Obesità & Dintorni Forum

RADUNO 20 NOVEMBRE

« Older   Newer »
  Share  
ruru1
view post Posted on 16/11/2011, 22:35     +1   -1




Clara,Silvia,grazie.
Sono tosto e vedrete che ci vedremo....natale è lontano e una cena la organizziamo.....tanto mica devo venire a piedi....grazie a Dio ho una macchina comoda e non mi stancherà.....e che ce vò??
Un bacione.


nonno ruru
 
Top
silviadigit
view post Posted on 16/11/2011, 22:39     +1   -1




Clara grazie del tuo messaggio.... ovviamente non credo serva sottolineare che capisco i problemi avuti da te e da Rosa in qeusta occasione,, ma non tutti i genovesi son stati colpiti dall'alluvione e, anzi tu mi confermi che anche con difficoltà saresti venuta... è qeusto che io dico, se si vuoel si può... faccio un esempio, Ornella viene dal trentino, oltre al costo del pranzo si sobbarca benzina e autostrada oltre alla fatica e al tempo per andata e ritorno, lo stesso silvano da Milano.. quel che mi lascia perplessa invece ceh facendolo a genova proprio per facilitare le residenti, son proprio loro che non vengono, loro che dovrebbero esser facilitate dal trovarsi sul posto... ecco questa cosa non al capisco.. 25 euro non cambiano di molto la vita nè in positivo nè in negativo... ma lungi da me dal sindacare ... so che anche Nadia ha piacere di conoscere ornella e silvano, e quindi per questo anche ho scelto di posticipare la cosa.. vorrei fortemente che ci fossero anche loro.... ci riproviamo dai... tra qualche giorno riapro il post

Edited by silviadigit - 16/11/2011, 23:51
 
Top
grazia.codispoti*
view post Posted on 16/11/2011, 23:37     +1   -1




Attendo con ansia la riapertura del prossimo post.
A me andava benissimo il 20 ...... spero che la prossima data si incastri bene con le partite di calcio di mio figlio.... io devo sempre incastrare qualcosa
:yygif:
E' vero che 25 euro non cambiano molto ma credimi che sono periodi duri...
io non lavoro da 3 anni e lavorando solo mio marito con due ragazzi di 10 e 14 anni non è facile... per far fare le cose a loro dobbiamo sempre rinunciare noi genitori .... per loro lo faccio volentieri a ma volte mi spiace dover rinunciare ... e dire che non mi pesino le rinunce sarei bugiarda.... Speriamo di trovare presto un lavoro !!!!

 
Top
view post Posted on 17/11/2011, 06:29     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Grazia, mio marito mal momento è disoccupato...Non vivo bene nemmeno io, credimi, proprio per niente
 
p_website  Top
grazia.codispoti*
view post Posted on 17/11/2011, 10:28     +1   -1




iMMAGINO... E COME NOI CHISSAà QUANTI ALTRI.... MA IO NON MI LAMENTO PER ME. lA TRISTEZZA è QUANDO DEVI NEGARE AI TUOI FIGLI QUELLO CHE FINO A POCO TEMPO PRIMA DAVI SENZA PROBLEMI....E CREDI CHE ANCHE SE PUO' ESSERE IL SUPERFLUO MI SI STRINGE IL CUORE SPECIALMENTE PER IL PIU' PICCOLO CHE CAPISCE FINO A UN CERTO PUNTO, DIRE NON SI PUO'... QUINDI E' OVVIO CHE STRINGO IO PIU' CHE POSSO PER DARE A LORO.... MA PENSO CHE SIA UNA QUESTIONE DI TUTTI.
BACIONI
GRAZIA
 
Top
elangelcaido
view post Posted on 17/11/2011, 11:03     +1   -1




e io mi aggrego al gruppo dei disoccupati!
io lo sono da subito dopo l'intervento.
ho chiesto io di non avere il rinnovo contrattuale...tanto non me lo avrebbero dato comunque perchè avrei dovuto prendere malattie per la convalescenza.
i contratti precari e interinali sono così...non puoi permetterti di ammalarti seriamente.
abbiate fede tutti quanti!
l'uomo è un animale dotato di molto ingegno, sempre qualcosa riesce ad inventarsi!
quindi capisco.
capisco le preoccupazioni di ornella sul marito. quando hai lavorato per una vita intera e ti trovi senza lavoro non è facile.
capisco grazia...con i figli è veramente complicato.
ma confidiamo nel nuovo anno. e speriamo fortemente tutti insieme che le cose migliorino per tutti!
:llgif:

e aspetto con ansia la pubblicazione del nuovo post del nuovo raduno!!!!!!!!!!!!!!!! :brcgif: :mdbgif: :bacgif: :giogif:
 
Top
enrica76
view post Posted on 17/11/2011, 14:14     +1   -1




Mi dispiace davvero tanto, io dò la mia massima disponibilità x altre date!!! Ero così contenta di rivedervi e conoscere i nuovi, pazienza!
 
Top
Cyana
view post Posted on 20/11/2011, 20:40     +1   -1




Salve a tutti..scusatemi davvero ma non sono riuscita a venire prima....Silvia ti ho mandato apposta una mail ma non ho mai ricevuto risposta!!Purtroppo Gli ultimi 10gg sono stati massacranti...prima ho avuto problemi intestinali e fare una cura e in parallelo mi è venuta l'influenza con febbre alta e nausea..e sono ancora ko...Come ciliegina Antonio non è stato affatto bene e ho dovuto portarlo in clinica a fare un esame in anestesia totale..insomma...come ti ho scritto nella mail ho una voglia folle di vedervi ma purtroppo per me è un periodo davvero difficile,personalmente e anche economicamente per troppe spese mediche...gli esami post dbp costano troppo cavolo!!Ti dicevo che al limite vi raggiungevo nel pomeriggio ma invece sono stata fuori uso e ho passato la domenica a consolare un amico in crisi sentimentale...insomma scusatemi davvero per la mia assenza...non potendomi collegare dal lavoro non posso mai venire e alla sera sono talmente incasinata e stanca che non ce la faccio...ma ditemi la nuova data e farò l'impossibile per non mancare!!!Cosi ci facciamo anche gli auguri di Natale...ma non il ponte dell'immacolata che vado da marinari mi raccomando!!!Ciaooo e scusate ancora!
Sabrina
 
Top
ruru1
view post Posted on 20/11/2011, 21:36     +1   -1




Sabrina,anche io ho una gran voglia di rivedervi.
Mi dispiace molto per Antonio e spero che tutto si risolva in fretta e bene.
Vedrai che riusciremo a vederci prima di Natale....inventeremo qualcosa.
Ciao a tutti e un bacione.



nonno ruru
 
Top
silviadigit
view post Posted on 20/11/2011, 21:51     +1   -1




Sbry scusa ma io le mail non el leggo quasi mai, ogni volta ho 200 notifiche tra il forum e el varie cose che frequento che non mia ccorgo se ci sono mail da leggere, quasi mai!!
 
Top
Cyana
view post Posted on 28/11/2011, 16:29     +1   -1




non lo sapevo silvia..ora so che al limite ti mando sms!;-) Stamattina tanto per non annoiarmi mi sono fatta impianto in bocca e la prox settimana vado dal tuo amato marinari..speriamo vada tutto bene...fatemi sapere se organizzate qualcosa e farò il possibile per esserci!
ciaooo
sA
 
Top
100 replies since 11/10/2011, 07:06   1272 views
  Share