Obesità & Dintorni Forum

Diario di una plicata, Plicatura gastrica totale verticale laparoscopica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/8/2013, 20:46     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


ciao amiche, mi scuso con voi che non scrivo piu, , ce mia mamma e mia sorella da me sono arrivate a passare le vacanze da me e poi sono arrivate gli altre miei 2 sorelle e la casa e piena non ho ne anche tempo a grattarmi la testa, spero che voi tutte state bene dopo che vanno via torno a leggervi e a scrivervi tutto , un abraccio a tutte
 
Contacts  Top
view post Posted on 19/8/2013, 14:52     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


goditi la tua famiglia!! Non ti preoccupare! l'import è sapere che stai bene
 
Top
view post Posted on 22/8/2013, 08:04     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Accidenti che affollamento :ppgif:
 
Top
view post Posted on 27/8/2013, 12:26     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


Ciao ragazze come state tutte spero bene i o grazie a dio sto bebene col tempo e dopo il male che ho portato per mesi ho scoperto che nn masticavo per niente due colpi e mando giu adesso rimango li solo a masticare hhhhh e la carne che mi fa male anche mascinata la fullo bene .volevo chiedervi se chiefo la mia cartella clinica dalospedale di mortara trovero tutti gkiesami lintervento e tutto?un baccio grande
 
Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2013, 21:10     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao bella, certo che ci trovi tutto! Richiedila, la avrai nel giro di un mese, più o meno.
Sono contenta che tu stia meglio, un abbraccio
 
p_website  Top
view post Posted on 30/8/2013, 22:49     +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (over_size @ 13/7/2013, 14:18) 
Kari ... anche il ramadan?
Non è prevista una dispensa per motivi di salute?

Come in tutte le religioni, il seguire un precetto è una scelta... di fronte casa ho una famiglia di pakistani... a parte gli altri della famiglia ci sono 2 figli... uno segue il ramadan... l'altro no...

Per quanto riguarda le eccezioni, io come cattolico avrei il dover santificare le feste andando in chiesa la domenica, ma ho estrema difficoltà ad uscire di casa per via della malattia e quindi limito le uscite alla terapia e poche altre... e l'eccezione è accettata...
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 09:43     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


ciao ragazzi ,grazie s.ra ornella , tuboron io quando mi sono ricoverata , quei 3 giorni , non ho fatto ramamdan a parte il primo giorno che lo fatto e poi i peccati ne ho fatti tanti pero ramadan non posso perche un peccatto inperdonabile :oclgif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2013, 13:24     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Moderatore
Posts:
1,618
Reputation:
+52

Status:


CITAZIONE (karimaza* @ 31/8/2013, 10:43) 
ciao ragazzi ,grazie s.ra ornella , tuboron io quando mi sono ricoverata , quei 3 giorni , non ho fatto ramamdan a parte il primo giorno che lo fatto e poi i peccati ne ho fatti tanti pero ramadan non posso perche un peccatto inperdonabile :oclgif:

Sì, sì, intendevo dire che è lasciata libertà di seguirli o meno...

Come cattolico i venerdì di quaresima dovrei digiunare o, almeno, non mangiare carne...

La mia bisnonna, molto cattolica, che faceva proprio il digiuno, diceva però che il peccato non è quello che entra in bocca, ma quello che esce...
 
Top
view post Posted on 31/8/2013, 13:55     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Giuseppe, una sera tempo fa ho avuto a cena a casa mia il nostro parroco, amico di mio marito. E' una persona molto intelligente, aperta a tutto e parlando proprio dei precetti cattolici mi ha detto che nemmeno lui rispetta più il digiuno della quaresima...
Credo che ogni religione dovrebbe adattarsi anche ai tempi e che qualcosina potrebbe anche cambiare. Forse ci si riavvicinerebbe alla Chiesa se succedesse
 
p_website  Top
view post Posted on 1/9/2013, 10:03     +1   +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


ha ragione la tua nonna
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2013, 09:24     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


Ciao ragazz3 come state spero tutto bene io sto bene grazie al frullatore frullo tutto tutto nn prendo piu ne gastrogel ne lanzoprazzolo insomma per adesso grazie a dio nn soffro di dolori ne acidita un bacio a tutte chiedo qui nn ce nessun9 chi ha fatto pl8catura o qquno chi sa qualcge esperienze vecchia di quno ch7 ha fatto la plicatura e come sta e se ha ricuprrato peso un bacio
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/9/2013, 13:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


tesoro, adesso più che la ripresa del peso dovresti preoccuparti di poter mangiare come una persona normale, non frullando tutto!!!
Fai qualcosa, non aspettare, ok?
 
p_website  Top
view post Posted on 17/9/2013, 14:08     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


bongiorno signora ornella.nn mi preocupa il peso piu che mi preocupa che fine fara il pezzo cucito e il filo chi hanno fatto le suture se nel futuro si ceano problemi.si che devo fare 1yakcosa in questi giorni chuedo la mia cartella clinica e la porto a tuttu posti possibili.dottori qui.marocco.francia da per tutto non e possibile xhe vivo di fullato come un neonato
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/9/2013, 09:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Brava! Ma fallo subito, pero' ! Come devi fare te lo abbiamo gia' detto tempo fa e hai perso solo tempo. Per la cartella clinica poi ci vorranno almeno 20 giorni e intanto tu continuerai a mangiare così .... Puoi anche telefonare per richiederla, non serve che tu vada all'ospedale. Fallo in fretta :)
Per la visita chiama Marinari! Ha gia' riconvertito delle plicature, sa cosa fare e lo fa bene. Poi non e' nemmeno troppo lontano da dove abiti tu

Edited by ornelladmin - 18/9/2013, 10:32
 
p_website  Top
view post Posted on 18/9/2013, 09:32     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


lo farò e subito non e possibile continuare in questa situazione la roba frullata ha laspetto chi fa schifo e sono stufa
 
Contacts  Top
493 replies since 22/2/2012, 11:39   4484 views
  Share