Obesità & Dintorni Forum

il mio monotono diario

« Older   Newer »
  Share  
clara65
view post Posted on 5/6/2012, 08:25     +1   -1




C'è l'incontro con le dietiste?? dovrei vedere la ns . comune amica... per farmene dire quattro vediamo venerdiì ho la visita con De Paoli vediamo cosa mi dice....
 
Top
ferruccio
view post Posted on 5/6/2012, 20:03     +1   -1




Ciao sabrina

Anche per me e dura molto dura faccio una gran fatica ma a noi ci vuole grazie per eseermi stata vicina fatti sentire un abbraccio

 
Top
AntoA
view post Posted on 5/6/2012, 21:11     +1   -1




Il primo periodo è dura, lo so, ci siamo passati tutti. Vedrete che tra poco, deve passare un mese e mezzo circa, le cose saranno decisamente migliori. Daltronde lo sapevamo e l'avevamo messo in conto, credo, quindi forza e avanti!

Un abbraccio. :brcgif:
 
Top
cipi 70
view post Posted on 6/6/2012, 21:24     +1   -1




:brcgif: ciao,antoA,è vero che lo avevamo messo in conto,ma è anche vero che non sai mai com'è davvero qualcosa,finchè non lo vivi!!! ahahah! comunque ora,ad un mese dall'intervento,va decisamente meglio! ho ripreso a fare la mia vita e sono perfino stata a pranzo fuori con un'amica... :okgif: certo,non si mangia come prima,bisogna avere cura,ma con un pò di attenzione e di cura per noi stessi,le cose vanno per il verso giusto! ferruccio,starti vicino è stato un piacere,sei splendido e solare!!! :slfgif: appena ho un attimo di respiro ti chiamo e chiacchieriamo con calma! clara...dai...vieni all'incontro! ora ci sono io,vedrai che cazzia me!!! :oogif: :oogif: :oogif: ahahah! a presto,un bacio a tutti,Sabrina. :brcgif: :brcgif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 7/6/2012, 21:23     +1   -1




leggo che sei più serena ,meno male
 
Top
Alchiarodiluna
view post Posted on 7/6/2012, 22:49     +1   -1




Anch'io sono contenta di vedere che va tutto bene. Il morale è su! :slfgif:
 
Top
cipi 70
view post Posted on 10/6/2012, 18:25     +1   +1   -1




:brcgif: :brcgif: :brcgif: ciao a tutte!!! si,sono molto più serena...l'aver ripreso la mia normale vita,è stato un toccasana! anche solo mettersi a tavola con gli altri e poter mangiare più o meno tutto quello che è in tavola,aiuta! :trfgif: ...anche se poi in realtà non mangi quasi un tubo!!! ma la possibilità di farlo,è una vera goduria!!! ahahah!!! un bacio a tutte e grazie per essere passate a trovarmi!
 
Top
titti66
view post Posted on 10/6/2012, 22:29     +1   -1




FELICE
di sentirti positiva
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 11/6/2012, 07:58     +1   -1




ma guarda, guarda...e spuntata la Sabri di sempre...che gioia leggerti cosi...sei un amore di donna...adesso ti capisco per la noia del primo periodo ahahahhahahaha
 
Top
clara65
view post Posted on 11/6/2012, 13:01     +1   -1




OH NON CI LAMENTIAMO SEMPRE.... a parte questo tutto bene??
 
Top
cipi 70
view post Posted on 11/6/2012, 21:22     +1   -1




siiiiii,care,tutto bene! hai ragione,clara,non lamentiamoci...oltretutto è controproducente! un bacione a tutte!
 
Top
clara65
view post Posted on 12/6/2012, 11:30     +1   -1




bravissima, scusa per il maiuscolo del mio messaggio di prima non voleva essere una sgridata vera e propria...
un abbraccione...
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 14/6/2012, 21:09     +1   -1




ma dai Sabri...naggia ti devo strillare sempre...vieniiiiiiiiiiiiiii quaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ehehehhehehehe mi manchi teso`...fammi uno squillo quando puoi cosi ti chiamo...
 
Top
clara65
view post Posted on 15/6/2012, 12:43     +1   -1




sabri è libera come l'ariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
cipi 70
view post Posted on 15/6/2012, 21:13     +1   -1




eccomi!!! lo sapete che non ci so stare,tanto tempo lontana da voi!!! :brcgif: qua va tutto bene... ho avuto qualche problemino intestinale,ma da oggi è tutto risolto! :azzgif: clara,dai,dimmi che verrai lunedì all'incontro...così ci vediamo! ma sappi che se non dovessi venire,io mi fermo a genova fino alle 15,30 circa,perchè ne approfitto per fare un giro alla fiumara... se riuscissi a raggiungermi da qualche parte...mi farebbe piacerissimo vederti! l'alimentazione va benino...riesco a mangiare quasi tutto,purchè non sia troppo duro... stasera ho cercato di sbafarmi un pò di spezzatino,ma ho dovuto ripiegare sulla mozzarella,perchè era durissimo! e dire che mi ero raccomandata tanto,col macellaio,di darmi solo carne tenerissima!!! ahahah! :yygif: a presto,un bacio,Sabrina. :arcobaleno8xi.gif:
 
Top
38 replies since 16/5/2012, 21:12   328 views
  Share