Obesità & Dintorni Forum

SEGNALAZIONE STRUTTURE OSPEDIALIERE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/11/2012, 12:04     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ti ringrazio per l'informazione :)
 
p_website  Top
cargadi
view post Posted on 16/11/2012, 10:32     +1   -1




Buongiorno!!
Domani ho la prima visita con il PROF. FRANCESCO DOMENICO CAPIZZI a Bologna, la prima visita è privata ma poi gli analisi ed interventi sono convenzionati con il sistema sanitario nazionale (quello che mi è stato detto).
Queste sono le strutturedove fà l'intervento:
HESPERIA HOSPITAL – MODENA
MALATESTA NOVELLO HOSPITAL - CESENA
OSPEDALE DI SUZZARA - MANTOVA
VILLA DEI PINI – CIVITANOVA MARCHE
VILLA LAURA - BOLOGNA
Dopo la visita vi racconto come è andata!!
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 10:58     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Grazie! Ma conosci anche i numeri di telefono di queste strutture ai quali far riferimento? E gli indirizzi e-mail? E anche se in tutte queste strutture opera tramite il SSN?
 
p_website  Top
cargadi
view post Posted on 16/11/2012, 11:20     +1   -1




Domani che ho la visita potrei capire meglio quello che mi è stato detto.
 
Top
view post Posted on 16/11/2012, 11:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ti ringrazio
 
p_website  Top
cargadi
view post Posted on 19/11/2012, 11:39     +1   -1




Buongiorno Ornella, Sabato ho fatto la visita con il dottore Capizzi, mi ha confermato che Lui opera in tutte quelle cliniche tramite il SSN.
A me a proposto di operarmi nel Ospedale dei Pini a Civitanova Marche, di farmi il bendaggio Gastrico. La motivazione che mi detto per fare l'intervento in questa città è che con il mio peso IBM 48 non ha un anestesiologo a Modena che mi la faccia, invece là avrebbe uno con molta esperienza con pazienti con IBM altissimi.
 
Top
dario14
view post Posted on 24/1/2014, 00:00     +1   -1




io sono stato operato all'ospedale di Cittadella (PD)
Equipe eccezionale infermieri sempre presenti
io lo consiglio
in alternativa da un paio di mesi eseguono questi interventi anche all'ospedale di Camposanpiero con il robot mi sembra che lo chiamano Leonardo

Chirurgia - P.O. Cittadella
Ospedale di Cittadella
Via Riva dell'Ospedale in alternativa Via Del Lavoro


IL primario: Dott. Valentino Fiscon

Il Chirurgo Dott. Roberto Isoardi

Blocco chirurgico, Area Gialla - 4° Piano
Segreteria: tel. 049 9424561 da lunedì a venerdì dalle 10.30 alle 14.00
fax 049 9424566
Reparto: tel. 049 9424574 - 049 9424575
Day Service: tel. 049 9424577
Endoscopia Digestiva: tel. 049 9424835 da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 14.30)
mail: [email protected]
 
Top
view post Posted on 24/1/2014, 17:06     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Grazie Dario :okgif:
 
p_website  Top
martinarossa
view post Posted on 18/2/2014, 00:05     +1   -1




Buonasera a tutti! Sono così felice di aver trovato in Internet questo forum dove potermi confrontare con altre persone che sono in una situazione simile alla mia! Non conosco nessuno con la mia stessa problematica qui! Non riesco a riempire il modulo di presentazione, scusate, non sono molto abile! Mi chiamo Martina, ho 32 anni e tre figli. Sono stata operata di bendaggio gastrico a Siena il 7/01/2014, un mese e dieci giorni fa. Ho perso per ora 15 kg con la dieta liquida del primo mese e sono veramente felice. Ora dovrei fare la semiliquida per un altro mese, la semisolida per due settimane e poi passare alla solida. Da sabato però non riesco più a seguirla. Ho mangiato qualche pezzo di formaggio, di pollo e di prosciutto, mi sento molto giù. Per ora sono stata strizzata di 2,5. Secondo voi quando potrei chiedere di venire strizzata di più? Quanto è secondo voi 2,5?
Per quanto riguarda l'intervento a Siena mi sono trovata benissimo! Mi ha operata il Dott. Giuseppe Vuolo, veramente bravissimo, ma anche tutto lo staff è stato gentilissimo e molto professionale! (a partire dalla Segretaria Monica, veramente disponibile e carinissima!) Vi ringrazio in anticipo e a presto!

