Obesità & Dintorni Forum

Benvenuto, a chi scambia i suoi consigli con i tuoi

« Older   Newer »
  Share  
diamantegrezzo
view post Posted on 31/12/2015, 15:45     +1   +1   -1




Grazie e buon anno anche a te Carol
 
Top
view post Posted on 31/12/2015, 23:32     +1   +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ti auguro che il nuovo anno ti porti tante belle cose e ti faccia trovare tante belle persone auguri splendore ti vogliono bene!
buon-2016
 
p_website  Top
view post Posted on 8/1/2016, 19:04     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Grazie bellissimi auguri!!
Approfitto che ho due moderatrici da queste parti, mi sono persa la barra... sarà cattivo auspicio? :D Qualcuna di voi sarebbe tanto gentile da farmene nuovo dono? non so come ho fatto a toglierla,non me lo spiego. Grazie in anticipo

Come va questo inizio di anno?
Io mi sono già stufata . Ottimista io :D
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 15:54     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Grazie mille per la barra! Grazie Elena, Grazie Claudia, efficiente come sempre.

Ho trascorso due giornate a BG, ma perchè quando io sto li sto tanto bene? Non mi viene il gonfiore alla pancia, non ho fame,mi vedo più asciutta, ma perchè non accade anche qui?
Sono andata a sportello, con Reho e Randisi c'era anche il Dott, Ferrario ma in disparte impegnato in altro. In sintesi, mi ha cambiato la scaletta degli interventi quindi il prossimo non sarà ne gambe ne dorso inferiore ma il dorso superiore (da quanto ho capito una sorta di addomino reverse sulla schiena,praticamente la cicatrice verrebbe nascosta dal reggiseno, ed è solo la prima fase per togliere tutta la robaccia sulla schiena. A seguire ha deciso si dovrà fare una seconda lipo cosce però mirata su una zona per agevolare il lavoro del lifting in quanto c'è un crollo del ginocchio però dal lato internocosce (ma si valuterà perchè c'è ancora gonfiore precedente lipo) .
Ha controllato l'addomino,mi è sembrato molto soddisfatto del suo lavoro (quel giorno ero davvero sgonfia, asciutta proprio infatti boh non mi capacito, com'è che a Bergamo accadono queste magie!). Ho chiesto se ciò che sentivo fossero gli addominali (il primo pack sopra) e Randisi ha detto che si vedevano.. io li sento ma onestamente non li vedo! Reho Mi ha detto che l'ombelico è un pò piccino che se voglio si può aggiustare... all'inizio (qualche settimana dopo l'addomino) effettivamente avevo in mente di chiederlo ma ora come ora me lo terrei volentieri cosi, non ci vorrei rimettere mano, ok è piccino e delicato e poco si confà con me grossa e rozza ma va bene cosi! Non devo fare sfilate e anche fosse è il mio e basta! Mi ha chiesto di essere sincera e di dare un voto alla sua (mia ) pancia da 1 a 10 e anche fosse stato 4 di dirlo serenamente. Per me è da 9 , 10 lo diventerà appena finisco la schiena spero :P


ps: mi si sta per spegnere il pc poi torno a scrivere.
ZAFFIRO134
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 17/1/2016, 13:30     +1   +1   -1




Chissà sarà l'aria sana di Bergamo , ne parlano tutti :ridolino: La prossima volta che salì vengo a trovarti di sicuro , anche perché vorrei i confetti... Se ci stanno nel trasloco ovviamente :nuvoletta:
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 15:53     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


:ridolino: ma io ci sto cosi bene :timida: Ciao Elena, male che vada vieni a prenderli in abruzzo
Voglio tornare presto a Bergamo!!! Speriamo che la fortuna mi dia una mano! Anche 4 (2 per chirugo :D ).
Ma quanto pesano questi 30? c'è gente alla mia età con una carriera per le mani, famiglia, figli responsabilità.. perchè a me deve pesare non averle? non dovrebbe essere un sollievo? Boh! Ma è brutto confrontarsi e vedersi nel nulla e senza nulla.
Vabbè positivi, chi vivrà (e con i tempi che corrono già questa è una fortuna) vedrà.

