Obesità & Dintorni Forum

Dietary, Diario di una nuova vita

« Older   Newer »
  Share  
Giannina
view post Posted on 20/6/2012, 18:45     +1   -1




Ragazza abbiamo un sacco di strada da fare... E vedrai che facendola insieme ci sembrerà un po' meno dura.... Ce lo auguro!!!!!
Io il controllo ce l' ho 11 di luglio ... Positive donna positive saremo bravissime e ci faranno un sacco di complimenti i nostri DOC !!!!!!
 
Top
^NyLa^
view post Posted on 20/6/2012, 21:33     +1   -1




Yeaaaaaaaaaaahhhh!!!
Positive al massimo!!! :D
 
Top
Giannina
view post Posted on 21/6/2012, 10:13     +1   -1




Ciao Sharon buona giornata... Comicia a scrivere cosa mangi ... Aiuta .. !!! Così possiamo confrontarci meglio ... Ti abbraccio
 
Top
view post Posted on 23/6/2012, 18:20     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Sharon cara dai che piano piano un passettino a la volta! per le ferite che dire con questi giorni di caldo .bisogna avere tantissima pazienza!
aspetteremo insieme a te sabato un bacione e buon fine settimana!
 
Top
^NyLa^
view post Posted on 26/6/2012, 14:04     +1   -1




Buongiorno ragazze!! Sabato ho avuto la mia bella sorpresa! -1 kg! Totale -7.2 kg!! Meno male :D
Oggi per esempio ho mangiato due pesche (una a colazione e una come spuntino) e i miei 50gr di pasta (con un cucchiaino d'olio messo direttamente nella pentola in modo da diminuire ancora la quantità, dato che mezzo mi é rimasto nella pentola xD) e 40 gr di formaggio (fontina) di cui almeno 10 sono andati al cane... Non ce la facevo piú xD sta sera non so che mangerò... Sicuramente carne, ma non so come, vedremo :)
Per ora mi pesa ancora tanto non poter bere ai pasti... Specie con questo caldo!

Giovedí vado in ospedale a farmi vedere la ferita dietro la schiena dal chirurgo che mi ha operato!
Giusto domenica sera mi sono tirata via ancora un punto che era rimasto -.- avevo ragione a pensare che fosse un punto!

il 2 luglio, quando parlerò con la dottoressa gli dirò che, secondo me, passa troppa roba con il bendaggio cosí largo... (mi han detto che é completamente allargato) io ora sto tranquilla perché sono bella motivata, ma quel giorno che sarò a cena da qualcuno (per me é sempre stato un dramma perche non sono capace di "controllarmi") o ad un buffet (idem) che faccio? Non posso permettermi il lusso di "strafogarmi" e ingrassare.... Vabbe.. Staremo a vedere :)

Un bacione ragazze!! :*
 
Top
Giannina
view post Posted on 26/6/2012, 17:51     +1   -1




Sei stata molto brava !!! Io dico che nel mio ci sta un bue con l' asinello e anche il bambin Gesù .......
Ciao buona serata
 
Top
virna67
view post Posted on 27/6/2012, 02:28     +1   -1




Fino a che dimagrisci, non ha senso stringere l'anello. Quando il peso si fermer, vedrai che ti verrà stretto :) Pensa che io, in 4 anni di bendaggio, non l'ho mai fatto stringere e sono dimagrita tantissimo, molto di più che con la diversione. Ma erano altri tempi ed ero più giovane
Non aver fretta, stai andando benissimo e stai calando :)
 
Top
^NyLa^
view post Posted on 27/6/2012, 14:17     +1   -1




Ragazze vi prego sgridatemiiiiiiiiiii >.< ho bisogno di una bella strigliata!!!
Oggi ho mangiato una fetta di pizza margherita (tipo spizzico per intenderci) >.<
 
Top
Giannina
view post Posted on 27/6/2012, 21:28     +1   -1




Perdonami ma lo lascio fare a Claudia ...... Se lo riterrà opportuno.....
Io penso che una fettina di pizza non ti ucciderà ......e neanche rovinerà il tuo percorso... A meno che tu non lo faccia tutti i giorni ..... Io sono assolutamente pro sgarri..... Ovviamente una volta ogni tanto .... E poi la mia dietologa la pizza una volta la sett me l'ha concessa ...... Non mi sembra uno sgarro così grave..... Buona serata!!!!
 
