Obesità & Dintorni Forum

Dietary, Diario di una nuova vita

« Older   Newer »
  Share  
Giannina
view post Posted on 29/6/2012, 20:03     +1   -1




Bravissima io non sono così diligente... Io ho accettato di fare il bend perche mi hanno assicurato che con la calibratura sarei dimagrita mangiando poco ma di tutto .... Ovviamente escludendo i dolci che passano benissimo....
Ciao buona serata
 
Top
^NyLa^
view post Posted on 2/7/2012, 20:43     +1   -1




Ciao Ragazze!!!
Scusate se scrivo pochissimo ma sono giorni un po' del cavolo ed essendoci molto caldo fatico ad accendere il pc (ormai molto vecchio...)
(ne approfitto ora che qui c'è un vento che si vola xD almeno non fonde!!)

Oggi ho fatto la visita con la dietista e mi ha fatto i complimenti ^^ (vabbe, c'è da dire che lei è molto dolce me li avrebbe fatti comunque :P) Peso ufficiale siamo a -7,3 kg (etto più, etto meno), ho fatto anche la visita col dottore e ha detto che come risultato va bene così...
il prossimo obiettivo "impostomi dalla dottoressa" sarà abbattere il muro dei 100! (pesando io 101,4 kg) ed entro dicembre aggirarmi sugli 80 kg... speriamo *.*

Oggi ho iniziato anche la dieta solida che dovrò continuare fino a dicembre circa.

Vi scrivo cos'ho mangiato ^^

Colazione: saltata (avevo la visita molto presto e proprio non riuscivo a mangiare :( )
spuntino: pesca
Pranzo: 60gr maccheroni con un cucchiaino d'olio e uno di parmigiano
Spuntino: pesca
Cena: 100gr lonza in padella (senza olio in cottura) + un cucchiaino d'olio (a crudo quindi) e 100gr pomodorini (senza olio ma con il sale)

e sto scoppiando >.<

@giannina: diciamo che normalmente nemmeno io sono così diligente, è che per come sono fatta io ho passato troppe cose difficili per buttare tutto all'aria (10 mesi di "torture" psicologiche e quasi fisiche, sondino, esami dolorosi, piaghe, litigi con la psicologa, ecc) per ora tutto questo (insieme ai risultati) mi sta motivando un po' :)

Questa settimana ho ripreso due etti (sabato mi sono pesata a 101,9 kg) ma credo siano dovuti al ciclo...
Bhe ragazze, per ora non riesco a mangiare tutto quello che c'è scritto sulla dieta ma piano piano ce la farò ^^

Un bacione a tutte!!!
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 20:55     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


sharon cara eccomi anche di qua....... che dire brava dai visto piano piano tutto si agiusta ricevere i complimenti da loro e una cosa molto positiva che di soliti incentiva tantissimo a continuare avanti pensa che il mio chirurgo e uno che nn fa mai complimenti una delle ultima volte che ci sono andata mi a detto che io sono il suo paziente miglior riuscita per il fatto di aver imparato a mangiare per il risultato ottenuto per che essendo dimagrita 50 la mia pelle a tenuto bene........ al di la dei complimenti che mi fa chi mi vede e me dice che sto bene penso che il miglior complimento che ho avuto e stato quello fatto da lui che mi a fatto toccare con mano il vero senso del mio risultato.
te piccola mangia quello che ti senti nn forzare mai lo stomaco vedrai che poi piano piano potrai variare un abbracione buona notte!
 
Top
Giannina
view post Posted on 3/7/2012, 17:17     +1   -1




Bravissima nyla !!!!! Quindi non ti hanno calibrato?
Sono molto fiera di te!!!!!
 