Intanto vi faccio vedere le foto che ho fatto a Bg, secondo me gli specchi sono snellenti ma fa nulla lasciatemi nella mia illusione! Non faccio nulla di male e magari mi serve da stimolo pert tutto ciò che verrà! Questi giorni ci ho pensato ed ho trovato una risposta al mio vedermi migliore di aspetto di ciò che effettivamente sono e prendetemi anche per matta ma ne sono convinta. Si dice che le persone innamorate vedano le persone di cui sono invaghite bellissime, diamanti anche se poi in realtà possano essere pietre. Eccomi, io mi guardo con gli occhi dell'Amore, lenti magiche dell'Amor proprio! Che dire, forse sono innamorata di me stessa tanto da non percepire la realtà! Ma fin quando questa cosa non fa male a nessuno non vedo il problema!
C'entra nulla ma Oggi ho invidiato profondondamente chi mi è passato vicino di corsa, io andavo come una lumaca malata ed anziana :( , mi ricorda che sono in gabbia per ancora molto tempo, e che alla fine passeranno anni cosi ed io non so se con il tempo questa voglia di movimento mi passerà ed io possa essere di nuovo una marionetta della pigrizia e tutto ciò che purtroppo essa comporta.
ho periodi di umore altalenante! Vabbè passerà!
devo dire però che le foto questa volta non sono il massimo, io quel giorno mi vedevo la pancia e avevo gli occhi a cuoricino, mi vedevo proprio asciutta e "segnata" boh forse è proprio per l'effetto dell'innamoramento :D :P

chiedo scusa, per le foto pancia, se pensate che le immagini siano forti o inopportune ditemelo serenamente che le tolgo!
Nel prox intervento mi dovrebbero togliere un pò della robaccia che pende nei fianchi alti.. si vede anche in foto (anche se vedere la schiena è una cosa terrificante)
Quando Reho mi faceva chinare in avanti era già soddisfatto e poi mentre reggeva la robaccia laterale,guardava Randisi con sguardo positivo e ottimista, sguardo complice di chi si immagina i risultati venturi.
Speriamo bene davvero! Io sono contenta, ok a volte non sono sempre entusiasta perchè mi vedo e sento la pancia ma c'è poco da fare soffro di gonfiore non so bene per quale motivo,tipo l'altro ieri ero 73 kg ed oggi 71,4 (che poi mi peso mezza vestita perchè ho la guaina e quanto altro.. senza tralasciare il freddo dopo essere scesa dal letto! non ci penso proprio a stare nuda sulla bilancia!) mna di certo non c'entra nulla con l'intervento, nulla da reclamare... mai mi sarei immaginata di percepire sentori di normalità! Ringrazio i miei doc per queste speranze !
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 16:44     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


ma quanto sei diventata bella Carol e hai perso tanto da quando ti ho vistro io a bergamo le gambe sono calate bene e la vita tantissimo...complienti ragazza
 
Top
Solidea
view post Posted on 20/1/2016, 22:26     +1   -1




Carolinaaa ma che risultati eccezionali!!! Sarà anche uno specchio snellente ma se mi ci metto io non faccio la tua figura!!!
Mi piace sentirti così positiva, continua, non lasciarti prendere dallo sconforto che tanto non serve a nulla!!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 20/1/2016, 22:46     +1   -1




Io non credo tu ti guardi con gli occhi dell'amore perché anch'io vedo quello che vedi tu, quindi o sono innamorata di te ( e non so se la mia famiglia approverebbe) o siamo entrambe obbiettive e quindi stai bene punto.
 
Top
view post Posted on 20/1/2016, 23:53     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Anche io ti vedo bellissima e anche se ti voglio bene non sono innamorata di te, hai quella bella fessura che si crea quando hai le cosce chiuse, quel triangolino tipico delle belle gnocche! Scusa ma quella è una cosa che ho sempre invidiato e che mai potrò avere mentre tu ci sei riuscita brava!!!
 
