Obesità & Dintorni Forum

BENDATO IL 17/04/2012

« Older   Newer »
  Share  
Eraora
view post Posted on 26/5/2012, 15:15     +1   -1




Giampiero ciao io dopo i primi 15 gg di dieta di fatto liquida - mangiavo anzi bevevo 2 tazze di brodo al giorno e bevevo molta acqua- sentio proprio fame , come se l bend non ci fosse . Certo lla strizzata del bend è stata Fata Indo il DOC ha deciso anche perché ognuno di noi è fatto a modo suo io aveno il grasso tutto concentrato sulla pancia e nulla in braccia e gambe avverto molo prima il dimagrimento o meglio il bend deve essere stretto prima.
Ognuno è giusto che segua il suo DOC perché solo lui ti conosce e sicuramente ha per te un'idea ben precisa del tuo iter da seguire e del tuo traguardo.
In ogni caso complimenti e avanti tutta!!!
 
Top
kakazinho
view post Posted on 27/5/2012, 09:36     +1   -1




26/05

COLAZIONE Caffelatte con 4 biscotti inzuppati
PRANZO Caprese mozzarella e pomodoro
MERENDA Paninello con prosciutto crudo
CENA Ceci con cipolla e rosmarino

E DOPO LA PESATA DOMENICALE: DA 121,4 a 120,2 ( - 1.2 Kg ) :okgif:

Sono dell'opinione che, dopo il mese di liquida, senza rendermente bene conto ho dato retta al chirurgo che mi diceva di mangiare subito solido, ma non ho tenuto conto della qualità del cibo, e la bilancia infatti mi ha fatto rimanere inchiodato lì...ora spero di aver capito la direzione giusta!!! Se continuo così, integrando con l'attività fisica che sostituisce il grasso col muscolo, di strizzarmi non se ne parla...

CONTENTISSIMO, VI AUGURO UNA BUONA DOMENICA!!
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 13:41     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


bravo caro visto che con dei piccolissimi accorgimenti si riesce a ottenere delle belle soddisfazioni continua cosi che hai presso la giusta via!
 
Top
Eraora
view post Posted on 27/5/2012, 14:02     +1   -1




Bene così Gimpiero ognuno di noi ha la sua storia personale e l'importante è spere trovare il proprio equilibrio e poi...la bilancia non mente!!!
A presto sentirci
 
Top
kakazinho
view post Posted on 28/5/2012, 11:34     +1   -1




27/05

COLAZIONE Spremuta di 3 arance e fettina di crostata all'albicocca
PRANZO Bistecchina di maiale ai ferri
MERENDA Cono gelato medio alla frutta
CENA Porchetta senza pane (sono stato ad una fiera con gli amici...)
 
Top
kakazinho
view post Posted on 28/5/2012, 20:19     +1   -1




28/05

COLAZIONE Caffelatte con biscotti
PRANZO Zuppa di farro e fagioli
MERENDA 1 pera
CENA 100 gr salmone affumicato e poco pane
 
Top
view post Posted on 28/5/2012, 20:52     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao caro leggo e vedo che stai andando un pochino meglio...stai andando in palestra??
abbraccioni ci leggiamo.
 
Top
virna67
view post Posted on 28/5/2012, 20:53     +1   -1




Dai Giampiero, che vai bene :) Vedo che digerisci già la carne, a me ci è voluto del tempo, bene così :)
 
Top
kakazinho
view post Posted on 29/5/2012, 23:14     +1   -1




29/05

COLAZIONE Spremuta di 3 arance
PRANZO 100 gr pasta al pomodoro
SPUNTINO 1 mela
CENA Insalata mista

@CLAUDIA: si si vado in palestra 3 volte la settimana (4 se riesco), faccio molto "cardio" cioè tapis roulant e cyclette per buttare via le calorie poi pesi vari per braccia petto e spalle!!

@VIRNA: si si guarda la carne non mi dà nessunissimo problema (anche se ancora non ho mai provato la carne rossa)...l'unica cosa con la quale ho avuto qualche leggera difficoltà è stato il pane che me lo sentivo proprio che mi rimaneva lì, infatti come vedi ho preferito toglierlo quasi del tutto a favore di una quantità un pò più elevata di carne o verdura, per esempio!

CIAO CIAO E BUONANOTTE A TUTTE!!
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 23:30     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


complimenti per la barra del peso!!
ps: ma quanto tempo passi in palestra?... fai parecchi esercizi.. bravo continua cosi!
 
Top
virna67
view post Posted on 29/5/2012, 23:39     +1   -1




In effetti la carne rossa è più filosa e quindi più difficile da digerire, quando la mangi mastica bene
 
Top
kakazinho
view post Posted on 30/5/2012, 19:43     +1   -1




30/05

COLAZIONE Spremuta di 3 arance ed un croissant vuoto
PRANZO 2 Svizzere (o hamburger di manzo) piccole cotte in padella
SPUNTINO 1 banana
CENA 3 uova strapazzate con cipollina

Ciao Incercadimè (come ti chiami? Almeno ci metto meno tempo a scriverlo... :ppgif: )...in palestra quando vado ci stò un paio d'ore, perchè senza fretta mi faccio mezz'ora di tapis roulant, poi una sessione di macchinari per petto/braccia/spalle, poi una mezz'ora di cyclette e qualche addominale (la pancia: vera piaga di noi maschietti!! )...
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 20:01     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


:rttgif: sono Carolina.. c'è il nome nella mia firma..giu in basso ;)
Cmq non ti credere, gli addominali docca farli anche a noi :)
Buona serata
fai un bel programma
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 20:25     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ri eccomi da queste parti.... ciao Giampiero leggo con un sorriso quello che hai scritto... la pancia e il vostro incubo per noi i fianchi....
per la pancia oltre a gli addominali... sai ci sono quelle panciere in neoprene che dicono che fanno benissimo... e costano al incirca 15 euro.
 
Top
kakazinho
view post Posted on 31/5/2012, 19:36     +1   -1




31/05

COLAZIONE Caffelatte con 3 biscotti
PRANZO 100 gr petto di tacchino e 50 gr pane
SPUNTINO Una fetta di pecorino fresco!
CENA Asparagi bolliti e conditi con poco olio e limone...

@CLAUDIA: mi informerò su queste fasce in neoprene che dici...anche se l'idea di portare la pancera sotto la camicia mi fà sentire un "vecchietto"...mi mancherebbero solo le bretelle per tenere su le braghe!!
 
Top
446 replies since 24/4/2012, 11:45   3734 views
  Share