Obesità & Dintorni Forum

plicatura a mortara

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2012, 15:23     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


non m'interessa niente se e riversibile , anche perche non voglio tornare come prima con quello stomaco grosso che non bastava ne anche un camion di roba per riempirlo ma quello che non capisco che perche dopo 7 mesi hai perso solo 14 chili invece le ragazze che l'anno fatto hanno perso tantissimi chili
 
Contacts  Top
Lidia 77
view post Posted on 6/2/2012, 15:26     +1   -1




no, non entra tanta roba ansi pocha,mio sbaglio che ho mangiato dolci.
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 15:29     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


allora attenta cara lidia non lo fai piu cosi ottiene belli resultati e diventi un bella ragazza con tanti chili in meno come tutte le atre ragazze, senti lidia per la visita di controllo con la nutrizionista ce o non ce , anche perche la dieta che sto facendo mi l'anno data giorno della demissione e poi non ho visto ne nutrizionista ne nessuno e tu?
 
Contacts  Top
Lidia 77
view post Posted on 6/2/2012, 15:31     +1   -1




nemmeno io ho visto ho sentito qualquno,non lo so.
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 15:34     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


dopo leggere la tua esperienza ho paura che perdo solo questi 10 chili che ho perso in 26 giorni e poi mi fermo , oh non mi lo auguro perche ci sono ancora 22 chili da perdere e ho rischiato la vita sotto i ferri solo per perdere pochi chili
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2012, 10:58     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


bongiorno ragazze, oggi ancora altri 900 in meno grammi in una settimana , e poco secondo voi?
 
Contacts  Top
*Aika*
view post Posted on 11/2/2012, 11:33     +1   -1




Buongiorno a te!
Fermarsi col calo del peso per un po' e' piu' che normale,non siamo certo delle macchine e il nostro corpo ha bisogno di tempo per abituarsi e lasciare andare le sue scorte di grasso.
I primi chili si perdono velocemente perche' sono per lo piu' di liquidi che se ne vanno,ma quando si comincia a intaccare la massa grassa allora il calo diventa piu' lento.
Direi che non hai nulla di cui preoccuparti...900gr alla settimana fanno piu' di 3 chili e mezzo in un mese...mica poco!
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 09:23     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


oh grazie bellissima, mi sono tranquillizata dopo che ho letto tua risposta grazie di cuore pic5f210 gif sei bellissima hai delle foto del prima el dopo cara ?
 
Contacts  Top
*Aika*
view post Posted on 12/2/2012, 10:08     +1   -1




Grazie per i complimenti...esagerati!!! :upfgif:
Del mio "prima" a portata di mano ho forse appena la foto sul mio passaporto,fatta proprio ai tempi del mio massimo peso storico.
Del "dopo" c'e' qualche foto sul mio diario credo,del giorno del mio matrimonio. :)
Tra me e la macchina fotografica,come hai potuto intuire,non c'e' proprio un ottimo rapporto!
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 10:13     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


non esagero hai un bel viso e adesso vado a cercare tra le fotos per darmi una spinta perche sono dipressa grido dietro miei figlii senza motivo non so il perche magari perche non mangio perche sono ancora in liquida + semolino o magari perche perdo capelli o magari non mi vedo demagrita non so cosa mi capita '
 
Contacts  Top
*Aika*
view post Posted on 12/2/2012, 11:12     +1   -1




Beh,sicuramente e' normale essere stressati in un momento come questo.Hai subito un intervento da poco...e non un intervento qualsiasi,ma uno che cambia molto le tue abitudini,il tuo rapporto col cibo...e sopratutto devi prenderti cura di te stessa,fare attenzione a quello che mangi ma anche a come mangi...
E la paura che il peso non scenda non ti aiuta.
Cerca di stare serena,hai fatto un passo importante per la tua salute e la tua vita...ora devi avere un po' di pazienza e vedrai che piano piano riprenderai il controllo di tutto. :)

Per le foto...abbiamo una sezione con tutte le foto del prima e del dopo...clicka qui ---> https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=290518
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 11:24     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


grazie aika sei da vero otre che bella gentilissima, cerchero a stare calma, mio sbagli grande era comprare una bilanscia ma cerchero di farla sparire magari mi pesero una volta al mese e basta perche se no impazzirooooooooooooooo gif rovatfl4ik slow-icon grin-icon
 
Contacts  Top
view post Posted on 21/2/2012, 11:03     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


ciao lidia77 come come stai? come procede con la dieta che stai facendo, e quanti chili hai perso?io ho perso 12 chili e da una settimana che non scendo ne anche 1 grammo, fammi sapere ciao
 
Contacts  Top
Lidia 77
view post Posted on 21/2/2012, 11:38     +1   -1




Ciao,ho perso 3kg.e non perdo più ,più tempo passa e penso che un intervento non è adatto a noi.
 
Top
view post Posted on 21/2/2012, 11:41     +1   -1
Avatar

senior

Group:
Utenti
Posts:
250
Reputation:
+17
Location:
vercelli

Status:


magari avevi ragione tu, io sono depressa e grido senza motivi e l'ultima ca...ata che ho fatto ho preso forbisce e ho tagliatomiei capelli corti corti, sono nervosa e mi manca mangiare normale , ho odiato lo yogurt e latte voglio mangiare normale e piu di tutto questo la bilansccia non mi dà soddisfazione, che tristezza
 
Contacts  Top
52 replies since 20/1/2012, 14:05   1867 views
  Share