IL numero da chiamare è: 0577 585692, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 14, oppure CUP 0577 767676 dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 Sabato 8.30-12.

Mail: [email protected], oppure [email protected]

Le prime visite vengono effettuate all’Ambulatorio n° 9, primo lotto, piano 1/S
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 14:57     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (martinarossa @ 18/2/2014, 00:05) 
Buonasera a tutti! Sono così felice di aver trovato in Internet questo forum dove potermi confrontare con altre persone che sono in una situazione simile alla mia! Non conosco nessuno con la mia stessa problematica qui! Non riesco a riempire il modulo di presentazione, scusate, non sono molto abile! Mi chiamo Martina, ho 32 anni e tre figli. Sono stata operata di bendaggio gastrico a Siena il 7/01/2014, un mese e dieci giorni fa. Ho perso per ora 15 kg con la dieta liquida del primo mese e sono veramente felice. Ora dovrei fare la semiliquida per un altro mese, la semisolida per due settimane e poi passare alla solida. Da sabato però non riesco più a seguirla. Ho mangiato qualche pezzo di formaggio, di pollo e di prosciutto, mi sento molto giù. Per ora sono stata strizzata di 2,5. Secondo voi quando potrei chiedere di venire strizzata di più? Quanto è secondo voi 2,5?
Per quanto riguarda l'intervento a Siena mi sono trovata benissimo! Mi ha operata il Dott. Giuseppe Vuolo, veramente bravissimo, ma anche tutto lo staff è stato gentilissimo e molto professionale! (a partire dalla Segretaria Monica, veramente disponibile e carinissima!) Vi ringrazio in anticipo e a presto!

IL numero da chiamare è: 0577 585692, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 14, oppure CUP 0577 767676 dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 Sabato 8.30-12.

Mail: [email protected], oppure [email protected]

Le prime visite vengono effettuate all’Ambulatorio n° 9, primo lotto, piano 1/S

ciao martina cara pur troppo le persone che entrano dal cellulare nn riescono a postare la schedina per cio facciamo cosi..... apri un post in benvenuti... anche senza schedina..anche se scrivi Claudia me inserisci la schedina va bene cosi io o qualcuno dello staff te la inserisce poi ti spiegheremo come fare a riempirla ma devi prima aprire una nuova discussione qui:

https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?f=265164
 
Top
chilipici
icon5  view post Posted on 12/8/2014, 11:14     +1   -1




Raga aiutoooo! Ho contattato il mio medico per mettere il palloncino intragastrico e mi ha risp che non lo fanno piu .... Sapete consigliarmi altre strutture io sono di mantova ma sn disposta ad andare anche in altre citta
 
Top
view post Posted on 13/8/2014, 07:08     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Se vuoi puoi cercare nell'ARCHIVIO UTENTI BIB qui: #entry125970129
Sono post molto vecchi ma in quelle strutture certamente lo facevano, oggi non saprei.
Ricordo anche Padrona del mio destino che lo ha fatto al Galliera di Genova a gennaio/febbraio 2012 (recentemente poi ha fatto la sleeve)
Ne ricordo un altro paio ma non erano BIB ma BAG
 
Top
paola.b102
view post Posted on 2/1/2015, 19:41     +1   -1




Ciao! sono nuova del sito... e mi permetto già di dire qualcosa... non sarebbe comodo fare una lista delle strutture (tipo excell), magari per regione, con link che rimandano ai commenti relativi? così sarebbe più facile il consulto...
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 20:57     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (paola.b102 @ 2/1/2015, 19:41) 
Ciao! sono nuova del sito... e mi permetto già di dire qualcosa... non sarebbe comodo fare una lista delle strutture (tipo excell), magari per regione, con link che rimandano ai commenti relativi? così sarebbe più facile il consulto...

paola grazie per il consigli la nostra admin a inserito gia una mapa delle strutture questa qui:
www.obesitaedintorni.it/strutture.htm
basta tu clicchi su la mapa nella regione che te interessa e hai tutte le informazini relative a le stutture.
poi
per arrivare hai relativi commenti su in alto a destra c'e una casella con su scritto cerca basta tu scriva lila informazione che cerchi e ti apre tutte le pagine...con le relative discussioni.
 
Top
view post Posted on 3/1/2015, 20:53     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,230
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Paola, excel è un foglio elettronico, che come anche word, non è compatibile con il linguaggio di programmazione del sito.
Le tabelle del sito possono solo essere scritte in codice che non è di così facile ed immediata scrittura ...
 
Top
74 replies since 22/8/2011, 18:29   15564 views
  Share