Top
virna67
view post Posted on 3/7/2012, 18:47     +1   -1




Complimenti Sharon, stai andando benissimo!!! Sono sicura che riuscirai prestissimo ad abbattere le tre cifre! :) Fortunatamente l'estate e il bend aiutano non poco, il grande caldo fa mangiare di meno :) Anche io cerco di ottimizzare, mangiando proteine, perchè noi diversionati abbiamo un alimentazione diversa ma mangio decisamente di meno e questo mi fa piacere perchè elimino per esempio, i carboidrati, che pur essendo diversionata, fanno male anche a me :)
Quindi vai avanti così e vedrai che avrai tante belle soddisfazioni! :)
 
Top
^NyLa^
view post Posted on 3/7/2012, 18:55     +1   -1




Che tenere grazie!
Siete troppo carine! :)

Per oggi ho mangiato uguale a ieri.
In più ho mangiato mezzo tarallo... ma non un tarallo normale.... no! Poteva la sottoscritta mangiarsi un tarallo normalissimo? Ma va! Ho mangiato un bellissimo tarallo napoletano, che per chi non lo sapesse ha le mandorle >.< Ma grazie a Dio era la metà di uno piccolo....
So bene di aver ceduto alla "fame di testa" ma sono stati giorni difficili (moralmente parlando) e questa è stata la mia piccola gratificazione!

C'è da dire che (come diceva anche Virna) la voglia di mangiare è poca... dovrei fare una dieta da 1200 calorie ma non riesco a superare le 600 >.< (e dire che mangio.... si ok, cose "magre" ma mangio! tipo pomodorini, zucchine, ecc)

Sta sera andrò a camminare un po' col moroso! Non faccio le maratone, piano piano però riesco a farmi anche il mio chilometro/chilometro e mezzo! :)
E da domani inizierò gli esercizi per le braccia! (stanno diventando molli molli ç________ç)

A domani ragazze! :)
 
Top
view post Posted on 3/7/2012, 20:29     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


sharon cara sta attentissima a mangiare la frutta secca ( cocco mandorle noci arachidi) mastica al infinito che essendo molto dure possono restare incastrate nelo bendaggio... no se se i tuoi biscottini sono fatti con la farina di mandorla ho mandorle a pezzi.... ma la informazione vale in generale.......
sai che per le bracia ho trovato un articolo interessantissimo lo devo pero tradurre al italiano ..ottimo per le braccia tutta una serie di esercizi...... poi vedo se riesco a farlo... e t lo passo.
bacini piccola fa la brava!
 
Top
Giannina
view post Posted on 4/7/2012, 10:51     +1   -1




Mannaggia Sharon dicici a me che mangio poco...... Ma io mangio così poco solo perche con le notti mi sballo moltissimo .... Nella normalità mangio il doppio di te !!!!!!!! Sei tu che mangi pochino!!!!!! Ma ti hanno chiuso il bendaggio ?????
Io ho la visita l' 11 e non vedo l'ora di essere chiusa!!!!!!!!!
Un bacio
 
Top
virna67
view post Posted on 4/7/2012, 15:27     +1   -1




Non esagerare mi raccomando, non mangiare troppo poco perchè il metabolismo inevitabilmente si abbassa e poi è peggio. Anche se i kg calano lentamente è meglio, non si rischia di riprenderli. Perdere troppo peso e tutto insieme è più pericoloso. Casomai aiutati con lo sport, le camminate vanno benissimo :)
 
Top
panzerottina
view post Posted on 4/7/2012, 16:00     +1   -1




non mi parlare di taralli napoletani a me che sono napoletana! saranno 6 anni che non me mangio. però solitamente hanno solo un paio di mandorle sopra niente di così esagerato. più che altro sono pienissimi di pepe...
mangi pochissimo x avere il bendaggio tutto aperto... io sn già stata stretta ma ho sempre fame, pare di avere una caverna xD
 
