Obesità & Dintorni Forum

il mio monotono diario

« Older   Newer »
  Share  
fiorelinna
view post Posted on 16/6/2012, 08:47     +1   -1




passata per il solito salutino...un abbraccio, Sabri...
 
Top
lorenza a
view post Posted on 13/9/2012, 06:16     +1   -1




Ciao era sfuggito il tuo nome scusami ora ti mando in mp ,indirizzo numero di telefono ciao mi prestò
 
Top
view post Posted on 13/9/2012, 08:37     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Ciao bellissima.... ho letto il tuo post...Ero alla ricerca di informazioni. Poi mi sono divertita a leggere di te, Clara e Fiore e... un bacio

perchè monotono diario? a me non sembra
 
Contacts  Top
fiorelinna
view post Posted on 17/9/2012, 18:13     +1   -1




Sabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiina...do staiiiiiiiiiiiiiiiii? ihihiihih dai che le belve hanno cominciato la scuola..sono siccura che sei..ahahhahah contentissima!!!
 
Top
cipi 70
view post Posted on 18/9/2012, 20:57     +1   -1




:brcgif: :brcgif: :brcgif: Ciao a tutte,belle ragazze!!! ogni tanto mi ricordo di questo diario e faccio un passetto a salutarvi..! che dire??? sono felicissima!!! la dieta che seguo è finalmente quella che ho sempre desiderato. mangio quasi tutto stando però attenta alle consistenze e in quantità minima... i dolci mi fanno venire la dumping,perciò niente! sembro... avete presente quando siamo pienottelle e guardiamo mangiare quelle schifide che ingeriscono una foglia di lattuga e sembrano entusiaste della cosa??? e noi le guardiamo domandandoci: ma come fanno??? ECCO!!! sono diventata anch'io così!!!
ed è quello che ho sempre voluto: non aver voglia di mangiare. farlo solo perchè si deve! a 4 mesi dall'intervento ho perso 30 chili,il doc mi ha detto che va benissimo...peso perso e morale su!!! :cagif: :pargif: :cagif: oltretutto,come ha già detto fiore,le belve sono finalmente tornate all'asilo ( cioè... veramente Marco quest'anno frequenta la prima elementare,ma va bè) e questo vuol dire un sacco di tempo per me fra qualche giorno incomincerò anche ad andare in piscina e/o palestra e spero così di perdere ancora tanti chiletti... inoltre, udite udite... mi sono comprata dei jeans di taglia 50! finalmente sono rientrata dentro dei pantaloni decenti! ora vi saluto,perchè vado a nanna... sto pure facendo il trasloco! un bacione a tutte,Sabrina. :nitgif: P.S. un bacione alla nuova arrivata nel mio diario, ciao Demecla! :bacgif:
 
Top
titti66
view post Posted on 18/9/2012, 21:12     +1   -1




ottimo risultato
bravaaaaa
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 18/9/2012, 21:42     +1   -1




e brava...cosi mi piace leggerti...ma quella benedetta bilncia...modificala no? mazza 30 kg...grandeeeeee che sei bella magrina!!!!!!!!!!
 
Top
titti66
view post Posted on 21/9/2012, 11:55     +1   -1




ehi
come andiamo da queste parti ???
 
Top
view post Posted on 30/12/2012, 00:36     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


L'ultimo messaggio di Sabrina risale al 18/09/2012...
Chiudo per ora questo Diario.
Sabrina, se vorrai tornare a scrivere basterà che mi mandi un PM e io te lo riaprirò davvero con molto piacere...
Arrivederci Sabrina! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
38 replies since 16/5/2012, 21:12   328 views
  Share