Obesità & Dintorni Forum

Il mio figo diario, da la dieta solida in poi

« Older   Newer »
  Share  
Loretovskaya
view post Posted on 26/2/2012, 21:36     +1   -1




26/2/2012 4X82s

COLAZIONE: Un probiotico e niente, mi ho svegliato tardissimo, così abbiamo fatto lo che adesso se usa il "brunsh" de la domenica.
SPUNTINO: 2 Grissini iposodici.
PRANZO: (Oggi sentivo molto freddo e ho deciso qualcosina più scaldante) Passata di Verdure + 10 gr. di Grana Padano.
SPUNTINO: Mezza banana.
CENA: 20 gr. Salmone Affumicato + 20 gr. Pesce Spada Affumicato +20 gr. Tonno Affumicato + 20 gr. fagiolini fini.

Tutto bene ma, ho bevuto il probiotico al svegliarmi e era molto freddo un po mi ha datto fastidio...veramente se deve stare molto a tento a le cose fredde, quindi adesso ho mezzo dove sono le verdure così non sono tanto freddi. ah-nono
 
Top
ruru1
view post Posted on 26/2/2012, 21:56     +1   -1




Loreto,ricorda che se vuoi bere qualcosa di freddo,devi tenerlo un po in bocca e aspettare che si stemperi e poi mandalo giù molto piano,in questo modo dovresti riuscire a bere senza grossi problemi. Questo vale anche per i liquidi molto caldi.
Un altro piccolo consiglio,quando decidi di fare lo spuntino con un grissino,fallo pure....però mettici una piccola fettina di bresaola oppure se ti piace di più,un pezzettino di prosciutto.
Ciao bella,un bacione.



nonno ruru
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 26/2/2012, 22:22     +1   -1




Silvano grazie!!! Che bell consiglio veramente!!! Sono volte che può capitare di stare fuori bere qualcosa che sia fredda o calda, quindi ti ringrazio molto :okgif:
I grissini tentaro di mangiarlo con qualcosina ma a me mi piacciono un sacco da soli, veramente mangio cosi pochino hihihi
Oggi ho letto il perché del freddo e se deve aspettare tra 18-24 messe per stabilizzarsi nella temperatura, che bello io soffreva tanto di caldo...ma quando andrò a Mosca in inverno devo mettermi dentro un orso :swmgif:
Un bacione e buona settimana a te e grazie di tutto come sempre sei un angelo :5vsmmo.gif:
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 27/2/2012, 21:03     +1   -1




Ciao ragazzi, oggi sono andata molto bene, ecco qua mio giorno:

27/2/2012:

COLAZIONE: 30 gr di Yogurt Magro ala fragola+ 50 gr di Fragole + 10gr. di banana (buonissimo mi ho sentito benissimo con la frutta). :oclgif:
SPUNTINO: ! grissino + 1 fettina di Bresaola.
PRANZO: 20 gr Funghi Trifolati + 20 gr. di Petto di Tacchino + 20gr. di Bresaola + 20 gr. di Fagioli Fini.
SPUNTINO: Mezza Banana.
CENA: 20gr. Salmone Affumicato + 40 gr. Pesce Spada Affumicato + 20 gr. Funghi Trifolati...e dopo mi prendo una camomilla prima di dormire telodicevopy4

Un bacione e Buona Notte :yygif:
 
Top
ruru1
view post Posted on 27/2/2012, 21:15     +1   -1




Ciao Loreto,voglio dirti una cosa,secondo me,se tu riesci a tenere questo passo per un po di mesi,sono sicuro che otterrai dei risultati fantastici,bravissima!

Un altro piccolo consiglio,alla sera,dopo la cena,insieme alla camomilla o poco prima,prova a mangiare un piccolo frutto,questo ti consentirebbe di arrivare al mattino successivo e fare una colazione più modesta,ma sicuramente un primo spuntino (il famoso grissino)più sostanzioso.
Un bacione.



nonno ruru
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 27/2/2012, 21:50     +1   -1




GRAZIE MILLE SILVANO gif , ma anche senza i tuo aiuto non podrei fare niente, grazie amico mio.
Adesso mio marito me ha spiegato che devo tentare di mangiare sempre più proteina adesso che giovedì comincio la palestra così vado a bruciare il grasso accumulato per il mio corpo... mi ha piaciuto un sacco mangiare la frutta, io prima non mangiavo frutta ne anche il pesce e adesso mmmm mi piacciono un sacco th_mkizf2fa0
Anche io credo che va tutto bene e devo continuare così perché mi sento tanto bene!!! Posso dire che mi sento molto felice e in più che solo mi manca un pochino per lasciare le 3 cifre wow!!!! :pargif:
Oggi sono andata a trovare miei referti e non capisco tropo ma tutto va bene, mercoledì mi diramo bene tutto, ma le cifre erano tra il normale, che bello!!!
Un abbracio grande Silvano grazie ancora per tuoi cari consigli sei una persona bellissima!!!
 
