Obesità & Dintorni Forum

Veruska e i suoi pasti da sleevata!!!!!

« Older   Newer »
  Share  
veruska000
view post Posted on 26/12/2011, 15:44 by: veruska000     +1   +1   -1




oggi ero un tantino demoralizzata perchè non riuscivo più a bere nulla... uffa... :2v3pra8.gif :
io odio il dolce e in questa settimana non ho fatto altro che bere the e succhi di frutta che per quanto senza zucchero per me sono sempre troppo dolci.... oggi ho tentato di bere il succo e non ce l'ho fatta.... come pure non sono riuscita a bere il fortimel che dovrei bere ancora per una settimana.... è che il dolce proprio non fa per me.... :brtgif:
mi sono dovuta arrendere all'idea di provare a bere l'acqua.... ero in panico perchè mi veniva in mente che si fa fatica a bere l'acqua... ma io cosa potevo fare??? cosa avrei potuto bere di non dolce??? pensavo ad un brodo vegetale ma non è che disseti molto.... :pnggif:
ad un certo punto mi sono ricordata che molte delle persone già sleevate dicono che l'acqua fredda è più facile da digerire... ecco.... ho messo in fresco una bottiglia d'acqua... quando si è raffreddata ho preso una tazzina da caffè... ho sorseggiato poco poco... e stavo in attesa di sentire il mio stomaco nuovo nuovo che si lamentava... mi aspettavo delle fitte, come è successo per il latte.... invece nulla.... :okgif:
riesco a bere l'acqua!!!!! è fantastico!!!!!! posso riprendere a bere!!!!!
grazie per i vostri consigli... mi raccomando: continuate a darli!!!!!
Un abbraccione a tuttti... :brcgif:
 
Top
2616 replies since 23/12/2011, 07:40   15848 views
  Share