Obesità & Dintorni Forum

Benvenuto, a chi scambia i suoi consigli con i tuoi

« Older   Newer »
  Share  
incercadimè
icon11  view post Posted on 27/11/2011, 10:47 by: incercadimè     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


-361..

Buona domenica a tutti e Buongiorno!!!
Allora visto che è domenica mi prendo una giornata di riposo!! Riposo solo dalla ciclette perchè tutto il resto mi tocca!!
E' stato già un traguardo svegliasi alle 6.30 e alzami dal letto alle 7 (si stava cosi bene al calduccio!! ) Ho rimaneggiato l'impasto che avevo messo a lievitare ieri sera,ho creato di filoncini che ho lasciato a lievitare per un'altra oretta.. nel frattempo ho dovuto provvedere alla colazione.. se fossi stata sola non l'avrei fatta per niente al mondo (che relax sarebbe!!) ma visto che mi trovavo ho preparato anche per me, Te bianco ,e un panino (ho una nuova tecnica,compro il pane già affettato lo congelo e poi quando lo devo usare prendo le fette che mi servono e lo metto sulla pentola da griglia,che bontà!!) con bianchi d'uovo ,una fettina di melanzana grigliata e un pò di verdura che è avantaza dalla serata... dopo essermi saziata ho infornato il pane.. quando lo taglieranno mi daranno il loro giudizio.. io lo assaggerò domani per colazione :)
Ora che i fornelli sono spenti (a pranzo cavoli soffocati) e il forno pure mi preparo per fare una passagiata (forse l'unica cosa che avrà di rilassante questa giornata) e poi di nuovo tra piatti da lavare,pavimenti da spazzare, e tutto ciò di cui ha bisogno la casa per riprendere vita.. uffi, ma perchè non può restare pulito a lungo!??! .. per ora lascio tutto così e vado altrimenti non esco piùùùù
Buona giornataaa :llgif:

Voi come trascorrerete questa domenica?
 
Top
3745 replies since 22/11/2011, 21:36   50342 views
  Share