Obesità & Dintorni Forum

incontriamoci....pizzata, lombardi e chiunque altro voglia....

« Older   Newer »
  Share  
giorgylove
view post Posted on 13/3/2012, 20:04     +1   -1




io penso che ci sarò..posso dirlo pure a mia sorella che è bendaggiata??..però se nn volete cambiare capisco..ci sarò lo stesso col pensiero..
 
Top
acquario-66
view post Posted on 13/3/2012, 20:07     +1   -1




Laura guarda che non ci cambia la vita ...invita pure chi ti pare ,benvenga la sorella.marit....figli
dobbiamo sentire anche il ristorante se c'e' posto!!
mi fa un sacco piacere che tu venga !!
 
Top
lorenza a
view post Posted on 13/3/2012, 20:13     +1   -1




vogliamo incontrarci per conoscerci quindi avrebbe senso che ci troviamo quando tutti possano venire ,con sorelle ,mariti e figli nonni ecc più siamo meglio è
 
Top
giorgylove
view post Posted on 13/3/2012, 20:14     +1   -1




anche a me fa piacere poter esserci..e conoscervi tutte!!..vi farò sapere in quanti siamo..baciogrande
 
Top
Anto74*
view post Posted on 13/3/2012, 21:00     +1   -1




che dire per quella data ci saremo anche noi......e probabilmente saremo in 6...se non è un problema porto anche i miei.....in caso contrario fatemi sapere....
 
Top
veruska000
view post Posted on 13/3/2012, 21:15     +1   -1




io vorrei tanto dirvi di sì fin d'ora... ma anche per il primo devo dire che potrò dirlo all'ultimo.....

sarei da sola... e non credo che una persona di differenza possa creare problemi... al massimo potrei raggiungervi dopo il pranzo.... giustamente per una fettazza di torta e qualcosa di mooolto alcolico.....

purtroppo però potrò dirlo all'ultimo.... se crea problemi considerate un no purtroppo....

 
Top
kattyvella
view post Posted on 13/3/2012, 21:23     +1   -1




CITAZIONE (Anto74* @ 13/3/2012, 21:00)
che dire per quella data ci saremo anche noi......e probabilmente saremo in 6...se non è un problema porto anche i miei.....in caso contrario fatemi sapere....

ovviamente nessunissimo problema...semmai un enorme piacere....

CITAZIONE (veruska000 @ 13/3/2012, 21:15)
io vorrei tanto dirvi di sì fin d'ora... ma anche per il primo devo dire che potrò dirlo all'ultimo.....

sarei da sola... e non credo che una persona di differenza possa creare problemi... al massimo potrei raggiungervi dopo il pranzo.... giustamente per una fettazza di torta e qualcosa di mooolto alcolico.....

purtroppo però potrò dirlo all'ultimo.... se crea problemi considerate un no purtroppo....

veru come ti avevo già detto...1 posto in piu non cambia assolutamente nulla ci si sta un attimo ad aggiungere una sedia.....stai serena....vedi cosa puoi fare....tanto lo sappiamo che ci verresti volentieri ....non dobbiamo di certo convincerti!!!

domani però se riesco a venire al gavazzeni aspettati lo stesso un lavaggio di cervello auhauhuahuahua :fllgif:
 
Top
view post Posted on 14/3/2012, 11:20     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


La data è quella certa? Perchè se lo è mio marito proverebbe a chiedere un permesso e potrebbe esserci anche lui.
Solo che lo deve dire per tempo e se poi la data cambia...
 
p_website  Top
kattyvella
view post Posted on 14/3/2012, 14:23     +1   +1   -1




si ornella vedo che questa data va incontro a più persone...quindi la data non si cambia più...oltretutto anche noi dobbiamo prenotare il ristorante.....quindi vai tranquilla!!
 
Top
Anto74*
view post Posted on 14/3/2012, 14:43     +1   -1




Arianna.....scusami....ma ero convinta che i miei andavano via il 2 Aprile...e invece stamane mi hanno dato conferma che ripartono il 1 aprile da Malpensa alle 16 quindi non riesco a farcela come tempo....
ragazze scusatemi tanto.....siete stati molto cari ad aver spostato la data....
vi conoscerò al prossimo raduno...un abbraccio
 
Top
acquario-66
view post Posted on 14/3/2012, 15:20     +1   -1




CITAZIONE (kattyvella @ 14/3/2012, 14:23) 
si ornella vedo che questa data va incontro a più persone...quindi la data non si cambia più...oltretutto anche noi dobbiamo prenotare il ristorante.....quindi vai tranquilla!!

Ary allora 1 aprile...vero???
manca silvano all'appello!!
 
Top
kattyvella
view post Posted on 14/3/2012, 18:39     +1   -1




si 1 Aprile e mi porto dietro pure i pesci da attaccarvi alle spalle :)

e nonno ruru....
bisognerebbe dire del cambio data anche ad angel....ora la contatto io
 
Top
albert710
view post Posted on 14/3/2012, 20:45     +1   +1   -1




ciao, bene se la data e' il primo aprile magari vengo anche io...fatemi saper dove e' il posto.... il 25 marzo mi sono iscritto alla stramilano e non sarei potuto venire!!! un salutone a tutti...alberto da milano
 
Top
acquario-66
view post Posted on 14/3/2012, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (albert710 @ 14/3/2012, 20:45) 
ciao, bene se la data e' il primo aprile magari vengo anche io...fatemi saper dove e' il posto.... il 25 marzo mi sono iscritto alla stramilano e non sarei potuto venire!!! un salutone a tutti...alberto da milano

Venendo da milano fai la rivoltana...fai prima
ristorante ...la nuova Fonte,via beata vergine(presso hotel verri)
misano di gera d'adda
ti aspettiamo!!
 
Top
titti66
view post Posted on 15/3/2012, 12:10     +1   -1




aiutoooo ma allora non e il 25 ma il 1 Aprile ???
 
Top
169 replies since 4/3/2012, 19:24   2146 views
  Share