Top
symi71
view post Posted on 29/6/2012, 13:18     +1   -1




Ciao Sharon, ho letto che avevi gran voglia di mangiare la pasta con pesto. Io che non sono una mangiatrice di pasta, ho avuto la stessa voglia. Ho mangiato 40 g di spaghetti con pesto e non sono stata male.Li ho digerrirte benissimo. Un abbraccio Simona
 
Top
virna67
view post Posted on 29/6/2012, 15:22     +1   -1




Anche io penso che un pezzettino di pizza non sia così grave, basta non prenderlo come abitudine, cerca magari di mangiare tipo margherita o con le verdure. Non più di un pezzetto alla settimana, mi raccomando, se poi mangi qualcos'altro, più sano, va anche meglio :)
 
Top
^NyLa^
view post Posted on 29/6/2012, 15:45     +1   -1




Oddio grazie ragazze *.*
É che mi ero lasciata tentare dalla pizza... É troppo tempo che non ne mangio! (mangiavo xD)
Oggi per esempio ho mangiato:
1 pesca piccolina
50 gr di pasta in bianco
20-30 gr di insalata di patate (in realtà era rimasto mezzo uovo sodo, un po' di tonno e dei pomodori e una patata piccola)
Fra poco mangerò un altra pesca piccola e sta sera penso o una mozzarella o una fettina di carne :) (sempre i miei 120 gr!)
Sperando in un bel risultato domani xD
A presto!
E grazie a tutte per la solidarietà! :)
 
Top
virna67
view post Posted on 29/6/2012, 15:54     +1   -1




Una piccola cosa, se mangi la pasta, non mangiare insieme anche le patate, sono carboidrati. Magari mangia un insalatina verde o carote lessate, zucchine lessate, che hanno meno calorie :)
 
Top
Giannina
view post Posted on 29/6/2012, 17:15     +1   -1




Nyla consolati io ieri sera per cena di pizza ne ho mangiata un po' piu di meta ..... Te l'ho detto che a me ci sta un bue l'asinello e anche il bambinello ....ahahahah
 
Top
^NyLa^
view post Posted on 29/6/2012, 19:54     +1   -1




Che scema, quasi quasi mi dimenticavo!!
Oggi festeggio il mio primo mese con Precious!
E lui di tutta risposta ancora non ha deciso se aiutarmi o meno... -.-
sazietà zero se non stando male subito dopo (mai vomitato, ma ci sono andata vicino una sola volta e mi è bastato.... ora sazia o no mi alzo da tavola... anche se è davvero dura :( )
Oggi è una giornata decisamente no!
Mi mangerei un bue intero oggi! Ma ho ceduto "solo" ad un tarallo... si poi ci penso e dico "cavolo ma quel tarallo era solo fame di testa, potevo risparmiarmelo" ma giro pagina e dico "mi è andata bene con un tarallo, prima mi sarei mangiata una confezione di patatine extra-large!!" insomma... devo stare attenta ma direi che è già un progresso :)

@virna: Hai perfettamente ragione, ma mi ha distratto il fatto che di patate dentro c'era rimasto ben poco :P ad ogni modo promesso: mai più insieme ;)

@giannina: non dirlo a me!! In questo momento me ne mangerei una intera di pizza!!! Mamma che fameeeee!!! (e invece mangerò una mozzarella... anzi... metà ç________ç 70gr)
 
Top
157 replies since 11/6/2012, 13:48   887 views
  Share