Top
^NyLa^
view post Posted on 4/7/2012, 21:07     +1   -1




@Claudia: Come diceva panzerottina di mandorle ne hanno solo un paio per tarallo (la mia metà ne aveva una intera >.<) ma lo terrò presente nel caso mi ricapiti l'occasione di mangiare frutta secca, grazie ;)
Per quanto riguarda le braccia mi farebbe molto piacere :) Mi sto fissando! Sono anni che sono obesa e non so se la mia pelle da sola ce la può fare a rassodarsi :( devo fare per forza qualcosa >.<)

@giannina: Eh magari mangiassi poco... o meglio, io mi sento di mangiare giusto... sono "sazia" quando mi alzo da tavola :) faccio solo "tanta" fatica al pomeriggio, ma di solito con due pesche a distanza di tempo me la cavo :)

@virna: purtroppo hai ragione... la mia ultima dieta è finita male perchè sono arrivata a mangiare un arancio fino alle 9 e a quell'ora fare una micro-cena... il tutto condito con pesate giornaliere... quasi tre al giorno! Mi spaventa il fatto di "ricadere" in quel circolo vizioso, ma giuro di essere sincera quando dico che mi sento "sazia" (tra virgolette perchè mi alzo che ho ancora un po' fame, ma dopo qualche minuto inizio a sentire la sazietà), per quanto riguarda lo sport dopo farò una domanda nel forum perchè ho bisogno di sapere se esistono delle piscine convenzionate! (vorrei fare acquagym :3)

@panzerottina: io non sono napoletana, ma la famiglia del mio ragazzo lo è... in più sono appena tornati da Napoli e han fatto manbassa >.< (non parliamo del pepe va! Da far cadere la lingua!!)
Come dicevo a Virna non so come mai mangio poco... si può dire che la fame la "soffro" solo il pomeriggio ma per ora mi trattengo quanto più posso...
A me han detto che prima di dicembre è molto difficile che mi stringano... chissà!


Un bacione ragazze!! :*
 
Top
view post Posted on 4/7/2012, 21:39     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Sharon eccomi al appello ho aperto un post con il video de gli esercizi da fare ti posto qua il link c prova a se funziona e poi facci sape cosi lo facciamo tutte.....so molto pigra.buon allenamento piccola!
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=51557568
 
Top
Giannina
view post Posted on 5/7/2012, 04:53     +1   -1




Ciao Sharon buona giornata
 
Top
^NyLa^
view post Posted on 5/7/2012, 19:40     +1   -1




Buonasera ragazze!

Grazie mille per il link! L'ho appena finito di guardare ed effettivamente lo trovo molto interessante!
Vorrei comprarmi dei pesini con cui fare questi esercizi... devo ancora valutare se comprare quelli da attaccare con lo strappo (in modo da poterli utilizzare anche per le gambe) o quelli cosiddetti a manubrio! Vedremo!

Per oggi la mia "dieta" è stata un po' destabilizzata da me stessa >.<

Colazione: Pesca
Spuntino: Pesca
Pranzo: Insalata di pasta (meglio non dire le quantità u.u)
Spuntino: Pesca
Cena: 100gr di carne trita (col vino in cottura) e una melenzana viola arrostita

Lo so, mangio troppe pesche ma considerate che prima o poi inizierò a bere anche il latte a colazione (non mi piace >.<) e alternare un paio di frutti diversi.... prima o poi ce la farò xD

Per oggi va un po' così... l'umore sta cedendo un po'... chi mi conosce sa il mio (brutto) rapporto con la psicologa e nonostante questo non vedo l'ora di parlare con lei! (immaginate un po' come sto!!)
Non so come mai... sono sempre nervosa, annoiata e di cattivo umore... certo la vita di tutti i giorni non è che vada una meraviglia (lavoro che manca, ragazzo un po' tonto xD, questioni familiari, ecc) però non so... magari passerà :)

Per ora vi abbraccio e vi mando un bel bacione ;)
 
Top
Giannina
view post Posted on 6/7/2012, 04:45     +1   -1




Buona giornata
 
Top
157 replies since 11/6/2012, 13:48   887 views
  Share