Obesità & Dintorni Forum

Diario di Panzerottina, ...verso il normopeso... mi dovrò trovare un nuovo nomignolo=)

« Older   Newer »
  Share  
panzerottina
view post Posted on 13/5/2013, 14:13     +1   -1




ciao! ogni tanto torno a salutarvi. scusate se non passo in tutti i diari ma stare seduti con la fascia elastica strettissima è un po' difficile!
qui tutto bene, niente dolori per fortuna. sta andando tutto liscio, giovedì tolgo il mega cerottone e i punti. da come diceva il DOC il taglio non ha punti esterni, ma toccandomi nel fianchi sento due taglietti x lato di un paio di cm con dei punti di sutura e non ho capito cosa siano. lo scoprirò giovedì :)
 
Top
view post Posted on 13/5/2013, 15:09     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Stefi, è possibile che siano i punti da cui uscivano i drenaggi?
Far fatica a stare seduta dopo l'addomino credo sia del tutto normale.
Io ricordo che se cercavo di stare seduta per più di venti minuti, mezz'ora, cominciavo a sentire come se avessi una specie di laccio emostatico in cima alla coscia che stringeva.
Le prime volte credevo fosse l'elastico delle mutandine che invece era morbido ...
Poi passa ... forza!!!
 
Top
panzerottina
view post Posted on 13/5/2013, 16:19     +1   -1




No perchè non sono i corrispondenza del taglio, ma più in alto. Forse hanno fatto un po di lipo alle ''maniglie dell'amore'' o magari è solo la mia impressione :D dove avevo i drenagg non hanno messo punti, non hanno nmmeno aperto la fascia x toglierli. Ha detto che si sarebbero chiusi da soli...
 
Top
panzerottina
view post Posted on 17/5/2013, 13:11     +1   -1




eccomi qui ad aggiornarvi!
ieri ho tolto il cerottone (più male quello che l'intervento :P). la ferita va bene, ha lasciato ancora i cerottini cicatrizzanti e non posso bagnarla x un'altra settimana. l'ombelico è ok, ho dentro ancora una garzina grassa. sui fianchi mi sembrava di sentire dei punti ma in realtà non ho nulla! erano solo vari strati di garza e cerotto che mi davano quella strana sensazione. che dire... sinceramente non so che pensare, mi pare uguale a prima! sono ancora gonfia e ok ci sta, mi aveva detto che le smagliature al di sopra dell'ombelico sarebbero scese, ma in realtà sono sempre lì come se non avesse tirato la pelle. ha solo spostato l'ombelico che a mio parere è esageratamente in alto. ce l'ho in mezzo allo stomaco! oh a me pare troppo in alto davvero, sarà che non sono abituata?? :D ieri ho passato tutta la sera a guardare la pancia dei miei figli e loro non lo hanno così in alto... si vede che è un ombelico finto! mi stanno venendo tutte le paranoie... pensavo sarebbe stato più semplice da accettare, era una cosa che desideravo ma ritrovarmi di fronte un cambiamento così mi sta mettendo quasi paura. sembro un mostro :( spero col tempo di migliorare. intanto qualcuno sa dirmi qualcosa di più sull'ombelico??a che altezza deve stare esattamente?
 
Top
view post Posted on 17/5/2013, 13:46     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Mah ... il mio è sul punto vita ... però a me sembra al posto giusto ...
Certo prima di operarmi era molto più in basso ma perchè stava sul grembiule che scendeva, scendeva...
 
Top
luna piena
view post Posted on 18/5/2013, 20:18     +1   -1




Ciao Stefania,ho letto del tuo intervento,mamma mia sei stata molto brava,ma ne avevi bisogno? cioè l'hai voluto fare tu o te lo ha consigliato il tuo chirurgo? certo che ci dovrai fare l'occhio al tuo ombellico nuovo! a me il mio piace molto è bello tondo e ci entra un mezzo dito e se lo dovessi cambiare farei molto fatica ad abituarmi! perciò penso che sia normale anche vederselo più in alto.Ti auguro di riprenderti in fretta,ciao
 
Top
panzerottina
view post Posted on 20/5/2013, 14:25     +1   -1




ho parlato con una ragazza che fatto l'addomino a Monza anche lei e mi ha rassicurata sul fatto che l'ombelico scenderà quando sarà passato il gonfiore. mi vedo troppo strana con un ombelico normale!
ne avevo bisogno Sonia, non avevo un gran pancione da togliere in realtà però 2,5 kg di pelle li hanno tolti.
giovedì ho il prossimo controllo e spero finalmente di poter fare una doccia! non ce la faccio più e dal 6 maggio che non faccio una doccia completa. se c'è una cosa che odio di più è lavarmi a pezzi!! ma ormai è quasi fatta :)
 
Top
view post Posted on 22/6/2013, 12:36     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ehi Stefy, come sta andando con il tuo nuovo pancino?
Ed il tuo nuovissimo ombelico?
Dai vieni a raccontarci qualcosa
 
Top
luna piena
view post Posted on 22/6/2013, 20:54     +1   -1




si si sono curiosa!
 
Top
view post Posted on 24/7/2013, 14:12     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Stefania piccola come stai dove sei finita....??? dacci notizie ....si e sfonfiata la pancia come ti senti come e stato il dopo intervento??? tutto ok?
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 6/8/2013, 19:33     +1   -1




CiaoStefania, tutto bene? Sei in giro a sfoggiare la pancia nuova? Buone vacanze :)
 
Top
view post Posted on 9/8/2013, 10:36     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


L'ultimo messaggio di Stefania risale al 20/05/2013...
Chiudo per ora questo Diario.
Stefania, se vorrai tornare a scrivere basterà che mi mandi un PM e io te lo riaprirò davvero con molto piacere...
Arrivederci Stefania! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
596 replies since 4/4/2012, 13:46   3461 views
  Share