Obesità & Dintorni Forum

NUOVO CENTRO CHIRURGICO X L'OBESITA' AL POLICLINICO GEMELLI DI ROMA<

« Older   Newer »
  Share  
fiorelinna
view post Posted on 23/5/2012, 22:39     +1   -1




Emy, la prima visita lo fai con l`endocrinologo e nn con il chirurgo...quindi vai tranquilla e serena...e importante il primo approccio...e intanto ti posso garantire...almeno dalla mia essperienza che e un bravo medico e un grande uomo. :) coraggio...domani saro` pure io a Gemelli, ma nel pommeriggio...se ti va ci possiamo conoscere :) intanto fai pure tutto che ti ha detto Ornella, e importante che ti possiamo conoscere e sapere come aiutarti e sostenerti...cosi come ho fatto pure io...trovando persone eccezionale qua in forum.

un abbraccio
 
Top
nausika
view post Posted on 24/5/2012, 22:08     +1   -1




Ciao Emy scusami se ti risp solo ora ma in qst ultimi giorni ho avuto molto da fare... Come è andata oggi la visita??? Con chi dottore hai fatto la visita???? Emy non MOLLARE andrà tutto bene!!!!!! ciao ciao
 
Top
Emy1978
view post Posted on 25/5/2012, 06:40     +1   -1




Ho fatto la visita con il dott. Callari dell equipe del dottor iaconelli ( due persone a dir poco speciali ) ... Mi ha dato tutte le info necessarie e abbiamo deciso insieme ciò che per me era meglio ... Speriamo che non mi sto solo illudendo nuovamente !!!!
 
Top
fiorelinna
view post Posted on 25/5/2012, 09:32     +1   -1




evvai Emyyyyyyy....ma scusa illudendo in che senso...una volta seguita da loro...nn ci puoi proprio pensare ad una cosa del genere...Nausika e gia operata...io fra un po pure....siamo qua eh...quindi su, su lascia questi pensieri che nn hanno il loro posto e fai tutti i esami necessari...su, su...siamo qui :)
 
Top
nausika
view post Posted on 25/5/2012, 14:00     +1   -1




Ciao Emy sono contenta per te... Non è un illusione ma è pura realtà... Tranquilla sei in ottime mani!!! Io sono stata operata dal doc Callari il 6 Marzo 2012... è un grande chirurgo SUPER SUPER SUPER... Emy sei in ottime mani con qst grande equipe :okgif: ... Ti sentirai sicura e protetta!!!! Io mi sono sentita così prima dell'operazione il giorno dell'operazione e ancora oggi mi sento al sicuro e protetta grazie a loro... Hai visto sono carini entrambi... Sia il dr. Callari ch il Dr. Iaconelli sono due persone straordinarie fantastiche...Due dottori con una grande dedizione al lavoro, scrupolosi, competenti e con una grande umanità. Due SUPER DOTTORI :pargif:
Se hai bisogno di qualsiasi cosa io sono qui a tua disposizione... Ciao ciao

Edited by ornelladmin - 8/6/2012, 22:32
 
Top
Emy1978
view post Posted on 31/5/2012, 20:00     +1   -1




Anch io dovrei essere operata dal dott Callari ... Oggi ho ricevuto la chiamata per la preospedalizazzione ... Sono felicissima !!!
 
Top
Emy1978
view post Posted on 8/6/2012, 20:40     +1   -1




Oggi preospedalizzazione fatta !!! Ora si attende la Chiamato speriamo prima possibile :-)) baci
 
Top
Emy1978
view post Posted on 8/6/2012, 22:43     +1   -1




Buona sera un admin potrebbe dirmi come fare a cancellarmi dal forum o farlo per me ?? GRAZIE :-((
 
Top
view post Posted on 9/6/2012, 10:09     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Posso farlo io se vuoi, ma è successo qualcosa per la quale non vuoi più restare qui?
 
p_website  Top
Emy1978
view post Posted on 11/6/2012, 21:52     +1   -1




Oggi ho ricevuto una chiamata inaspettata e questa sera sono qui I. Ospedale in attesa dell' intervento di domani Mattina . Un enorme GRAZIE al dott. Callari !!
 
Top
sabri26
view post Posted on 11/1/2013, 10:15     +1   -1




per il Gemelli, posso chiedere come funziona il tutto? Cioè da quando telefoni o scrivi per l'appuntamento, che si deve scrivere sull'impegnativa medica (ricetta), se si può chiedere da chi essere seguiti. Grazie
 
Top
view post Posted on 11/1/2013, 11:27     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Qualche informazione è presente in prima pagina. Per i dettagli puoi scrivere una email al dottor Iaconelli, l'indirizzo è anche quello nella prima pagina.
 
p_website  Top
erika_362
view post Posted on 4/2/2013, 13:53     +1   -1




per il Gemelli, posso chiedere come funziona il tutto? Cioè per l'appuntamento, che si deve scrivere sull'impegnativa medica (ricetta), Grazie
 
Top
fiorelli
view post Posted on 9/2/2013, 08:02     +1   -1




ciao Erika, se leggi dall'inizio la discussione vedrai che c'e tutto gia scritto e per ulteriori informazioni, scrivi senza problemmi al dottor Amerigo Iaconelli...un abbraccio
 
Top
Carla Clementini
view post Posted on 11/5/2015, 09:24     +1   -1




salve a tutti volevo sapere ma questo dottore opera ancora al gemelli??? perche avevo fatto la prima visita prendendo contatti con l'email trovata sul sito del ospedale ed ora non la ritrovo più solo che ler motivi personali non sono più andata avanti nel peso quasi 120kg e non ce la faccio proprio grazie
Carla
 
Top
46 replies since 22/1/2012, 12:20   19445 views
  Share