Obesità & Dintorni Forum

Raduno dalle parti di BOLOGNA, domenica 25/09/2011, (eventualmente con mini anticipo a sabato 24)

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 27/9/2011, 06:05     +1   -1




Giuseppe

Paola grazie, ora per favore mettiamo al regola che non si fotografa silvia ai raduni o dovrò "casualmente" far sparire le macchine fotografiche... primo perchè mi beccano sempre a bocca aperta che mangio e poi perchè mi fanno vedere quanto sono grassaaaaa io non mi vedo grassa fino a che non vedo le foto, ma perchè mi volete per forza far deprimere?? uffffffff
io prenotata per firenze, prenotatissima e disponibile a cucinare a lavare paitti a portare cose... qualunque cosa pur di stare insieme.. lo dico sempre ma è bellissimo il nostro gruppo, mi trovo benissimo con ogni singola persona e non c'è nessuno che dal vivo mi sia mai sembrato antipatico o poco affine, non fa eccezione questo raduno, che ovviamente vedeva i nuovissimi un pò più timidi ma si vede che al secondo saranno già-... scatenatisimi...
Lindaaaaaa quanto sei bella Gesù (beh anche Matteo eh?) e abriella diventerà una bambola dopo l'intervento, ve lo dico ioooooooooo
ma sapete che mi son simpaticissimi anche i mariti?? Erik con la sua flemma era troppo simpatico, il marito di Lorenza ceh avevo vicino al pranzo pure, e Bubu che dire?? taciturno ma presentissimo... e il mio gianni???? mi ahnno detto che a ogni raduno mi trovo un fidanzato, a questo il mio fidanzato era Gianni il marito di Titti, una simpatia... inarrestabile.. ragazzi io vi amo, amo questo forum, amo le persoen che ci sono, amo il gruppo che abbiamo creato, amo farne parte... Grazie Admin Ornella e grazie mille volte a Paola per le energie spese in qeusta organizzazione....
 
Top
255 replies since 27/8/2011, 14:56   2930 views
  Share