Obesità & Dintorni Forum

1 mese di sleeve

« Older   Newer »
  Share  
maxxxxl
icon1  view post Posted on 23/12/2011, 18:07     +1   +1   -1




Ciao a tutti
a dire il vero il "complemese" era ieri..ma questo è un periodo di lavoro pressante, e non mi sono nemmeno ricordato.
A ieri i Kg persi erano 18...decisamente tanti, ma non mi lamento :ppgif:
La situazione è buona e anche se questi dolori alla schiena mi cotringono a dormire con un cerotto di Voltadol, diciamo che durante al giornata non me ne accorgo.
Faccio ancora difficoltà ad assumere cibo più consistente, al punto che se sbaglio di poco la quantità, sono dolori..ragion per cui VIVA IL BRODO CON LA PASTINA!!!
Va tutto magnificamente bene..e sentirmmi pantaloni larghi, rimettere giubbotti che non chiudevano o dover accantonare certi indumenti ormai "troppo grandi"...E' MERAVIGLIOSO!!!!!!
Vi abbraccio tutti e vi mando i più sinceri auguri di Buon Natale...con la consapevolezza che passerò il cenone da spettatore anzi...ho decisò...farò l'arbitro
Buone Feste!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/12/2011, 20:23     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Utenti
Posts:
1,033
Reputation:
+260
Location:
Torino

Status:


Grande Max... questi si che sono risultati graditi!
 
Top
lorenza a
view post Posted on 23/12/2011, 20:24     +1   -1




mi sembra un ottima idea la tua
un abbraccio e sono felice con te
 
Top
veruska000
view post Posted on 23/12/2011, 21:24     +1   -1




Sono supercontenta per te!!!! Spero di poter avere gli stessi risultati!!!!!
Tantissimi auguri per le feste anche a te!!!!! :brcgif:
 
Top
*Ale2011
view post Posted on 23/12/2011, 21:52     +1   -1




Bellissime sensazioni vero?
Avanti così e chissenefrega del cenone......non mangiare......spilucca qualsiasi cosa....te la godrai lo stesso.
Auguri a tutti.
 
Top
Melania3
view post Posted on 23/12/2011, 21:56     +1   -1




Continua così...sono felice per te...
...vedrai quante altre soddisfazioni ti prenderai... :oclgif:
Ti auguro di cuore un felice Natale...e per il cenone tranqui...non c'è bisogno di stare a guardare...ti basterà quel pochino che potrai assaggiare e sarai felice lo stesso...anzi...
Un abbraccio :brcgif:
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 24/12/2011, 09:00     +1   -1




Max .............. :okgif: ...............vai alla grande ......................BUON NATALE A TE E FAMIGLIA...............e mi raccomando.............l'arbitro deve essere imparziale :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
Giogio67
view post Posted on 24/12/2011, 17:34     +1   -1




Piacere MAX, sono Giovanna :rttgif:
supercomplimenti per il primo mese....... che risultati .... avanti così, mi raccomando :okgif: :okgif: :okgif:

Io sono stata ritenuta idonea alla sleeve ieri pomeriggio e mi hanno già detto che l'intervento sarà durante la prima settimana di febbraio.
Sono un pò in ansia, ma vedere il tuo risultato mi dà un coraggio pazzesco.
Sono felice per te, ti mando i miei auguri per un 2012 colmo di salute e soddisfazioni :cagif:
Tienici aggiornati.
 
Top
acquario-66
view post Posted on 26/12/2011, 14:25     +1   -1




Complimenti ragazzooooooo!!! :okgif: :okgif:
 
Top
view post Posted on 27/12/2011, 09:05     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (maxxxxl @ 23/12/2011, 18:07) 
...con la consapevolezza che passerò il cenone da spettatore anzi...ho decisò...farò l'arbitro

E allora, mi raccomando, non dimenticare di portarti il fischietto
Auguri Max e ... avanti così!
 
Top
maxxxxl
view post Posted on 27/12/2011, 12:31     +1   -1




alla fine ho seguito il consiglio di Ale2011 e ho "spiluccato"...tante cose...
Mi sono permesso di mangiare un po di tutto senza risentirne minimamente, ovviamente ogni assaggio poteva stare nei piattini di Barbie..però tutto sommato, risentire qualche sapore "dimenticato" è stata una bella esperienza.
Il tutto ovviamente era rafforzato da 20 kg persi in un mese che danno una carica non indifferente per proseguire sulla strada giusta.
Ho ripreso anche a sbrigare qualche lavoretto domestico..e devo confessare che le forze che sono tornate, mi permettono di riprendere una vita normale....con un pizzico di agilità in più..
La prossima fase adesso è l'attività sportiva, giusto per non diventare come uno Shar-pei :-)...credo inizierò dal nuoto, per il primo periodo dovrebbe essere la soluzione migliore :okgif:

CITAZIONE (Giogio67 @ 24/12/2011, 17:34) 
Piacere MAX, sono Giovanna :rttgif:
supercomplimenti per il primo mese..
Io sono stata ritenuta idonea alla sleeve ieri pomeriggio e mi hanno già detto che l'intervento sarà durante la prima settimana di febbraio.
Sono un pò in ansia, ma vedere il tuo risultato mi dà un coraggio pazzesco.

Ciao Giovanna, grazie dei complimenti....ma più di tutti li meriti tu, che hai deciso di fare il grande passo..
Non essere in ansia, perchè il sacrificio è minimo, ma ciò che ti aspetta è grandioso..Ricordati sempr che tutto dipende sempre e solo da te e che la tua determinazione sarà la sola e vera "cura" da affiancare alla sleeve
tanti auguri anche a te!!!!
 
Top
lorenza a
view post Posted on 27/12/2011, 13:19     +1   -1




ciao Max io come te faccio nuoto da marzo e anche se non ho ancora imparato bene ( ho paura) rimanere a mollo in piscina mi fa stare bene e devo dire che bruci un sacco di calorie, quindi buon allenamento
 
Top
lorenza a
view post Posted on 30/12/2011, 20:56     +1   -1




tantissimi auguri Max
felice anno nuovo :brcgif:
 
Top
STEFALELLA
view post Posted on 31/12/2011, 09:35     +1   -1




:cagif: BUON ANNO MAX :cagif:
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 10:01     +1   -1
Avatar

gold senior
.

Group:
Utenti
Posts:
1,033
Reputation:
+260
Location:
Torino

Status:


:cagif: Buon anno e che il 2012 sia un anno strepitoso :cagif:
 
Top
17 replies since 23/12/2011, 18:07   314 views
  Share