Obesità & Dintorni Forum

Benvenuto, a chi scambia i suoi consigli con i tuoi

« Older   Newer »
  Share  
incercadimè
view post Posted on 26/11/2011, 15:08 by: incercadimè     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


-362 giorni ^^
Sabatoooo!! Che farete di bello questa sera??
Non prevedo nulla di particolare,penso che anche questa sera crollerò sul letto,stanchissima!! anche essere stanchi è una sensazione niente male quando le cose che ti hanno reso stanca sono cose piacevoli,che ti danno soddisfazione. Quando ti metti a letto fai tutto un sonno! dormo cosi bene che è difficile che mi sveglio oltre le 5... riflettendoci, molti della mia età rientreranno a casa domattina nel momento in cui io mi sveglierò.. sembro una vecchia eh?? vabbè pazienza! Per adesso per me è + importante questo mio percorso ,che fare le serate di stravizi in giro (niente fanno ingrassare le bevande?? alcoliche e non :blegif: ahahaha ).
Questa mattina mancavano un quarto alle 5 quando con le cuffie alle orecchie (non sò come farei senza musica,davvero!! mi da una carica ed una spinta non indifferente!!) sono saltata (si fa per dire, io non salto e non corro almeno per il momento) sulla ciclette e nonostante ai 15minuti le mie gambe pigre avrebbero preferito fermarsi ad oziare ho pensato che se ce l'ho fatta ieri ce l'avrei fatta anche oggi,alzo il volume e non mi fermo fino a quando non raggiungo i miei 9.5km in 27minuti! Che soddisfazione! carolina 1, pigrizia 0!!! :okgif:
Ora devo finire con le pulizie domestiche,sono a buon punto,speriamo di aggiudicarmi un altro punto e vincere la partita ^^..sporcizia sul pavimento inizia temere il mocho,sto arrivandooo!! ahahah (che folleeee!!) :azzgif: ahahah
A dopo!! :mdbgif:
Se finisco tutto in un tempo accettabile che mi permetta anche di fare una bella passegiata penso che mi metterò all'opera : :trfgif: per tutti ;)
Baci
 
Top
3745 replies since 22/11/2011, 21:36   50342 views
  Share