Obesità & Dintorni Forum

TERREMOTO, una forte bella scossetta!!!

« Older   Newer »
  Share  
ziella
icon5  view post Posted on 25/7/2011, 15:00     +1   -1




Ebbene si, questo pomeriggio intorno alle 14,30 una bella scossa di terremoto magnitudo 4.3 ha fatto ballare Torino e dintorni, in realtà l'epicentro è stato in provincia di Torino, in val pellice, ma qui si è sentito...eccome se si è sentito.
Ero alla feramta e ad un certo punto ho sentito la terra tremare sotto i piedi, inizialmente ho pensato ci fosse un mezzo pesante sulla strada ma alzati gli occhi non c'erano neppure macchine per cui mi sono resa conto che proprio di terremoto si trattava!
PAIURA!
Speriamo solo che si fermi li e non continui anche se hanno parlato di probabili scosse di assestamento. :aiugif:
 
Top
*Bianca*
view post Posted on 25/7/2011, 15:05     +1   -1




ho letto propio adesso la notizia cavolacci non deve essere stato una bella sensazione :ehmgif:
 
Top
ziella
view post Posted on 25/7/2011, 16:32     +1   -1




no, tutt'altro!
inizialmente pensavo mi girasse la testa perchè ultimamente mi capita spesso ma poi ho realizzato che non ero io bensì la terra!
 
Top
enrica76
view post Posted on 25/7/2011, 18:45     +1   -1




deve essere davvero una terribile sensazione
 
Top
EVILSNAPE
view post Posted on 25/7/2011, 18:53     +1   -1




cavolo che paura devi aver avuto!!!!!! :O spero davvero che non continui....
 
Top
virna67
view post Posted on 25/7/2011, 23:00     +1   -1




Ho sentito al telegiornale...so che fa un certo effetto. Pensa che quando mi sono operata di diversione, è venuta una scossa in ospedale, si sono mossi tutti i letti ma gli infermieri non si sono accorti di nulla, così quando li ho chiamati mi prendevano in giro. Il giorno dopo una collega ha confermato la mia versione e me lo sono venuti a dire. pensavano che fossi ancora ubriaca di anestesia
 
Top
nellamoredeitre
view post Posted on 25/7/2011, 23:27     +1   -1




e ve l'ha fatta a 25 km di profondità....qui in media i fa a 5-8 km
Speriamo si fermi, vi abbraccio
 
Top
view post Posted on 26/7/2011, 09:42     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Brutta sensazione! Io ricordo ancora benissimo quello del Friuli.Allora abitavo a Sirmione e ho sentito tutto molto forte. Abitavo in una villetta e volevo scendere in strada, ma non riuscivo a stare in piedi. Avevo Andrea piccolo in braccio e volevo portarlo fuori,ma non ci riuscivo...Sono rimasta traumatizzata a lungo.
Successivamente sono stata in Friuli per lavoro e quello che ho visto è inimmaginabile.
 
p_website  Top
Founders
view post Posted on 26/7/2011, 10:25     +1   -1




Mio dio, mi sono veramente spventata, ero sola a casa al primo piano ha tremato tutto, sono sces sconvolta, i miei invece l 6 piano di un palazzo antisismico hanno ciondolato veramente molto erano sconvolti, dalla paura stanotte ho dormito da loro
 
Top
SIMOMAMMINA
view post Posted on 26/7/2011, 18:20     +1   -1




a noi a lavoro ci hanno fatto uscire di corsa fuori.......a casa al 5 piano sono caduti gli oggetti sia in bagno che in cameretta, mia sorella è scappata giù dalle scale coi bimbi.......... paurissima
 
Top
9 replies since 25/7/2011, 15:00   105 views
  Share