono qui..nero su bianco!....come esempio di vita! di forza! di tenacia!
guarda indietro...dov'eri partito...i tuoi problemi al cuore..ecc...il tuo intervento....i kili che volano troppo in fretta!!!!....e la barba!!! quando ti tagliasti tutta la barba!!!...ahahahhaha....ricordi?
Ebbene...è il momento che il vecchio lupo...anzi il vecchio schnauzer.....si riposi....spiega le vele al vento e lasciati portare....lasciati cullare dalle dolci onde dell'amore della tua famiglia.....usa il forum x salutare....fb x ridere,scherzare, riflettere....ma anche " caxxeggiare"....
e riprendi le tue forze....
anche se sono assente da molto io non ho mai smesso di volere bene a chi mi ha conosciuto in questi ultimi 5 anni....anzi...ho amicizie VERE che sono ormai legami forti...indissolubili...e questo grazie al forum che ci ha fatto incontrare...
IL FORUM....Silvano è sempre qui....come un porto....non si muove....e in caso di necessità...c'è sempre un molo libero in cui attraccare e riposarsi, fare rifornimenti e sentire la terra sotto i piedi, giusto?
QUINDI DOLCISSIMO NONNO.....RIPOSATI TANTO SIAMO QUI O DI Là.....
TI VOGLIO BENE......

dalla pazza Manu <3
 
Top
fiore54
view post Posted on 13/6/2012, 08:13     +1   -1




Da quando sono entrata nel forum sei una delle persone di cui ho letto tutti i consigli, i post che hai scritto, insieme a quelli di Ornella sono quelli che mi hanno fatto decidere x cambiare la mia vita. Rispetto quello che hai detto e spero di leggerti di nuovo, ma nel mio cuore restano impressi i tuoi consigli. Un abbraccio :brcgif: :brcgif:
 
Top
rosasfumata72
view post Posted on 13/6/2012, 08:20     +1   -1




silvano mi spiace .... mi spiace davvero saperti in queste condizioni..... ho notato una punta di sconfitta e oggi sono qui, per sostenere le parole di tutti gli altri ke ti vogliono bene, ma ti prego di non arrenderti mai!! ci sono passata ank io in questa fase e quindi penso di capirti benissimo.... sei piu forte di quello ke pensi!!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio di cuore.... :brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 13/6/2012, 11:52     +1   -1




:pnggif: non servono parole..................ciao.........a presto :brcgif:
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 13/6/2012, 12:54     +1   -1




Caro Silvano, mio caro Guru e Sensei...So (per esperienza) quanto questi giorni siano duri per te, ma so anche quanto coraggio, energia e forza d'animo hai sempre avuto ed avrai perciò non mollare mai e, con l'aiuto di Dio, guarirai presto e risolverai tutto: sinceri auguri!
P.s.: Fatti viziare anche di tutti noi che ti vogliamo un mondo di bene, sempre saremo qua ad aspetarti caro sempre avro il tempo per raccontarti le mie pazzie e come continuero a dire I LOVE MY BYPASS, perche tu mi hai aiutato a sentirme bene ed a apresare questo cambio di vita.
La vita è fatta di legami e sentimenti: fra i più importanti e i più forti abbiamo l’amicizia. Essa è qualcosa di spirituale, che non ha niente di materiale, perché animata da sentimenti come la sincerità e l’amore, quell’amore che non vuole niente in cambio. Purtroppo di vere amicizie ce ne sono poche. Infatti, molte volte, sotto un “amico” si cela un approfittatore che si serve di questo legame per arrivare ai suoi scopi. Negli alti e bassi della mia vita ho sempre avuto bisogno di un amico vicino; il gesto più bello è stato quando in un momento triste ha fatto sì che il mio volto non fosse segnato da lacrime...qua ce l'hai tanti amici ed ecomi quando hai bisogno.
Un bacio grande e ti aspetto Silvano!
 
