Obesità & Dintorni Forum

Raduno toscano 26/27 maggio

« Older   Newer »
  Share  
lorenza a
view post Posted on 31/3/2012, 18:16     +1   -1




Enrica dipende da dove arrivi io posso darti uno strappo ma vengo da Brescia
 
Top
virna67
view post Posted on 31/3/2012, 23:49     +1   -1




Silvano, scusa, ma quale sarebbe la buona idea di antonella ?
 
Top
silviadigit
view post Posted on 1/4/2012, 07:38     +1   -1




Virna, Antonella aveva parlato di uan sala con cucina dove avremmo potuto cucinare e disporre come di uan casa..... dove ognuno poteva cucinare uan sua specialità o portare qualcosa di particolare... siccome abbiamo appurato che i raduni più belli son stati quelli fatti in casa e non al ristorante, aggiunto al fatto del risparmio ci paiceva molto l'idea...
 
Top
Melania3
view post Posted on 1/4/2012, 10:22     +1   -1




Dai Antooooooooooooooo...fatti viva...ti aspettiamooooooooo!!!
 
Top
virna67
view post Posted on 1/4/2012, 13:16     +1   -1




Silvia, aaahhh, ora mi ricordo, avevo letto infatti ma mi ero completamente dimenticata!!
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 21:08     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Lorenza, se per quel giorno non sarò in ospedale, o anche fuori, ma in buone condizioni,magari potremmo andarci insieme...se guidi tu! Io sarò impossibilitata per un pò
 
p_website  Top
ruru1
view post Posted on 1/4/2012, 21:22     +1   -1




Si Virna,l'idea era quella,prendere in affitto la sala dove lavora Antonella,e lei avrebbe cucinato per tutti (ovviamente qualcune le avrebbe dovuto dare una mano)


nonno ruru
 
Top
lorenza a
view post Posted on 1/4/2012, 21:34     +1   -1




mi offro io come aiutante, Ormella quando sappiamo la data decideremo per bene come arrivarci
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 2/4/2012, 09:31     +1   -1




se decidete per giugno...io mi sa che faccio una pazzia...e lascio Roma per venire ad incontrarvi :)) (a maggio...rinascita ...quindi nn se puo per me eheehhe)
 
Top
tagmat
view post Posted on 2/4/2012, 17:34     +1   -1




che bello!!! si, dai organizziamo qualcosa...:) :) :) se c'è bisogno di aiuto io sono qui...:) :) :)

 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 4/4/2012, 07:32     +1   -1




Eccomi................ buoni buoni...................non sono scappata..............è che è un periodo un pò nero ma..............la primavera metterà tutto a posto....................dunque..............il posto dove cucinare c'è sempre senza problemi..............basta decidere una data dove la sala è libera.............facciamo delle ipotesi e poi mi informo per bene......................la mia titubanza era perchè ci sono in previsione dei ricoveri importanti................Paola..........Ornella........Virna..........ditemi voi.................Maggio sarebbe eccezionale.............pranzo della domenica? cena del sabato? pranzo e cena? ditemi voi............stasera mi informo sulle date libere della cucina/sala e poi vi faccio sapere
 
Top
silviadigit
view post Posted on 4/4/2012, 10:49     +1   -1




bene Antonella, visto che l'idea è molto carina direi che al priorità è la data della sala libera. noi ci adattiamo a quella! PER ME sabato sera o domenica non fa differenza, sono a un ora di macchina quindi posso tornare a casa a dormire ma per chi viene da lontano sarebbe costretto a pernottare, per cui, decidete voi. io basta che lo so un mese prima e mi organizzo.....
 
Top
virna67
view post Posted on 4/4/2012, 15:02     +1   -1




Io posso solo il sabato perchè la domenica lavoro. Per il sabato sera non ci sono problemi.
Antonella, sui ricoveri hai ragione purtroppo, anche io sono un pò legata e qui non so dare date.
Pensa che mi avevano ventilato una possibile preospedalizzazione a maggio e invece mi hanno chiamato per venerdi mattina. Quindi l'intervento. boh ? So che sarà entro 3 mesi ma non so quando e so che mi chiameranno da mattina a sera, perchè ho dato la mia disponibilità come tappabuchi
Se sono libera puoi contare al 100% su di me, perchè ho molto tempo. Se invece sono bloccata dall'intervento, rischio di non esserci. Tu che data preferivi ?
 
Top
view post Posted on 4/4/2012, 15:29     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Stessa cosa per me. Sto aspettando la data, quindi non posso nè voglio legare nessuno
 
p_website  Top
view post Posted on 4/4/2012, 18:44     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Io la data (circa) ce l'ho da poche ore.
Sarà nella settimana dal 16 al 20.
Mi avvertorno con 2-3 giorni di anticipo perchè devo ricoverarmi il giorno precedente per la fine della preparazione e devo restare ricoverata per 7 giorni dopo l'intervento.
Come sarò messa dopo non lo so... in teoria già dall'uscita, con calma, dovrei essere in grado di muovermi.
Non credo però di farcela da subito a restare fuori dal mattino alla sera...
Quindi per ora non so che dire...
Solo che - se sarò in grado di muovermi - certamente non potrò il sabato 12/maggio perchè si sposa Federico, uno dei miei simil-nipoti.
Per il resto - se sto in piedi - mi organizzo...
 
Top
412 replies since 30/3/2012, 09:00   4874 views
  Share