Obesità & Dintorni Forum

NUOVO CENTRO CHIRURGICO X L'OBESITA' AL POLICLINICO GEMELLI DI ROMA<

« Older   Newer »
  Share  
Carla Clementini
view post Posted on 11/5/2015, 22:00 by: Carla Clementini     +1   -1




ciao ornella e grazie per aver risposto...ho mandato la mail all'indirizio indicato nella discussione ma mi dice che nin è più attivo o contattato direttamente il gemelli con la mail ler il percorso obesita...gia avevo fatto la prima visita a settembre 2014 ma poi ho interrotto il lercirso per problemi personali...speriamo possano riinserimi...mi sento intrappolata nel mio corpo!!!

CITAZIONE (dentroimiesilenzi @ 11/5/2015, 14:16) 
CITAZIONE (Carla Clementini @ 11/5/2015, 10:24) 
salve a tutti volevo sapere ma questo dottore opera ancora al gemelli??? perche avevo fatto la prima visita prendendo contatti con l'email trovata sul sito del ospedale ed ora non la ritrovo più solo che ler motivi personali non sono più andata avanti nel peso quasi 120kg e non ce la faccio proprio grazie
Carla

ciao carala gentilmente ti chiedo di riempire la schedina di presentazione cosi tutti potremo sapere qualcosina in piu di te . la schedina con tutte le indicazione per postarla la trovi qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408
grazie

ciao ora sono collegata dal cel e nn me lo fa fare domani in mattinata mi collego dal px e sarà la prima cosa che farò :*
 
Top
46 replies since 22/1/2012, 12:20   19464 views
  Share