Obesità & Dintorni Forum

Il diario di liletta 84

« Older   Newer »
  Share  
veruska000
view post Posted on 8/3/2012, 09:26     +1   -1




Manila ti mando un carico di coccole.... vedrai che questa fase finirà presto presto... ha ragione Silvano.... poi riprenderai il gusto del cibo...

 
Top
veruska000
view post Posted on 9/3/2012, 08:20     +1   -1




tutto bene????
 
Top
cribu
view post Posted on 9/3/2012, 09:05     +1   -1




ciao manila, in bocca al lupo e sii forte! mi raccomando raccontaci tutto, io leggo i tuoi post tutti d'un fiato, mi sono utili mentre sono in attesa anche io del mio bypass! stai suuuuuu!! :bacgif: :bacgif:
 
Top
liletta 84
view post Posted on 9/3/2012, 09:55     +1   -1




Ciao veruska,ciao cribu! Grazie a tutti per l'interesse che mi dimostrate!
Aggiorno il diario!
8marzo:Colazione:Mezzo bicchiere di latte con 2 fragole frullate
Spuntino: saltato
Pranzo:Brodo con 2 cucchiai di passato e omogeneizzato di vitello e un po di parmigiano
Spuntino:Frutta frullata(ho inserito l'ananas,che buona!)
Cena:Melanzane frullate con un pò di brodo e tonno frullato(nè ho mangiato 6 cucchiaini)

Che dire vi mando un bacio,e un grosso abbraccio!



Ragazzi,mi sono dimenticata di dirvi che la dottoressa mi ha pesata e la bilancia martedì faceva 114! Ovviamente non si vede,ma che strano togliersi di mezzo quel 120 così ingombrante!!

Vi bacio forte!!!!!!
Ma perchè non riesco ad inserire le faccine?!
 
Top
*Aika*
view post Posted on 9/3/2012, 10:00     +1   -1




Ciao,Manila.
Bene,6kg sono andati!!!
Ora non ti resta che aggiornare la barra del peso!
Avanti tutta!
 
Top
ruru1
view post Posted on 9/3/2012, 12:58     +1   -1




Ciao Manila,ne abbiamo già parlato,sei fuori dal primo periodo,quindi butta via il tuo odiato omogeneizzato ehehehehe. Anche per il tonno,ricorda di no usare mai scatolame di quel tipo,per noi in questo periodo è quasi veleno. Forza e sii serena,ora ricomincerai a mangiare le cose buone. Fammi sapere come procede.
Un bacione e auguri per tuo marito.


nonno ruru
 
Top
veruska000
view post Posted on 10/3/2012, 09:16     +1   -1




Bellissima ti auguro uno splendidissimo fine settimana....
Complimenti per i 6kg già persi... vedrai che andrà sempre meglio!!!!!
 
Top
liletta 84
view post Posted on 10/3/2012, 10:47     +1   -1




9marzo:Colazione:Latte e fragole frullate
Spuntino:Frutta frullata
Pranzo:Melanzane e pomodorini frullati e stracchino 50g(Dopo circa 40 minuti sono dovuta correre in bagno con una
colica ma lo stomachino stava bene,ed è da ieri che quando vado in bagno ho dolori)
Spuntino:Frutta frullata
Cena:Peperoni frullati e pollo frullato(non andava giù,i peperoni si ma il pollo non mi piaceva molto)
Ho fatto una mia considerazione,dato che ho mangiato ananas frullata,stracchino e peperoni a cena sarà quello che mi stà facendo star male?! Forse sono ad alto contenuto acido e mi fa male all'intestino?! Che male! Un bacio a tutti voi!
 
Top
*Aika*
view post Posted on 10/3/2012, 10:53     +1   -1




Ciao,Manila.
Sicuramente i peperoni a cena potrebbero essere molto pesanti per la tua digestione.Cosi' come i pomodori,molte spezie,il caffe'....
Prova a sostituirli...e facci sapere come va.
 
Top
liletta 84
view post Posted on 10/3/2012, 10:54     +1   -1




Grazie aika! Un grosso bacio! E ciao a tutti!
 
Top
ruru1
view post Posted on 10/3/2012, 14:15     +1   -1




Ciao Manila,per colica cosa intendi?
I peperoni li avevi già mangiati?
Per la carne,visto che l'omogeneizzato non ti va,prova a sostituirla con il tacchino,ma ricorda che la devi ridurre a crema.....
Per il caffè, leggi la pagina n.3 e per i pomodori la pagina n.4.
Per la colazione,prova a sostituire la frutta frullata con due fette biscottate ,falle ammollare nel latte.
Fammi sapere,ciao.


nonno ruru
 
Top
Giogio67
view post Posted on 10/3/2012, 14:17     +1   -1




Manila, sei già a - 6 ??? bravissima !!!
allora aggiorna la barra del peso, così la soddisfazione sarà doppia !!!
Buon fine settimana, un abbraccio
 
Top
clara65
view post Posted on 10/3/2012, 17:27     +1   -1




Buongiorno Manila adesso è il momento di adattamento tu ascolta il tuo corpo e cerca di capire cosa non ti va.
 
Top
liletta 84
view post Posted on 10/3/2012, 20:27     +1   -1




per colica intendo dolori addominali ma le feci sono normali,i peperoni era la prima volta che li mangiavo,ma non credo siano stati loro,ho il presentimento che sia stato lo stracchino perchè dopo 40 minuti dalla fine del pranzo sono andata in colica!Comunque sto meglio molto meglio!Aggiorno il diario!

10marzo:Colazione:Saltata,mi sono svegliata tardi!
Spuntino:Mela e fragola frullate con un po di latte
Pranzo:Filetto di merluzzo frullato
Spuntino:Un pezzetto di parmigiano e il resto del frullato della mattina
Cena:Filetto di merluzzo frullato e melanzane frullate

Per aggiornare la barra del peso devo aspettare mio marito perchè non so come si fà!Un bacio a tutti!
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 10/3/2012, 21:10     +1   -1




Ciao cara che bello che già stai cominciando a perdere peso io sono stata bypassata 1 messe e mezzo fa e sono contentissima mi sento molto bene...sai? io faceva il omogeneizzato a casa, perché prima lo compravo e non mi piaceva tanto...quindi metteva petto di pollo, zucchini, zucca, spinaci, peperoni una patata (non mettevo la cipolla perché mia mamma me ha detto che mi po fare male) lo frullavo tutto e me lo godeva...anche mi mangiavo i biscottini plasmon con latte di soia in colazione...sai? a me il stracchino non mi faceva sentire tanto bene l'ho cambiato per formaggini mio, ma dopo ho comprato uno di la kraft che si chiama Sussana quello mi piaceva sopratutto con la crema di riso, anche mangiavo i fiori di latte...mi compravo il omogeneizzato di prugna e lo mangiavo come spuntino...
Ti mando un abbraccio vedrai che finisce presto la dieta semiliquida a me me piaceva un sacco ma adesso mangio sopratutto pesce per la proteina e anche già ho cominciato a andare in palestra, ci sentiamo e muak!!!
 
Top
217 replies since 5/3/2012, 15:09   1811 views
  Share