Obesità & Dintorni Forum

esperienza con plicatura

« Older   Newer »
  Share  
Giogio67
view post Posted on 11/5/2012, 10:42     +1   -1




Theresa.......fermati......fermati !!!
Da quanto vedo io sei già nella sezione giusta !!!
Ti hanno spostato loro.....

Continua qui........ciaoooooo

Edited by Giogio67 - 11/5/2012, 11:42
 
Top
lorenza a
view post Posted on 11/5/2012, 10:42     +1   -1




Teresa sei già stata spostata
 
Top
theresa
view post Posted on 11/5/2012, 10:44     +1   -1




[URL=http://]P.S.Ornella,ho già risposto forse ti è sfuggito,ecco la risposta
CITAZIONE
è vero quello che dice Lorenza,ma la cosa incredibile è che a distanza di poco tempo,poche ore o forse minuti, sono passata dalla scarsa attenzione al cibo che mi aveva accompagnato durante tutta la degenza post operatoria,alla mia solita fame robusta,quindi nel primo post ero entusiasta,mentre nel secondo post,a distanza di brevissimo tempo,ero avvilita,non vi dico la delusione,la mia fame c'è tutta,a quanto pare,e nn riesco di certo a tirare avanti a bibite e semolini,ufff!!!!

 
Top
Giogio67
view post Posted on 11/5/2012, 10:46     +1   -1




Allora Theresa, come stai oggi ?
Ti sembra migliore il rapporto col tuo nuovo stomaco ?
Cosa puoi mangiare ora ? ....e la bilancia ?
 
Top
theresa
view post Posted on 11/5/2012, 10:49     +1   -1




Ok.allora ci siamo,dunque Ornella se vuoi leggere recensioni di gente soddisfatta della plica è molto semplice,vai su google scrivi plicatura o forum obesità o qualcosa del genere e vedrai che questo intervento è stato fin'ora più che gradito
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 11:23     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


CITAZIONE (theresa @ 11/5/2012, 11:44) 
[URL=http://]P.S.Ornella,ho già risposto forse ti è sfuggito,ecco la risposta
CITAZIONE
è vero quello che dice Lorenza,ma la cosa incredibile è che a distanza di poco tempo,poche ore o forse minuti, sono passata dalla scarsa attenzione al cibo che mi aveva accompagnato durante tutta la degenza post operatoria,alla mia solita fame robusta,quindi nel primo post ero entusiasta,mentre nel secondo post,a distanza di brevissimo tempo,ero avvilita,non vi dico la delusione,la mia fame c'è tutta,a quanto pare,e nn riesco di certo a tirare avanti a bibite e semolini,ufff!!!!

Scusa, ma cosa ti stai riferendo? A quale mia domanda avresti già risposto?
Io domande a te non ne ho fatte...Ho letto quello che hai scritto.

In quanto alla ricerca su Google...credimi, ne faccio tutti i giorni per tenermi aggiornata, ma tutte queste esperienze positive le hai viste solo tu, mi sa...
Anche perchè siete talmente in pochi ad essere stati operati finora...
E anche la tua, leggendo qui sopra, al momento non mi sembra poi così positiva.

Ma credimi, anche se mi sembra che tu pensi il contrario, se tu fossi felice del tuo intervento ne sarei ultrafelice anch'io.
Il mio staff ed io siamo qui per consigliare, aiutare, non demolire gli entusiasmi.
Quindi se sei contenta tu, contentissima io
 
p_website  Top
theresa
view post Posted on 11/5/2012, 11:36     +1   -1




Dunque,ho parlato col mio dottore e lui s'è un pò arrabbiato perchè gli ho detto che la sera prima nn avevo resistito a un paio di cucchiaini di stracchino. Io gli ho detto che pensavo mi venisse facile questa dieta,una volta plicato lo stomaco,ma lui mi ha detto che è prestissimo,ci vogliono almeno un paio di mesi affinchè l'organismo si abitui e che la fame diminuirà solo quando l'insulina si abbasserà tramita questa dieta. Ma a me è questa la cosa che mi fa impazzire,se dovevo soffrire con una dieta così rigida per abbassare l'insulina,che ca...o ho fatto a fare l'operazione? Stavo a dieta senza tutto sto tran tran,nn vi pare?Boh...forse,ho pensato,che va di pari passo il mutamento ormonale con il rimpicciolimento dello stomaco,chissà se qualche doctor che bazzica qui può spiegarci meglio il meccanismo...cmq tranquilli,dopo un attimo di ribellione sono tornata all'ovile e sono a stecchetto. Dovete sapere che io nel corso degli anni ho maturato un vera e propria ribellione alle diete e ai dietologi che ti parlano di "educazione alimentare" e "stile di vita" e altre belle parole del genere gif ho passato gli anni a soffrire la fame per "educarmi" e dopo ero più maleducata di prima...che nervi..non mi ci fate pensare

Ornella,volevi un chiarimento del perchè sono passata da un stato di contentezza alla frutrazione,giusto? è quella era la mia risposta che avevo già dato a Lorenza,spero che finalmente ci siamo capite.
Per quanto riguarda i forum,certamente di gastroplicati ce n'è molti di meno che sleevati e bypassati,si può dire che si contano su una mano,ma sono tutti più che soddisfatti
 
Top
view post Posted on 11/5/2012, 11:37     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Theresa. ogni intervento necessita di un periodo di "assestamento".
Devi pazientare e fare la brava seguendo le direttive del chirurgo.

Dici che sono tutti soddisfatti? Buon per te, allora, no?
Io purtroppo mi baso sempre su quello che ne dicono i chirurghi...
Non per contrastarti, ma solo per farti capire perchè sostengo questa posizione, guarda anche qui:http://amiciobesi.forumfree.it/?t=58209398
Scorrendo la pagina trovi un paio di risposte del dottor Campanile.
Di mio non aggiungo altro perchè non sono medico
 
p_website  Top
theresa
view post Posted on 11/5/2012, 11:43     +1   -1




Grazie Orni,siete sempre incoraggianti anche per affrontare le diete,che per me sono peggio delle operazioni. Un saluto a tutti,ora ho da fare ci sentiamo più tardi graziegif
 
Top
23 replies since 8/5/2012, 17:10   1319 views
  Share