Obesità & Dintorni Forum

Il mio figo diario, da la dieta solida in poi

« Older   Newer »
  Share  
Loretovskaya
view post Posted on 23/2/2012, 10:01     +1   -1




buenos_dias

Siiiii!!! Mia madre dopo mi ha chiamato e mi ha detto che comunque sia in piccoli pezzi è pesante, meglio per un po restare con petto di tacchino, di pollo, pesce, etc...ma oggi mi sento meglio ho dormito benissimo e tanto anzi se mio marito se ha dimenticato che sono andata al letto presto mi ha chiamato fino a svegliarmi (uso i tappi) sono tornata a dormire con mie gatti hihihi!!! image1294140563157
Silvano sei gentilisssssiiiimo sempre tuoi belli consigli grazie mille per regalarmi tuo tempo besitos_1
 
Top
ruru1
view post Posted on 23/2/2012, 14:51     +1   -1




Non ci sono problemi,Loreto mi raccomando,sino a quando non ti senti veramente bene,frulla tutto,starai meglio. Riposa bene cin i tuoi gattini.
Un bacione.



nonno ruru
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 23/2/2012, 20:59     +1   -1




:bacgif: Ciao!! Silvano amico mio sto bene oggi nessun problema, se vede che la insalata di mare deve aspettare anche le carote :azzgif: il problema che in ospedale mi hanno detto già di mangiare solido e di masticare bene per lo meno 25 volte (le conto ), a me mi ha piaciuto un sacco la dieta semi solida...adesso anche cerco cose non così dure e facile di digerire...solo sono 5 giorni pero già ho cominciato a capire quanto poso mangiare e la sensazione di dire basta...il prossimo mercoledì ce l'ho la prima visita non posso credere che già ha passato solo un messe e già ho perso 12 chili senza soffrire !!! :ochgif: anche ce l'ho la voglia di mangiare verdure (prima era strano) e sopra tutto i fagiolini fini! con un pochino di limone! mmmmm!!. Silvano sarà che una fetta di salmone la posso mangiare e anche le legumi un po frullati?
Altra cosa cosa che voleva chiedere, e normale sentire più freddo? Sai ho fatto la università a Mosca 6 anni e era un po già abituata a basse temperature anche in pieno inverno qua gio ero in maglietta ma adesso??? hahahaha!!! mi marito era il che sentiva freddo adesso sono io e lui soffre di caldo oggi sono andata a comprare al ikea un piumino più caldo hahaha e sono felice se mi vedessi. Mia madre ride tanto perché sempre litigava con me di vestirmi caldo dice che perché non mi fatto prima questo intervento così sarebbe stata più pace a casa hahaha ay mi manca la Mamma!!! :brtgif:

Ok adesso metto mio giorno:

23/2/2012

COLAZIONE: Latte di Soia e 1 1/2 biscottini plasmon
SPUNTINO: 1/2 Grissino e un Formaggino
PRANZO: 20 gr. di Bresaola (magrissima senza grassa) + 20 gr. Petto di Tacchino al Forno + 10 gr. di Rucola.
SPUNTINO: 1/2 Grissino + 1/2 Omogeneizzante di Prugna.
CENA: 20 gr. di Bresaola + 20 gr. Petto di Tacchino al Forno +60 gr.di Fagiolini fini + 10gr. di Granna.

 
Top
ruru1
view post Posted on 23/2/2012, 21:15     +1   -1




Allora,partiamo dalla fine.....FREDDO.....
Tranquilla,è normale sentire più freddo,di solito lo si sente subito dopo mangiato,ed in modo particolare quando il pranzo o la cena è risultata più pesante,ci si abitua.
Alcuni libri dicono che se avessimo il tempo,dopo mangiato,un by passato dovrebbe riposare distendendosi qualche minuto.
Cara Loreto,so bene che alcuni medici dicono di riprendere con il solido dopo un paio di mesi,personalmente preferisco aspettare un po di più,solo perché il cervello si abitui a ragionare in modo diverso,quindi ti consiglio di aspettare ancora un po e comunque di essere molto attenta sulla scelta.
Ciao bella,un bacione.


nonno ruru
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 24/2/2012, 09:11     +1   -1




giffettaciobilo Ciao Silvano si cominciaro a frullare oggi grossolanamente un por le cose che mi possono dare fastidio, anche io penso che un po brusco il cambio di dieta... e continuare a masticare benne lo che già so posso mangiare...comunque sono molo contenta perché mi sento benne con energia più libera, oggi mi sono pesata e vado in -13 chili gif
mio corpo sta cambiando la pancia sta sparendo e tosando forma io avevo già una abdominoplastica e per quello non se vede tanta pelle...vediamo se mi lasciano andare in palestra miei dottori io andavo prima del intervento ma ho bisogno di tonificare perché non mi voglio nessun intervento in più 26cc2be7
Un bacione mio amico gentilissimo veramente sei il amore di persona 78997rcj60tvyuu
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 24/2/2012, 12:46     +1   -1




bellaaaaaa...sono passata a salutarti!!!

ma stai andando benissimo...gia 13 chilli ci piaceeee....

puoi...che dire se sei nei mani di Silvano sei al siccuro... :ppgif:

un baciooooo
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 24/2/2012, 20:48     +1   -1




Amica mia Fiorelinna sempre dolcissima!!!Grazie mille, sono contenta già 13 chili e anche non mi ha accorto hihihi!!! cuoricini.arcobaleno

Oggi sono andate benissimo nessun problema mi sento bene e ho mangiato molto bene, certo con tutti i consigli si Silvano come no!

