Obesità & Dintorni Forum

Raduno toscano 26/27 maggio

« Older   Newer »
  Share  
enrica76
view post Posted on 4/4/2012, 18:57     +1   -1




Silvia magari riesci a darmi uno strappo e faccio a tappa dalla tue parti, da sola non vorrei venirci!

Io , a maggio, avrei un programma un we lungo fuori, ma non ho nessun vincolo di data, quindi fisate questo e poi mi organizzo!!!!
 
Top
cuore69
view post Posted on 4/4/2012, 20:47     +1   -1




Io purtroppo non ci sarò!
Scendo nei pressi di Firenze in una giornata infrasettimanale a maggio (17 per la plrecisione!) per portarmi a casa Asia e quindi non posso fermarmi per il w.e e neppure ritornare a scendere! E purtroppo, col lavoro che faccio, da giugno a settembre dispongo solo di una possibilità di ferie.....
E quindi questo mi sa che salta....almeno che non si faccia a settembre nella prima quindicina che sono in ferie!
 
Top
*Aika*
view post Posted on 5/4/2012, 08:06     +1   -1




Inutile dire che questa volta vorrei proprio esserci.
Purtroppo,pero',organizzarmi fin da ora,con il trasloco previsto nel giro dei prossimi 2 mesi circa,diventa difficile.Sopratutto perche' non abbiamo alcuna idea dei tempi che ci vorranno per ricevere tutti i documenti di cui abbiamo bisogno per chiudere una serie di pratiche.
Probabilmente sara' piu' facile poter presenziare a maggio che piu' in la'.Scegliete pure la data e io provero' a far quadrare i tempi...
 
Top
Melania3
view post Posted on 5/4/2012, 08:31     +1   -1




Già sono emozionata... :gnogif:
...io direi che si può fare sia la cena del sabato che il pranzo della domenica così mettiamo d accordo tutti...Chi può solo il sabato viene il sabato e lo stesso per la domenica...Io venendo da fuori dovrò pernottare il sabato quindi mi servirebbe di sapere in tempo la data almeno mi organizzo a lavoro!!!Le ferie le ho la prima settimana di maggio quindi nel caso non fosse per quel week-end devo chiedere un altro sabato libero e non posso comunicarlo all ultimo!!!
Non vedo l ora di vedervi...
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 5/4/2012, 08:58     +1   -1




Allora...............ieri sera sono andata a vedere per la sala..............per il momento è libera o il fine settimana del 19/20 maggio o quella successiva 26/27 .............se vogliamo posticipare credo che per Giugno non ci siano problemi..................ditemi voi..........a me và bene tutto..............per far capire funziona così...............abbiamo una sala grandissima con tavoli e sedie a disposizione tutta per noi con cucina attrezzata con lavastoviglie etc............ e volendo anche forno da pizza.................chiedono 100 euro per il sabato e 100 euro per la domenica...................via alle trattative............
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 09:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


A giugno ci sono diversi compleanni e sarebbe un'ottima occasione per festeggiare insieme.
C'è quello di Silviadigit, di Titti66, il mio, restando nell'ambito dello staff.E poi tanti altri di amiche che speriamo possano venire.
Sempre restando il fatto che non so come sarò messa allora...
Forse avrò una data la prossima settimana.
 
p_website  Top
STEFALELLA
view post Posted on 5/4/2012, 11:44     +1   -1




Ho un amico che ha un bed & breakfast sopra le colline di casa mia.................. nemmeno un km................ http://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=bed...DLn5ZoQ&cad=rja
se decidiamo la data posso informarmi quante camere libere ha e che prezzi ci fà
 
Top
clara65
view post Posted on 5/4/2012, 12:41     +1   -1




A noi va bene sia Maggio(purchè non sia il 1 week end) sia Giugno. Se devo scegliere preferisco Giugno. E ci fermeremmo a dormire con una bimba piccola tutto in giornata è una tirata. Antonella in cucina ti posso aiutare anche io: tenuto conto della mia allergia al latte però : non posso(iamo) ne mangiare ne toccare qualunque cosa che abbia a che fare con latte e derivati.
Poi ci metteremo d'accordo
Clara
 
Top
lorenza a
view post Posted on 5/4/2012, 12:44     +1   -1




per noi nessun problema ogni data va bene basta saperlo prima così ci organizziamo
 
Top
tagmat
view post Posted on 5/4/2012, 14:56     +1   -1




Per me va bene qualsiasi data...:) non vedo l'ora di conoscervi...spero che ci sarai Ornella, mi piacerebbe conoscere la creatrice di questo forum...

p.s. a Giugno faccio gli anni anche io :) :) :)
 
Top
virna67
view post Posted on 5/4/2012, 15:02     +1   -1




A me vanno bene tutte le date, ho solo il problema chiamata da intervento ma per il momento non ho altri programmi.
 
Top
silviadigit
view post Posted on 5/4/2012, 15:29     +1   -1




accendiamo giugno?????? decidiamo quando?? week end 9/10??????
enrica, certo ceh vieni con me tranquilla...
 
Top
elangelcaido
view post Posted on 5/4/2012, 16:25     +1   -1




Io ci sono in ogni caso!
 
Top
Melania3
view post Posted on 5/4/2012, 20:08     +1   -1




A me va bene tutto...qualsiasi fine settimana basta che lo sò in tempo!!!Anche per il B&B ti puoi informare...credo sia perfetto!!!
 
Top
clara65
view post Posted on 5/4/2012, 20:26     +1   -1




...... ma il posto esattamente qual'è??
 
Top
412 replies since 30/3/2012, 09:00   4874 views
  Share