Obesità & Dintorni Forum

DIARIO DI BORDO, navigando a vista......

« Older   Newer »
  Share  
ruru1
view post Posted on 30/3/2012, 06:46     +1   -1




Ciao Cristiana,com'è andata questa notte?
Buona giornata.


nonno ruru
 
Top
cribu
view post Posted on 30/3/2012, 07:14     +1   -1




grazie kle, a te come va?
ciao cribu

ruru la notte e' andata bene, grazie, senti ma secondo te non va bene che mi pesi tutti i giorni, vero? :azzgif: per ora e' piu' forte di me, comunque se e' veramente una cosa sbagliata, tolgo la bilancia dal bagno....un bacio
 
Top
ruru1
view post Posted on 30/3/2012, 07:37     +1   -1




Cristiana,ahahahahaha buttala in giardino.......e per il momento pesati ogni 15 giorni,e per non svenire......lontano da ciclo.



nonno ruru
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 30/3/2012, 11:03     +1   +1   -1




Hahahahaha ma mi sembra che con Cristiana siamo parenti!!! Io sono una di quelli che se pesa ogni giorno e come oggi ero nervosa di non perdere niente tra ieri e oggi svenivo, e...sorpresa!!! e venuto il ciclo eee per un lato e buono va tutto perfetto con quello niente ritardo e mi ha detto mia mamma che significa che il ferro va bene...ma io odio questa cosa, sono un po diabolica e stanca meno male che sono andata al mattino presto a la palestra...adesso mi riposo e anche mi fascio un pisolino più tarde...in fatti meglio sarebbe pesarsi ogni 15 giorni, tanto se uno segue la dieta bene e mangia sano tutto andrà bene....
Bacini!
 
Top
ruru1
view post Posted on 30/3/2012, 11:07     +1   -1




Loreto,io mi peso solo giorno 15,perché c'è la pesata mensile,ma io sono più fortunato di voi.....NON HO IL CICLO.....ahahahahahahaha



nonno ruru
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 30/3/2012, 11:11     +1   -1




CHE CATTIVOOOO!!!! hahahaha!!!! Comunques dopo quando finisce ti trovi subito con 2 o 3 chili di meno, quello si che mi piace hihihi!!!
 
Top
cribu
view post Posted on 30/3/2012, 17:35     +1   +1   -1




e' veroooo, sono contenta di essere una parente di loreto, una zietta!!!! avere la sua energia!
oggi va tutto bene, devo solo ricordarmi di bere, perche' mi sento gli occhi secchi....che strano! :2v3pra8.gif :
baci ai miei amici di forum
cribu
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 30/3/2012, 20:11     +1   -1




Oh grazie che dolce che sei Cristiana, quindi adesso seni una mia zia :) , che bello!!!! Anche a me mi succedeva di sentirmi secca e io uso lenti a contatto, ma sempre uso lacrime artificiali...ma mi pare pero perfetto che pensi a bere più, vedrai che se bevi di più tua pelle diventa più bella anche ti sentirai meglio anzi per andare in bagno.
Un bacio enorme enorme per te mia zia bella!!!
 
Top
cribu
view post Posted on 30/3/2012, 22:16     +1   -1




30 marzo:
colazione: orzo + 2 fette biscottate

spuntino: mousse di mela

pranzo: 20 gr semolino, 1 cucch parmigiano, 1/2 omogeneizzato, 1 c.olio (non l'ho finito)

merenda: orzo + 3 fette biscottate

cena: 50 patata lessa e 100 gr pollo frullati + 1 c. Olio ( non ce l'ho fatta a finire)

spuntino serale: 1 polpa mela
ciao ciao cribu
 
Top
ruru1
view post Posted on 31/3/2012, 11:47     +1   -1




Cristiana,la cena era troppo abbondante,diminuisci sia il pollo che il purè.
Ciao.......e a presto



nonno ruru
 
Top
cribu
view post Posted on 31/3/2012, 14:43     +1   -1




infatti silvano, era veramente troppo, non l'ho finito, ma questi erano i pesi che la dietista mi aveva dato, anche il pranzo di oggi era secondo me troppo abbondante:
30 gr pastina piccola e 90 gr pesce, frullati + 2 cucchiai parmigiano e 1 cucchiaio di olio ( ho usato solo la meta' di pastina , privilegiando il pesce e il parmigiano....) che ne pensi tu?
 
Top
lorenza a
view post Posted on 31/3/2012, 15:14     +1   -1




passo per un saluto
non potrei mai consigliarti ma vedo che sei in ottima compagnia
 
Top
cribu
view post Posted on 31/3/2012, 18:48     +1   -1




ciao lorenza, grazie del salutino, sei sempre la benvenuta e sei tanto cara, grazie! a te come va?
baci cribu
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 31/3/2012, 20:23     +1   -1




Ciao zia bella!!! In fatti penso che e troppo anche io ancora non posso con 90 gr. di pesce mi ricordo che la prima volta che ho mangiato solo 30 gr di merluzzo e 10 gr di zucchine bollite come una specie di pure, dopo con il tempo vai a cominciare a capire il tuo punto, altra cosa tesoro, io mi faceva una specie di passata con verdure variate ( zucca, spinaci, 1 patata, carote, prezzemolo...meno la cipolla) e anche un pezzo di petto di pollo, la frullavo e mmmm!!! e anche il mio preferito milk shake. mescolava le fragole e il latte di soia lo facevo un po spesino, senza zucchero e senza giaccio (niente cose fredde Cristiana, quello fa molto male), prova anche dei formaggini a me mi piaceno quelle di la kraft che se chiamano Susanna.
Ti abbraccio forte!!!
 
Top
cribu
view post Posted on 31/3/2012, 20:33     +1   -1




grazie cara, hai ragione era troppo, ma pensa che erano le dosi date dalla dietologa, ormai sto imparando ache io a capire quando e' troppo, fra un po' faro' anche io i milkshake come te!
baci e buona domenica
cribu

DIARIO DI OGGI 31 MARZO
colazione:
orzo + 3 fette biscottate
spuntino: mousse di mela
pranzo: 15 gr pastina+ 50 gr pesce e 20 gr zucchini, olio e parmigiano
merenda:3 fette biscottate + orzo ( era troppo ma lo ho capito dopo, quindi ho avuto un po' di nausea)
cena: 5 gr. semolino + 1/2 omogeneizzato, olio e parmigiano
 
Top
334 replies since 25/3/2012, 14:06   2376 views
  Share