Obesità & Dintorni Forum

Benvenuto, a chi scambia i suoi consigli con i tuoi

« Older   Newer »
  Share  
incercadimè
view post Posted on 25/11/2011, 20:21 by: incercadimè     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


-363
Buona serata a tutti! Oggi giornata un pò fiacca per il movimento! Mi sono limitata alla ciclette, in 26 minuti ho percorso 9.5km.
Però sono soddisfatta in qualche modo perchè a differenza di prima mi sento più attiva, impego meno tempo per fare le stesse cose che facevo prima,riuscendo quindi a farne di + e mi pesa tutto meno..meno mi pesa più sono entusiasta, più sono felice + divento attiva :D E' proprio vero, + fai + ti viene la voglia di fare (ma purtroppo è vero anche il viceversa perciò ho paura di fermarmi).
Mia madre dice che mi vede + gonfia,uffina!! Mentre pedalavo mi sentivo + affaticata,sarà che ha ragione lei? Mah,cmq non demordo,aspetterò mercoledi per pesarmi,sia quel che sia.
Oggi sono andata a fare un'ecografia alla tiroide. Un dottore meraviglioso!! Non come l'antipatico cariologo (a conferma che è lui l'eccezione). Cmq vi dico questo perchè mi ha detto che in quella casa di cura c'è un medico che si occupa di obesità. Il medico mi ha detto che sicuramente mette il palloncino non sa se pratica anche altri interventi. Ho chiesto al cup ,che in realtà mi ha suggerito di domandare alla caposala della sale chirugiche.. già il suo "reparto" mi fa pensare che possa praticare anche qualche altro metodo bariatrico.. mi informerò e vi farò sapere,magari posso essere d'aiuto a qualcuno che ne avesse bisogno. E poi avere una finestrella sempre aperta anche per me non è sbagliato.
Buona serata!!
 
Top
3745 replies since 22/11/2011, 21:36   50342 views
  Share