Obesità & Dintorni Forum

Mi sforzo di mangiare!!!!

« Older   Newer »
  Share  
titti66
view post Posted on 14/6/2012, 21:38     +1   -1




bene vedo che stai andando benissimooooo
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 16/6/2012, 08:44     +1   -1




image1294140563157
tvb!
 
Top
AntoA
view post Posted on 17/6/2012, 07:09     +1   -1




Ciao a tutte,purtroppo le compresse di vatamina B12 mi hanno dato problemi. Dopo 3 ore circa dall'assunzione, ho provato a prenderle per 2 giorni, mi hanno provocato un mal di stomaco tremendo!!! Ho smesso di prenderle e, dopo una ricerca su internet (mi sono fatta una cultura sulle vitamine!!) ed aspettando di riparlare col medico, ho cominciato a prendere il lievito di birra che contiene vit. B12. Io, purtroppo, ancora, pur sforzandomi, non riesco a mangiare la carne e questa vit. è soltanto nella carne e suoi derivati. Quindi supplisco con le uova, il fegato (unica cosa che riesco ad accettare) e, cosa che ho appurato, nei cereali kellog's, quelli della colazione.
Io mi rendo conto che mi sono un pò fissata sulla perdita di capelli, ancora non ne perdo molti, anzi, forse, ancora non ne perdo!! Ma avendi i capelli finissimi, ho paura di finire con la testa a chiazze calve!!! ahahahah Già prima di operarmi avevo cominciato una cura con le fiale e shampoo Bioscalin, figuratevi a che punto sono arrivata con il mio cervello!!!!
Comunque sono felice di aver fatto questo intervento e di aver risolto, ancora in parte, il mio grande problema! I chili persi sono tanti e quello che conta senza grossi problemi. Sono stata fortunata!

Vi abbraccio tutte. Un bacio.
:5vsmmo.gif:
 
Top
delfina64
view post Posted on 20/6/2012, 21:28     +1   -1




Ciao mia cara miss grissino, ( tra poco non ti riconoscerò più) io sono un po' latitante sul pc, anche perchè arrivo a sera a casa che sono fusa, vado in palestra anche se ora fa un caldo da morire e poi i problemi al lavoro......
L'altra sera mi sono preparata una cenetta indiana, cucina che mi piace molto ma che da quando sono stata operata non avevo più mangiato e cosi. Quando vuoi ti dico la ricetta ok?
per quanto riguarda i capelli , anch'io sto iniziando a perderli e lo vedo specialmente quando faccio la doccia e li lavo , però non mi sembra una cosa così eccessiva, forse perchè io calo lentamente, non so ....Ciao bella vedo se riesco a venire o venerdì pomeriggio dopo il lavor altrimenti sabato mattina mi presenteroò in tutto il mio splendore al tuo bagno per un bel tuffetto nel nostro mare di Livorno che fa invida a tanti pisani
Notte baci
:nitgif:
 
Top
AntoA
view post Posted on 20/6/2012, 23:13     +1   -1




Ciaoooo, mi devi dare assolutamente alcune ricette indiane, le voglio provare!!!
Prima di diventare Miss Grissino devono passare di giorni!!!!
Speriamo di poter fare un tuffo insieme, ti aspetto. Se non puoi ora, anche dopo che sono tornata, non ti preoccupare se hai degli impegni.
Ti auguro una buona notte.
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 22/6/2012, 16:40     +1   -1




Hihihi che dolce che siete ragazze!!! Un bacio grande Anto vedo che stai bene, non preocuparti dei capelli a me anche cadevano tanto ma adesso se ha cominciato a fermare tanto dopo crescono lo stesso e anzi piu belli vedrai!!!
Buon weekend ragazzeeeee!!!!
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 29/6/2012, 00:25     +1   -1




JFBQ00184070402A
 
Top
AntoA
view post Posted on 18/7/2012, 12:04     +1   -1




Ciao a tutti, sono tornata oggi dalle vacanze e dato che vi ho trascurato un pò sono qui a darvi un abbraccio a tutti quanti. Sono passata anche ad aggiornare la tabella della perdita di peso che non è proprio male!!!!


Game-hearts-icon Game-hearts-icon Game-hearts-icon Game-hearts-icon Game-hearts-icon Game-hearts-icon Game-hearts-icon Game-hearts-icon Game-hearts-icon Game-hearts-icon Game-hearts-icon Game-hearts-icon Game-hearts-icon
 
Top
cribu
view post Posted on 18/7/2012, 19:16     +1   -1




ciao anto, che brava che sei! come ti senti? la vacanza e' andata bene? io sono ora in vacanza in maremma.....
un abbraccio
cribu
 
Top
AntoA
view post Posted on 18/7/2012, 23:16     +1   -1




Ciao Cristiana, sto benissimo e sono felicissima di questo mio percorso. Ti auguro delle piacevoli vacanze. Rilassati. Bacioni.
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 19/7/2012, 03:04     +1   -1




ohhhhhhhhhhhh siiiiiiiiiiiii dai ragazze tornate...ho bisogno di voiiiiiiiiiiiiii!!!!! Anto, lo sai che ti voglio bene, no?EmoticonVillageLove%20(34)
 
Top
liletta 84
view post Posted on 24/7/2012, 17:32     +1   -1




Un saluto anche a te un bacio!!!
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 3/8/2012, 01:18     +1   -1




:slfgif: :slfgif: :slfgif: :slfgif: :zazgif: :zazgif: :zazgif:
 
Top
view post Posted on 24/9/2012, 23:47     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


L'ultimo messaggio di Antonella risale al 19/07/2012...
Chiudo per ora questo Diario.
Antonella, se vorrai tornare a scrivere basterà che mi mandi un PM e io te lo riaprirò davvero con molto piacere...
Arrivederci Antonella! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
223 replies since 3/3/2012, 15:58   1916 views
  Share