Top
ruru1
view post Posted on 27/2/2012, 23:56     +1   -1




Vai tranquilla Loreto,tuo marito ha ragione,si deve sempre assumere più proteine che carboidrati.
Non pensare al peso,a quello ci pensa il by pass,tu devi solo continuare come stai facendo.
Ciao e buonanotte.



nonno ruru
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 28/2/2012, 13:18     +1   -1




Silvano sto tentando di non cadere nella tentazione di la bilancia hihihi!!! Non so perché ce l ho la fissazione di le 3 cifre ma presto finisce...

Un abbraccio e buona giornata, sera metto il menu d'oggi...che mi sento benissimo!!!



2214067pzstd99vzd
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 28/2/2012, 21:16     +1   -1




Ciao a tutti! Ogni giorno mi sento meglio e mi piace di più il bypass, mai nella mia vita mi ho sentito così libera anche quando camino non sento mio peso e una meraviglia, anche se comunque io l'ho fatto per una cosa di salute, esteticamente e un gran cambio, già la gente me dice che se vedono tanti cambi in me e anche nella espressione de la faccia.


Ecco qua mio giorno, non é tanto diverso ma cmq:


28/2/2012

COLAZIONE: 30gr. di yogurt magro a la frutta + 50 gr. di fragole (mmm!) +10 gr. di Banana.
SPUNTINO: 1 Grissino (speciale per Silvano ).
PRANZO: Mi ha rimasto un po passata di Verdure domenica quindi oggi 150 ml +10 gr. di Grana Padano.
SPUNTINO: 1/2 Banana.
CENA: 20 gr. di Pesce Spada Affumicato + 20 gr di Salmone + 30 gr. di Funghi Trifolati.

Dopo una tisana e una fragola se me la faccio perché sono un po pienina

Domani vado a la prima visita sono contenta, mi porto una barreta ligth al yogurt in caso dovesse aspettare un pochino.

Un bacino a tutti specialmente a mio caro Silvano, senza di te non sarebbe possibile tutta questa mi felicita, grazie mille!!!

Buona Notte a tutti!!!
 
Top
ruru1
view post Posted on 28/2/2012, 23:03     +1   -1




Ti ringrazio per il bacino e ricambiandolo voglio dirti che il merito è solo tuo e della tua forza di volontà,che ti consente di seguire con attenzione una corretta alimentazione.
Continua così ed andrà sempre meglio.
Vorrei far notare a te e a tutti i by passati che ci leggono una cosa fondamentale in una dieta post by pass: La diversificazione che tu riesci a fare benissimo nello scegliere i vari secondi,mangiando carne e pesce tutti i giorni.
In questo primissimo periodo,il tuo percorso è corretto e ti consiglio di andare avanti in questo modo per qualche settimana ancora,e intanto il periodo critico passa. E' prematuro che io ti dica quello che personalmente ho fatto dopo questo periodo,vedrai che te lo racconterò man mano che andiamo avanti,in questo modo non ti confonderò le idee.

Due cose: per sentirti meno piena,ricorda sempre di masticare tutto molto lentamente e i bocconi falli sempre molto piccoli. Ricorda di aggiornarci per quanto riguarda l'esito dei tuoi esami.
Ciao e a presto.
Un bacione



nonno ruru
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 29/2/2012, 14:26     +1   -1




Silvano grazie mille mi sento come in università con tuoi complementi che sto facendo lo che se deve fare iloveitmoreplz starò molto attenta tutti tuoi consigli perché mi hanno aiutato tantissimo in mio percorso da sogno.
Ho aperto un altra discussione con la prima visita, tutto è andato perfetto quindi ti puoi immaginare comò siamo felici con mio marito siiiii!!! 2rn9b2owi3
Che bello da vero che sono molto felice e molto fiduciosa con lo che viene adesso mi commuovo di allegria!!!
Un bacione grande caro "Guru del Bypass", sei un grande!!!! :arcobaleno8xi.gif:

 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 29/2/2012, 20:59     +1   -1




Ecco qua mio bell giorno

clap%20(70) Ecco qua mio giorno e come sempre meglio di ieri.