Top
magicdoc
view post Posted on 13/6/2012, 23:02     +1   +1   -1




Caro Silvano e caro Amico, sei un uomo che ama la vita e tutta la usa bellezza, nonostante dolore e sofferenza a volte sembrino sopraffare il tuo gran cuore.Non mollare mai Silvano! Il Sole e' ancora alto nel tuo cielo! Con grande stima e affetto,Paolo
 
Top
view post Posted on 14/6/2012, 10:58     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Dall'intervento ci sono poco, pochissimo, anch'io perciò leggo solo ora.
Immagino che se sei arrivato a questa decisione tu debba essere davvero molto provato.
Take your time.
Prenditi il tempo che ti serve per riprendere la tua forza.
C'è Rosana, c'è il mare, ci sono le tue piccole.
Forza!
 
Top
follicolina
view post Posted on 15/6/2012, 16:58     +1   -1




teso' baci.........
 
Top
crisdolce
view post Posted on 24/6/2012, 22:56     +1   -1




Caro Silvano riporto qui il mio post di fb, quello che hai commentato...
Forse il vero caos non è fuori di me ma dentro di me... Ricordi?
Quando è così bisogna sapersi condere del tempo per fare ordine fuori e dentro di noi, solo così si potrà riprendere la propia vita in mano.
 
Top
ruru1
view post Posted on 29/6/2012, 00:16     +1   -1




Eccomi.........sono qui.......carissimi e carissime amiche mie.

Ho voluto metabolizzare bene tutto quello che avevo scritto e quello che vi avevo chiesto.

Adesso ho letto i vostri commenti,i vostri saluti e i vostri incitamenti.
Cosa dire,siete riusciti ad emozionami moltissimo,sapevo che in questa grande famiglia vi erano e vi sono persone che mi vogliono bene,ma credetemi,non immagginavo una cosa simile.

Ho letto con molta attenzione tutti i vostri post e vi assicuro che ogni parola l'ho blindata nel mio cuore,ricordo perfettamente ogni parola e ogni virgola che mi avete scritto e nei momenti tristi,saprò farne buon uso................

Voglio ringraziare tutti cari amici,ma non lo faccio singolarmente,sicuramente mi sfuggirebbe qualcuno e poi,non saprei come fare con le molte persone che hanno preferito farmi sentire la loro vicinanza con sms e telefonate.

La mia situazione non è cambiata molto,per il momento le pile sono scariche e faccio di tutto per ristabilire un certo equilibrio.

Per la prima volta,pur avendo preparato e varato la mia ruru,non ho lo sprint degli anni passati,spero che il mare riesca a richiamare i miei istinti e la voglia di navigare......forse questo riuscirà a farmi star meglio.

Non vi nascondo che sono fortunato,ho persone care che mi stanno aiutando in tutti i modi per riuscire a superare questo brutto momento della mia vita.Ci riusciranno? Non lo so,certamente ci credo e poi con l'aiuto che mi sta dando la mia compagna di vita e poche amiche che mi maltrattano e mi guardano a vista.....riuscirò a venirne fuori............

Farò tutto il possibile per ritornare ad essere il nonno ruru di sempre,si lo devo fare....lo devo alla mia famiglia,ai miei Amici,al forum e a voi tutti.
Per i vostri bellissimi pensieri,vi ringrazio di cuore e spero di riuscire a meritarli per davvero........
A tutti,veramente a tutti,dico arrivederci e grazie per quello che avete fatto per me.

nonno ruru............silvano
 
Top
enrica76
view post Posted on 29/6/2012, 09:09     +1   -1




ciao silvano che piacere rileggerti!

Vedo che le cose non sono ancora del tutto sistemate, porta pazienza ed impiega il tempo necessario, come vedi, il forum non sfugge.

TANTI AUGURI e BUONA NAVIGAZIONE Alt+q Alt+q Alt+q Alt+w Alt+w
 
Top
56 replies since 11/6/2012, 18:53   1563 views
  Share