p_website  Top
Ritatv83
view post Posted on 21/1/2016, 13:00     +1   -1




Eh sì Carol,
Graziella, Soli, Elena e Sabina mi hanno tolto le parole di bocca....dal quanto sei diventata bella (sì, anche la tua pancina è stupenda!!!), al triangolino in mezzo alle gambe!!
Sei un esempio per tutte!! Coraggio...e su col morale...che il tuo percorso ha fatto, fa e farà invidia a tante persone per la tenacia che continui a dimostrare!
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 12:28     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Grazie ragazze sempre gentilissime ma sto diventando brava anche con le foto intere...
Cmq foto o no io mi sento meglio nel mio corpo, nell'immagine mia che ho di me (non so e non mi interessa quella reale degli altri che hanno di me, non ora almeno) ma proprio adesso che è cosi non so perché non mi sto volendo bene a livello alimentare, come se mi sfuggisse di mano la situazione ogni volta che cerco di tirare i freni. A volte mi voglio cosi bene altre sono cosi "malvagia" Spero che sia il preciclo visto che tra 2 giorni dovrebbe arrivare.
Cmq dal punto di vista "fisico" sono contenta, finalmente riesco ad entrare negli stivaletti (ho trovato anche quelli alti al ginocchio, certo devo fare una ricerca perché i polpacci sono immensi ma almeno qualcuno che mi chiude c'è.. prima nemmeno la speranza... per adesso non li ho presi non è ancora il momento ma ho preso una stivaletto al polpaccio con un pò di tacco,l'argomento scarpe è stata una scoperta per me! Sembra che ho perso un altro numero di scarpe, adesso ci sto anche nel 38 .. forse dipende dalla scarpa? poi vedrò..... in 2 h avrò provato una marea di scarpe e mia madre ha detto che lei non viene più per negozi con me :D ... mio fratello si lamenta che uscire di casa ad orario con me sta diventando un'impresa, non sono mai pronta,esco sempre in ritardo... ma quando mai!! Io sono nata pronta :D solo che adesso ho più dettagli a cui pensare... capelli, scarpe, trucco giacca.. per una volta che sono uscita sfatta e mi son detta : tanto chi vuoi che incontri.. paff!! vabbè pazienza... spero un giorno di avere questa soddisfazione). Sono andata al mercato e ho comprato delle maglie semplici ma per me carine ed impensabili. Ma non so non sono serena e continuo ad essere in ansia ed avere fame... come se fossi insoddisfatta...per che le cose che non riesco a gestire e quando non gestisco, non sono stata capace di controllare poi va allo stato brado tutta la giornata. Non ve lo so spiegare.
Cmq l'unica nota positiva in queste giornate grigie (che nulla putroppo hanno a che fare con le 50 sfumature) ma di timido sole è che a furia di camminare il passo va meglio, certo non dico che sono di nuovo ai vecchi ritmi ma sono soddisfatta... sto cercando di andare 2 volte al giorno per compensare queste tristezze alimentari,non posso permettermi in grassare per me stessa e per i miei prox interventi...soprattutto perché inizio a stare bene e non voglio perdere queste sensazioni, per il cibo, no non ne varrebbe la pena. Ma c'è un maledetto conflitto tra l'impulso dell'attimo e la razionalità del Lungo periodo, non sempre una lotta che ultimamente mi vede vittoriosa, e parlo di quest'ultimo w.e.
Vabbè provo a richiamare tutte le forze sotto quel briciolo di razionalità che mi assiste e perseveriamo in questa lotta pancia/testa.
 
Top
view post Posted on 8/2/2016, 21:23     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Carol, leggerti è deleterio per la mia autostima ...
Ma come va che tu sei così saggia a 30 anni e io così insensata a 65?
E cmq bisognerà smetterla con 'sta storia del sono brava a fare le foto perché se così fosse puoi cominciare ad inventarti una carriera da subito ... se davvero fosse così a te sir Richard Avedon ti faceva manco un baffo ...
E' bello questo tuo innamoramento per Bergamo ... dicono tutti che sia una città difficilissima e tu invece ...
Ma Bergamo de hòta o Bergamo de hùta?
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 9/2/2016, 10:07     +1   -1




Si dice de hota o de sura, col cellulare non riesco a mettere gli accenti :)
 
Top
view post Posted on 10/2/2016, 12:55     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


quindi de hòta o de sùra?
Mi avevano insegnato male
 
Top
3745 replies since 22/11/2011, 21:36   50345 views
  Share