29/2/2012 frog%20(21)

COLAZIONE: Latte di soia + 2 Biscottini Plasmon.
SPUNTINO: 1 Barreta Muesli Light light con Yogurt e Fragole. (ero in ospedale e quindi ho pensato una cosa legera di portare con me). panda%20(2)
PRANZO: 30 gr. di Petto di Pollo al Forno + 30 gr. di Funghi.
SPUNTINO: 1/4 di Banana + 1 Grissino.
CENA: 20 gr. di Salmone Affumicato + 20 gr. Pesce Spada + 20 gr. Funghi Trifolati.

e...una tisana al andare al letto.... PENGUIN114

Un bacione a tutti!!! panda%20(16)
 
Top
ruru1
view post Posted on 29/2/2012, 21:29     +1   -1




Oggi è un giorno particolare per te........brindiamo,scherzo ovviamente ahahahahahahah

Come ieri,ti dico che,secondo me va bene così,vai avanti.
Ciao e un bacione.



nonno ruru
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 2/3/2012, 14:22     +1   -1




Ciao ciao! Silvano dai che beviamo un po di acqua hihihi! o mettiamo un po di succo di frutta light (quello e più forte!!!). Grazie mille caro, vedrai che certamente continuo così, questa sarà una state diversa e vogliamo andare a la Sicilia con mio marito perché abbiamo conosciuto tanta gente bella di là.
Ieri mi ho messo a parlare con una mia amica e dopo morivo di sogno, anche è stato il ,io primo giorno di palestra dopo il intervento, mi ha piaciuto un sacco anche la palestra e bella e non mi stanco tanto come prima, quindi sto tonificando mio corpo, ma è allucinante come già quando fai la doccia dopo ti senti i muscoli più sodi e anche faro un po di acqua fitness per il tono, adesso sono tutta fitness e santità hahaha!!!

Ecco il 1/3/2012.

COLAZIONE: 30 gr. di Yogurt Bianco Magro + 30 gr. di banana.
SPUNTINO: 1 Grissino + 1 Fetta di Bresaola.
PRANZO: 20 gr. di Salmone Affumicato + 20 gr. di pesce Spada +30 gr. di Fagiolini fini ( abbiamo avuto amici al pranzo io ho mangiato la meta perché come mangio lentamente quando io ero a meta tutti erano al caffè quindi mi ho sentita scomoda e non ho mangiato più quindi dopo mi ha venuta la fame più presto, ancora non sono pronta per pranzi sociali, cmq è stato buono per provarmi a non mangiare veloce e a grandi pezzi, bene!).
SPUNTINO: Mezza banana e 1 Grissino.
CENA: 20 gr. di Pesce Spada + 20 gr. di Salmone +30 gr. di Fagioli Fini.

Ho crollato ieri voleva dormire e in fatti ho dormito tanto hihihi!!! Questa sera scrivo il menu di oggi perché solo vado nell pranzo e Silvano mi dara perché non mi ho fatto un spuntino a mezza mattina perché ero in palestra e ho visto quasi a le 12 l'ora. così ho deciso da spettare fino a pranzo a la 1...ma solo oggi le altri giorni vado mattino presto...



 
Top
ruru1
view post Posted on 2/3/2012, 14:39     +1   -1




Non ti preoccupare Loreto,stai andando bene ed è questo che conta.

Per gli spuntini che non riesci a fare perché sei fuori,ti do un consiglio........

Chi mi conosce sa che in macchina ho sempre un barattolo con la chiusura ermetica pieno di taralli (quelli buoni),quando sono fuori e devo fare lo spuntino,ne mangio qualcuno ehehehehe,sai come diciamo noi? "Il bisogno aguzza l'ingegno"

Volete andare in Sicilia?
Fate benissimo,è una terra meravigliosa,in modo particolare per te che arrivi da così lontano-
In estate ci troverai un caldo bellissimo,e troverai che l'ospitalità dei siciliani non ha uguali.
A proposito,l'estate è lontana......quando arriverà,se vai avanti in questo modo,potrai esibire un bellissimo corpo.....e se fossi in tuo marito,inizierei a preoccuparmi ahahahahahahaha.
Ciao e un bacione.



nonno ruru
 
Top
508 replies since 20/2/2012, 20:42   3276 views
  Share