Obesità & Dintorni Forum

ospedale G FORNAROLI Magenta aiutoooooo

« Older   Newer »
  Share  
Lamouchka
view post Posted on 18/3/2017, 23:52     +1   -1




qualcuno a fatto un intervento al'ospedale G FORNAROLI MAGENTA e il piu vicino da casa mia ma non voglio andare li solo per comodità

Grazie di cuore
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 09:31     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ciao pure io ci abito vicino anzi in questi gg sono qui al fornaroli in pediatria con la bimba però ho preferito Rozzano All'epoca mi ero informata so che sono bravissimi ma i tempi di attesa luuuunghi una serie do incontri obbligatori a pagamento con psicologico e il fatto che (così mi hanno detto conoscenti operati li)mettono sondino e catetere mi ha scoraggiato e poi ho letto qui tante testimonianze positive su Rozzano che non ho più avuto dubbi,mi sembra intorno a maggio giugno 2016 una ragazza del forum si era operata proprio a Magenta ma è un po che non scrive.
 
Top
view post Posted on 19/3/2017, 12:04     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Come ti ha detto Arianna, di cui ti inviterei anche anche a seguire il consiglio su Humanitas, si tratta di Fonbea (Beatrice), più in basso uno dei suoi post, ma non ci ha detto molto il proposito nè ha più scritto, ho letto che è una ottima struttura ma con tempi piuttosto lunghi.

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=58835283
 
Contacts  Top
Lamouchka
view post Posted on 20/3/2017, 21:37     +1   -1




Grazie Arianna, grazie Filippo per la risposta , ho fatto oggi la prenotazione a Magenta e mi hanno dato l'appuntamento per Ottobre , ho voluto humanitas ma troppo lontano e ho paura se non farcela , mamma mia spero veramente che non sarà a pagamento comunque continuiro a seguire il forum
Grazie di ❤️❤️❤️❤️❤️
 
Top
view post Posted on 20/3/2017, 21:49     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


come ti avevo detto i tempi sono un po lunghi, comunque, se hai dubbi chiedi
 
Contacts  Top
Lamouchka
view post Posted on 20/3/2017, 23:17     +1   -1




Sinceramente sono pronta ad aspettare per una nuova vita dopo più di cinq anni di sofferenza adesso vorrei prepararmi a tutto quello che mi aspetta e curare i danni del sovrappeso
 
Top
view post Posted on 21/3/2017, 07:58     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Brava! mettiti alle spalle il passato e pensa ad affrontare questo nuovo percorso
 
Contacts  Top
view post Posted on 22/3/2017, 11:37     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Ciao se posso permettermi da Novara a magenta o Rozzano non cambia poi così tanto a livello di distanza saranno 30/40 km in più! Pensaci bene!comunque in bocca al lupo x tutto! E se la prima visita è con la mutua paghi solo il tiket
Una cosa che mi sento di consigliarti è chiama direttamente il reparto così sapranno darti i tempi e sopratutto che tipo di iter dovrai seguire x arrivare ad un eventuale intervento così da avere più informazioni possibili

Edited by spillina - 22/3/2017, 12:01
 
Top
Lamouchka
view post Posted on 22/3/2017, 23:04     +1   -1




Ciao Arianna grazie mille per i consiglie hai ragione devo valutare bene le cose stiamo parlando di un intervento non e una passeggiata, per la distanza cambia molto per me perché da dove abito Magenta e una fermata da casa mia con il treno e per humanitas sono 45 minuti con la macchina o treno 6 fermate e poi MM e economicamente non c'è la faccio sono senza lavoro e mio marito guadagna poco , spero che pagherò solo il ticket se no devo lasciare il mio sogno

Grazie ancora per il supporto
 
Top
view post Posted on 23/3/2017, 13:49     +1   -1

gold senior
.

Group:
Member
Posts:
1,165
Reputation:
+21

Status:


Conosco bene la tratta ci ho fatto le superiori a Novara! :ridolino:
 
Top
view post Posted on 1/4/2017, 12:51     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Lamia, a Rozzano puoi fare tutto in convenzione, quindi, nel caso, tieni conto anche di questo :occhiolino:
 
Top
10 replies since 18/3/2017, 23:52   153 views
  Share