Obesità & Dintorni Forum

DIARIO DI UNA DIVERSIONATA DA 8 ANNI

« Older   Newer »
  Share  
vincet76
view post Posted on 8/9/2011, 14:13     +1   -1




io ad esempio al mattino devo riprendere il vizio delle proteine e lasciare latte marmellata ecc
 
Top
merian71
view post Posted on 8/9/2011, 15:17     +1   -1




Ragazzi fatelo perchè aiutate veramente il metabolismo a brucciare più calorie , sono colazioni buone , anche a me piacciono ma sono vuote .
Il primo pasto deve essere molto ricco cosi il metabolismo riparte in 4 e come se fosse primavera , ma se è povero è come l'inverno e si mette a cuccia cioè a riposo .

 
Top
ziella
view post Posted on 8/9/2011, 19:33     +1   -1




Francesca tranquilla, tutto ciò che ti viene detto è detto solo per il tuo bene e per nessunissima altra ragione, fidati....
Nemmeno io riesco a fare una colazione decente anche perchè mi alzo alle 5.45 e il solo pensiero di mangiare uova, prosciutto o qualsiasi altro tipo di proteine mi da la nausea.
 
Top
merian71
view post Posted on 8/9/2011, 23:47     +1   -1




Ha ragione Graziella , ho una carissima amica quando gli ho detto che mangiavo a colazione salmone con le zucchine si è fatta la croce .
Io provengo dalla Romania dove da piccoli siamo stati abituati con questi tipi di colazioni cioè proteiche , poi io mi dimentico sempre che sono in Italia dove la maggior parte delle persone fanno una colazione dolce , oppure tanti non lo fanno proprio .
Poi io sono molto strana lo so mangio delle cose al mattino anche molto presto tipo carne qualsiasi tipo .
Non ti dico come mi vede mio compagno esce fuori dalla cucina perchè è scandalizzato .
Purtroppo se non ho prosciutto io mangerei anche il petto di pollo o petto di tachino o pesce perchè no e lo fatto anche qualche volta .
Io ho fatto la diversione perchè non potevo mangiare i cibi proteici , mi facevano stare male , ma io con solo i carboidrati stavo di un male .
E neanche viceversa non ci riesco a stare quindi carboidrati , proteine e grassi in giusta dose .

Buona notte .


 
Top
vincet76
view post Posted on 9/9/2011, 14:24     +1   -1




domani vado a fare spesa e si cambia, vediamo un po abolisco latte marmellata e biscotti ecc
 
Top
francyeronny
view post Posted on 10/9/2011, 06:28     +1   -1




ciao ragazzi
colazione 2 fette biscottate con caffe'
11.00 pizza margherita un pezzetto e schiacciata
14.00 1 hamburgher e insalata e pomodoro
17.50carota e pop corn
20.40 pezzetto di bestecca, e unsa bistecchina di maiale
pomodoro e insalata


ragazzi io ho constatato che si ingrassa a mangiare carboidrati...
sono ingrassata 2/3 chili
sono 70 chili di mattina ed ero 1 mese e mezzo fa 67,9, e non ne mangiavo o solo proprio pochissimissimisimi....

ora devo diminuire ma per me e' come una drooga...................


ciao a TUTTI MAGNIFICI


VINCENT POI DIMMI Q8UELLO CHE FAI A COLAZIONE!!!!!!!!!
 
Top
merian71
view post Posted on 10/9/2011, 14:00     +1   -1




Ciao Francesca buon fine settimana .

A mio avviso non stai mangiando tantissimi carboidrati .
 
Top
vincet76
view post Posted on 10/9/2011, 15:55     +1   -1




io a colazione mangio disolito un bicchiere di latte con marmellata sz e cereali a volte un cornetto integrale ma da domani mattina, un bicchiere di te freddo 2 uova con sottiletta e 1 caffe

buon fine settimana
 
Top
merian71
view post Posted on 10/9/2011, 16:00     +1   -1




Ciao Francesca ho visto che una volta pesavi 130 kg non so che altezza hai ma volevo chiederti perchè vorresti arrivare a pesare 60 kg ?
Sei proprio sicura che 70 kg non è il tuo peso forma o addiritura un pochino di più . Perchè magari il tuo peso forma di adesso non è quello a cui tu pensi e questo te lo può dire solo una dietologa .
Io per anni pensavo che con la mia altezza dovevo pesare 48 kg secondo stupide tabelle poi in Italia una dietologa mi ha detto 60 kg però va bene 65 kg perchè sono stata a pesare 88 kg , ma questo era 10 anni fa , quindi adesso che ho 40 anni figurati il mio peso forma è già diverso .

Io sono partita dal 91,5 kg e avevo intenzioni di arrivare a 78 kg poi sono arrivata a 73,5 kg , non riesco a credere nemmeno io , non sono magra ancora e chi se ne frega , ma se è il mio peso è quello lo accetto , poi se scendo ancora sarà quello ,chi se ne frega , non sarò io a decidere ma il mio organismo . Sono alta 1,57 circa quindi abbastanza bassa . Il mio peso ideale sarebbe sotto 60 kg ma non lo raggiungerò mai qualunque cosa farei quindi mi accontento di non pesare 91 kg .
Ho visto un filmato dove il professor Scopinaro diceva che con questo intervento il peso che raggiungono le donne in genere è di 70 kg sarà anche un motivo o no ?

Volevo chiederti se sei andata da una dietologa , ma non per una dieta ma solo che ti dica quanto devi pesare realmente , che tiene conto della tua ossatura , altezza , età , la tua grave obesità che avevi in passato , gravidanze , ecc. ecc. Sono tante cose che incidono al tuo peso forma .

Io non so niente di te , vorrei solo dirti di cercare di stare serena per questi benedetti zuccheri , i nostri neuroni hanno bisogno di zuccheri cioè carboidrati , non possiamo vivere senza , quindi non è una droga .
Devi solo cercare di mangiare quelli complessi e non i semplici .

Complessi come pane , pasta , pizza , riso , patate ecc.
Semplici : I dolci , latte , frutta . Però la frutta se riesci a mangiarla è meglio mangiarla fa molto bene magari in poche quantità .
 
Top
vincet76
view post Posted on 11/9/2011, 12:32     +1   -1




ciao Francesca buona domenica!
 
Top
merian71
view post Posted on 12/9/2011, 08:10     +1   -1




Ciao Francesca , tanti saluti e ti auguro una buona giornata .
 
Top
vincet76
view post Posted on 12/9/2011, 20:18     +1   -1




we tutto bene? buon inizio settimana!
 
Top
merian71
view post Posted on 14/9/2011, 14:38     +1   -1




Ciao Francesca . Va tutto bene ?
 
Top
vincet76
view post Posted on 14/9/2011, 22:59     +1   -1




ciao Francesca come va?
 
Top
francyeronny
view post Posted on 15/9/2011, 06:55     +1   -1




ciao raga!!
innanzi tutto scusate per i miei giorni di assenza ma sono stata a un corso per he' entro a lavorare alla coop lunedi.....
e pensate stavo fuori dalle 8 alle 20.00 e la sera mangiavo e subito a nanna!
tuuto ok ragazzi.....
grazie di tutto

14/9
colazione
2 biscotti senza zucchero e un caffe'
ore 10
un piccolo pezzettino di cioccolata
pranzo
un panino con crudo e sottiletta e un pezzetto di parmigiano
cena
una bistecchina di maiale e un po' di pane


ciao belli voi come va?
 
Top
67 replies since 31/8/2011, 16:22   914 views
  Share