Obesità & Dintorni Forum

NUOVO CENTRO CHIRURGICO X L'OBESITA' AL POLICLINICO GEMELLI DI ROMA<

« Older   Newer »
  Share  
Roberto L.
icon7  view post Posted on 3/4/2017, 10:50     +1   -1




Buongiorno. E' da ottobre che sto facendo tutte le visite necessarie per la chirurgia bariatrica. Ho più volte parlato con il dott. Iaconelli, persona gentilissima ed educatissima! Ma... la psicologa mi sta facendo solo perdere tempo utile. La mia obesità mi sta creando problemi ogni giorno che passa, ho avuto un infarto, soffro di ipertensione, da poco soffro di diabete, ho problemi alle ginocchia. So che questo intervento e la conseguente perdita di peso, risolverà parte di questi problemi, ma non capisco perchè tardano a mettermi in lista! La psicologa, a quanto pare, pensa di risolvere il mio problema diversamente. Ho scelto il Gemelli perchè ho sempre sentito parlare bene di questo reparto. Ma se non si sbrigano, passerò ad altra struttura, sicuramente più veloce. Persone che conosco, hanno iniziato dopo di me questo percorso, e già sono in fase di dimagrimento avanzato. Io no. Domani stesso perderò un'altra giornata di lavoro per andare a parlare con qualcuno. Sono molto deluso non dal dott. Iaconelli, che è sempre stato cordiale, ma dal sistema messo in piedi, che è lungo e ferraginoso.
 
Top
view post Posted on 3/4/2017, 11:02     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao Roberto, prima di cominciare a postare dovresti gentilmente presentarti e per farlo devi riempire la scheda di presentazione che trovi qui https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408 segui le istruzioni e sarà facile e veloce, lo chiediamo a tutti i nuovi iscritti.
Ti ringrazio in anticipo per la collaborazione a presto
 
p_website  Top
46 replies since 22/1/2012, 12:20   19445 views
  Share