Obesità & Dintorni Forum

Trucchi per sembrare più magra

« Older   Newer »
  Share  
cinvic
view post Posted on 20/6/2009, 12:27 by: cinvic     +1   -1




Mi permetto di aggiungere un'idea per il viso, ma l'ha consigliata una parrucchiera domenicana...
Dopo esservi truccate come vi piace (aspettate a truccare le guance) passete con un pennellino un tocco di fard o terra scura ai lati del mento, mi raccomando solo ai lati, se volete accentuare l'effetto passate un velo di cipria più chiara su tutta la linea centrala del viso: in mezzo alla fronte, naso, nella pieghetta sopra il labbro superiore, sul centro del mento. l'effetto è assicurato!!!!
Per le guance prendete due fard di uguale colore ma una leggermente più scura e una più chiara, date quello più chiaro in alto e il più scuro più in basso ovviamente sfumate benissimo... zigomi più pieni ma guancia meno paffuta
poi con un pennello grande passate la terra sotto il mento, attenua moltissimo il doppio mento

Se il tutto lo fate sfumando bene il risultato è incredibile!!! quando mi trucco così tutti mi chiedeno se sono dimagrita (sono una buona truccatrice a non ho problemi ad applicare questo trucco) non è facilissmo ma se vi esercitate un po' vedrete che imparerete
 
Top
13 replies since 16/12/2006, 12:52   22659 views
  Share