Obesità & Dintorni Forum

Diario di Gianna e giannino il suo bendino

« Older   Newer »
  Share  
Eraora
view post Posted on 2/6/2012, 07:16     +1   -1




Bhe c'è anche Giampiero uomini pochi ma buoni, a parte tutto forza bendati riappropriamoci del nostro rapporto on il cibo.
Mi fa molto piacere Giannina che abbia trovato una giusta dimensione in a uesto primo periodo che è fondamentale. Le fasi liquida, frullata e morbida sono molto importanti quai determinanti per una corretta impostazione dei pasti e poi... Piccolo segreto questo è il momento in cui i dimagrisce più velocemente senza accorgersene.
Saluti e buon peroro
 
Top
Giannina
view post Posted on 2/6/2012, 09:40     +1   -1




Ciao a tutti ... Stavo facendo un giro nei diari... Ma e' meglio che quello dei diversionati lo lascio stare ..... Porca miseria ma quanto mangiano !!!!!! L'invidia e' una brutta cosa!!!! :azzgif:
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 10:52     +1   +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao Giannina tesorina bella png buon giorno e felice sabato...... ahahah ecco sei andata propio a l'altra strada due intereventi completamente opposti come il giorno e la notte ...
 
Top
Giannina
view post Posted on 2/6/2012, 19:01     +1   -1




Ciao e si hai ragione ...... va be' me ne sto brava brava qui nel nostro diarietto... E ora la mia giornata sabato : colazione: yogurt. Spuntino: beverino per proteine. Pranzo: passato con 2 cucchiai di micro 1 cucchiaino evo 1 grana(neanche meta) Merenda: 1 yogurt Cena : per adesso niente piu tardi 1 yogurt e magari prima di andare a letto 1 camomilla. Non ho proprio voglia non amo le minestre neanche quando c'è freddo figuriamoci con questo caldo ... :giogif:
 
Top
Giannina
view post Posted on 2/6/2012, 21:10     +1   -1




Porca miseria stasera non sto bene ...penso di essermi strapazzata un po' troppo oggi non voglio rendermi conto che ho ancora i punti ... Sento un peso allo stomaco piu del solito .. Anche se non ho mangiato ... E sento l' addome molto indolenzito .... Speriamo che passi...
 
Top
view post Posted on 2/6/2012, 22:05     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Giannina piccola..... ahahah girare fa bene per che ci fa un po vedere tutte le angolazioni della bariatrica! ma diciamo che cosi un po di sana invidia hai diversionati la si ah!
piccolo nn devi strappazarti ricordati che anche se fuori i punti sono piu tosto asciutti i punti interni che sono continuamente a contatto con i mollo.... necessitano un po piu di tempo per cicatrizzare.
se nn senti fame nn ti sforzare tante le volte te venissi da vomitare.......nn e buona vomitare al inizio manco a la fine ma soprattutto al inizio .
magari un pochino di te una camomilla.
ti auguro una dolce e serena notte sogni d'oro cara.
 
Top
Giannina
view post Posted on 3/6/2012, 08:32     +1   -1




Stamattina mi sono svegliata e la mia testa girava come una trottola ...il non mangiare comincia a farsi sentire...... Ma anche la bilancia comincia a dare i suoi frutti Inizio pre ricovero : kg 97. Uscita ospedale dopo intervento: kg95,5 Stamattina: kg 92,5. Cosa dite non e' male sono uscita solo giovedì ..... E con tutta quella robaccia che mi tocca prendere per riuscire a non avere dolori... ! Spero tanto che il mio perdere peso mi permetta di dimezzare le medicine ...!! Un abbraccio :brcgif:
 
Top
Giannina
view post Posted on 3/6/2012, 10:59     +1   -1




Ma ragazzi....solo io sono uscita dall' ospedale il 4 giorno dall 'operazione? ......mi sento una pecora nera...
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 11:25     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Giannina tesoro le sta a capitare lo stesso a Stefania( panzzerotina).anche lei a giramenti di testa... prova a sentire l tuo chirurgo. fatti misurare la pressione.
ti hanno detto qualche vitamina qualche integratore di assumere?
tranquilla tesoro non sei una pecora negra ogni persona ogni organismo reagisce in modo diverso.
 
Top
Giannina
view post Posted on 3/6/2012, 12:03     +1   -1




Oggi mi sono dovuta aumentare le dosi ... Ieri praticamente non ho mangiato ... E il risultato e' stato che nonostante le medicine i miei Muscoli i e i nervi non volevano proprio muoversi ...... Quindi colazione : 1 bicchiere di latte 4 plasmon ...................... Spuntino : 1 bicchiere latte con caffè .............................pranzo: 1 piattino di pure' molto molto molle con 30 gr Certosa light sciolta dentro ... Devo dire che mi sento un po' meglio ..... Devo mangiare della carne!!!!!!!!! Uffa non mi va....!!!!!
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 12:07     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


piccola ci sono tanti omogeneizzati in commercio che puoi sciogliere nel brodo nel purea....
poi se gli omogeneizzati nn ti piacciono puo cuocere un po di carne /bianca rossa al vapore e passarla per il mix allungata con un pochino di brodo.
 
Top
Giannina
view post Posted on 3/6/2012, 12:19     +1   -1




Hai ragione ....! Gli omo proprio non mi piacciono ... Oggi se mi sento vado a fare spesa ... Ma la carne e' sempre stato il mio problema .... Non la amo in generale ... Solo che come al solito sono molto bassa di proteine . .. E devo fare la brava!!!!! Per merenda beverino proteico con vitamine.....
 
Top
view post Posted on 3/6/2012, 14:12     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


.anche a me gli omogeneizzato nn piacciono per nulla provai con quello di cavallo e a momenti vomito anche gli occhi.... che schifezza... allora ho preferisto cuocere un po di carne rossa bianca e poi frullarla si vuole un attimino pazienza e cercare sempre la giusta via! prendi il tuo beverino proteico e fammi sapere come procede! fiori2pa6 :brcgif:
 
Top
symi71
view post Posted on 3/6/2012, 14:35     +1   -1




Ciao Geannina. Ti ho risposto sul mio diario, e poi ho pensato che dovevo risponderti sul tuo.Scuza per questa volta. Simona.
 
Top
Giannina
view post Posted on 3/6/2012, 18:33     +1   -1




Stasera da brava bendatina ubbidiente o cotto e frullato una bistecchina di carne rossa ... .... E poi pure' avanzato di oggi..... !!!! Visto che domani devo guidare ... Non vorrei finire sotto un atro camion.... :iigif:
 
Top
1396 replies since 31/5/2012, 16:02   8904 views
  Share