Ecco il mio giorno:

24/2/2012

COLAZIONE: 150 ml Latte di Soia + 1 1/2 Biscottini Plasmon.
SPUNTINO: 1 Probiotico
PRANZO: 50 gr. di Zucchini + 40 gr, di cuore di Merluzzo + 10 gr di Salmone Affumicato (mmmmmmm!!!! :fllgif: Buono)
SPUNTINO: 1/2 Yogurt Magro.
CENA: 40 gr. Cuore di Merluzzo + 50 gr. di Fagiolini Fini + 10 gr. di Salmone Affumicato

Buona Notte Ragazzi e vi auguro un buon fine settimana a tutti!!! EmoticonVillageCiaoGif%20(36)
 
Top
ruru1
view post Posted on 24/2/2012, 20:57     +1   -1




Ciao Loreto,una curiosità,il probiotico te lo ha prescritto il dr. De Paoli oppure è una tua idea?
Hai dimenticato di scrivere se hai bevuto,per il resto va bene brava,coninua cosi.
Un abbraccio



nonno ruru
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 24/2/2012, 21:35     +1   -1




Ciao Silvano bello!!!
L'idea del probiotico è di mio papà, lui ha avuto un po di tempo fa un infarto al cuore è dopo di questo ha fatto una dieta molto rigida perché doveva dimagrire si o si...era a volte stitico e ha provato con il probiotico e adesso che sta benissimo (grazie a Dio) non lo lascia...io ho comprato uno 0,1 di grassi. Silvano a me mi hanno operato il dottore Papadia e il Dottore Camerini nell ospedale San Martino il dottore Di Paoli opera nell Galliera.
Un Abbraccio
 
Top
ruru1
view post Posted on 24/2/2012, 21:46     +1   -1




Ok! comunque male non fa,se vuoi prenderlo,prendilo pure,ma non in sostituzione di uno spuntino.........
Scusa per il chirurgo,ma pensavo che ti avesse operato De paoli,niente male.
Ciao bella.



nonno ruru
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 24/2/2012, 22:03     +1   -1




Ma non scusarti Silvano caro!!!! Per favore mi sento male da vero che tu ti scusi...tu sei un amore di persona dolcissima e molto gentile quindi meriti solo di ringraziarti...quindi un altra volta ti ringrazio per il tuo consiglio lo prenderò con la colazione come lo fa mio papà. Ta mando un bacio enorme sei un angelo che mi aiuta in questo percorso.

:brcgif: :nuvoletta2dv.gif:

Ah! :azzgif: l'acqua me dimentico sempre hihihi ma ogni giorno sempre bevo promedio 2 litri e una abitudine da sempre io non vivo senza acqua, bacione!!
 
Top
ruru1
view post Posted on 24/2/2012, 22:15     +1   -1




Sei fortunata,personalmente all'inizio non riuscivo a bere l'acqua,fui costretto a bere il te(...e non mi piaceva)ma ora ho ripreso a bere l'acqua,ed è meglio.
Ti prego,non farmi diventare rosso ehehehehehehe.
Un bacione



nonno ruru
 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 25/2/2012, 21:13     +1   -1




Ma che rosso é la pura santa verità!!!!! io el the el caffè non bevo el the non mi piace tanto e sono allergica al caffè quindi penso per quello che sono abituata a vere tanta acqua. gif-capodanno-8

Oggi è stato un giorno molto buono, cmq era freddo e buio ho fatto una pulizia a fondani casa mia e anche già sono andata in palestra a parlare per cominciare il prossimo giovedì piano piano , sono contentissima!. Mi ho sentito molto bene oggi anche mi ho fatto una cenetta mmmm buonissima glit4bdfb24ceee113 clap

25/2/2012

COLAZIONE: Latte di Soia e 2 Biscottini Plasmon.
SPUNTINO: 1 Grissino iposodico
PRANZO: 50 gr di Fagiolini + 30 gr di Petto di Pollo al Forno senza Grasso
SPUNTINO: 1/2 Grissino + 1/2 Yogurt Magro.
CENA: 20 gr. Salmone Affumicato + 20 gr. Pesce Spada Affumicato +20 gr. Tonno Affumicato + 20 gr. zucchini (mmmmmm che buono nessun problema, mio favorito). gif

Un abbraccio grande!!! buonafortuna296
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 26/2/2012, 13:00     +1   -1




gif_animate_buongiorno_08

e una Buonissima domenica ^_^

 
Top
Loretovskaya
view post Posted on 26/2/2012, 14:26     +1   -1




Ciao bella!! Che dolce che sei! Anche a te buona domenica io mi ho svegliato così tarde oggi hihihi che meglio mi ho fatto il pranzo molto soffice...sera ricanterò il giorno, un bacione e abbracci!!! imhappyplz wink
 
Top
508 replies since 20/2/2012, 20:42   3276 views
  Share