Obesità & Dintorni Forum

La mia dieta

« Older   Newer »
  Share  
merian71
view post Posted on 22/7/2011, 21:12     +1   -1




quanto le proteine non ci sono problemi a me piacciono , io ho sempre fame , fame , fame ......
spuntino : ricotta 100 grammi e salatini , thè al limone
cena : grigliata di carne di tachino , ho assaggiato un pò di pop corn , patatine .

Rimane il fatto che bevo ancora troppo poco , non so cosa fare .



Se volete aiutarmi a bere di più va bene ma non ditemi di mangiare di meno perchè non ci riesco o sarà normale dopo 2 mesi di faticare a bere .
Oggi in tutto ho bevuto 1 litro scarso , lo so che non va bene .

bevo sempre lontano dai pasti oppure 1/2 ora prima o dopo i pasti , mi è stato consigliato di mangiare di meno ma non ha funzionato .

Io comunque sia sto molto bene , non ho nessun disturbo .
 
Top
jeje1987
view post Posted on 22/7/2011, 21:14     +1   -1




mi sa che sei un po confusa devi mangiare di piu non di meno ( e siccome sei nei primi tempi gia mangi bene, soprattutto mangi piu di me ma io sono un caso patalogico...) in quanto a bere è normale hai lo stomachino e io ci ho messo un po prima di bere di nuovo a canna... cmq aiutati con dei cubetti di ghiacciolo non hanno calorie ti rinfrescano e con la scusa "bevi" un po di piu... :oclgif:
 
Top
silviadigit
view post Posted on 22/7/2011, 22:15     +1   -1




chi ti ha consiglaito di mangiare meno scusa?? lascia perdere, tu amngia che è l'unico modo pèer star bene con al diversione.. hai fame?? +è una gran fortuna, molti dopo al dbp non ahnno fame e fanno fatica con el proteine, tu non ahi problemi e quindi sii molto contenta di questo, ti aiuterà a stare bene....
 
Top
merian71
view post Posted on 22/7/2011, 23:55     +1   -1




Non mi ha consigliato nessuno niente ancora , il fatto è che prima della diversione io mangiavo in un altro modo per i problemi che avevo .

So di aver fatto l'intervento giusto in effetti sto meglio di prima , anzi sembra di aver risolto i miei problemi .
Gli altri interventi non sarebberò stati adatti per me , ma questo è una lunga storia .

Per me è molto difficile credere che non devo più stare male ogni volta che mangio , non ingrasso più . Purtroppo per 25 anni non ho fatto altro che pesare tutto , combattere i chili di troppo e non risolvere niente .

Questi 25 anni non si possono cancellare ma credetemi ho fatto tantissimi sacrifici facendo delle diete molto stupide .
Io non ne potevo più .
Avere sempre sensi di colpa perchè mangiavo il minimo indispensabile per sopravivere .
L'anno scorso ho passato 8 mesi avanti indietro in pronto soccorso per mal di testa e vomito , l'odissea inizia però nel 2005 quando inizio avere grossi problemi di digestione .
Mi fanno 3 gastroscopie fino il 2010 e non trovano nulla .
Poi vado a Pisa dove trovo un bravo gastroenteorologo che mi fa una serie di esami e mi trovano tutti i problemi .
Ho avuto tanta paura per non riuscire più a riprendere a mangiare ma poi riescono a trovare un farmaco che mi bloccava il mal di testa e vomito .
Per quello che ho allo stomaco va molto bene la diversione anche perchè potrò tenere sotto controllo per tutta la vita .

Quanto il mal di testa miracolosamente è sparito .
Per la verità io non so come e cosa mangiare , per questo mi sono iscritta qui .
So che posso mangiare liberamente di tutto , so quello che fa ingrassare e cosa no .

Adesso peso 77 kg ho perso un'altro chilo ma finalmente mangiando e non digiunando .

Quanto riguarda il mio bacino mi fa meno male purtroppo a 90 chili dovevo usare stampelle o bastone per poter camminare .
L'anno prossimo dovrò riprendere a lavorare e se perdo ancora almeno 5 kg io sarò la persona più felice di questo mondo . A 72 kg non mi da fastidio di avere una gamba più lunga dell'altra .
Da giovane mi facevo problemi di camminare in modo strano perchè la gente mi prendeva in giro , credetemi dal 2007 ho solo paura di non poter più camminare .

Nel 2007 un neurologo mi aveva detto che forse avevo la sclerosi multipla ma per fortuna si è sbagliato e finalmente nel 2011 si è capito perchè avevo tutti quei sintomi strani .

Ringrazie al cielo la mia odissea è finita bene per momento , dovrò fare controlli non solo per la diversione ma per tutte le cose che ho .
Grazie per il vostro aiuto .

Sicuramente mangerò tante proteine .



 
Top
virna67
view post Posted on 23/7/2011, 01:41     +1   -1




Brava, questa è la filosofia giusta per un diversionato :) Vedrai che otterrai ottimi risultati, continua così :)
 
Top
merian71
view post Posted on 23/7/2011, 12:42     +1   -1




si i formaggi grassi fanno venire tante scariche è meglio mangiarli con moderazione , ma almeno ieri ho mangiato un sacco , e meno male che non rovina la linea .
Ieri sera ho mangiato salatini che ho comprato in pasticeria , mamma mia che bontà , pop corn , patatine , un estathè , carne .
Stamattina la bilancia segnava 76,4 kg boh .
Ho promesso di non pesarmi più ma non ci riesco a resistere .

Stamattina 2 uova .
Spuntino metà mattina : 1 wrapp al beef da mc donalds
Pranzo mortadella e 1 pomodoro , formaggio meglio di no .
Più tardi si vedrà .

 
Top
merian71
view post Posted on 24/7/2011, 12:00     +1   -1




ieri niente festa .
Tutto il pomeriggio fame , fame , fame .
Ho mangiato un panino con la porchetta , tanto panino poco cane , ero fuori .
1 hamburger e patatine piccole .
sera : pasta al pesto , formaggio , finiti gli affettati .
1 gelato ( cornetto )
La sera avevo tanto sonno , non avevo voglia di preparare la carne .




Domenica
Colazione : 2 uova , 1 fetta biscottata , the al limone e senza zucchero , 1 pomodoro alle 10 ,00 . Ho dormito tanto .
Pranzo : 1 fetta biscottata , verdure , 1 hamburger e un pò di salsiccia .
Merenda : La carne che era rimasta lo mangerò .

Quanto riguarda il sabato un pò troppi carboidrati ma se sono a dieta libera si può mangiare quello chesi vuole ; e un pò di dolci ogni tanto oppure un pò di pasta non può che fare bene , altrimenti non è più libero .


 
Top
merian71
view post Posted on 24/7/2011, 20:40     +1   -1




Merenda : 1 hot-dog
Cena : 1 hamburger con provolone afumicato patate Fritte 1/2 pacchetto di cracker
Frutta frulata dalla valfrutta 1 bottigliatta 200 cc.
Ho bevuto circa 1 litro di liquidi .

 
Top
merian71
view post Posted on 25/7/2011, 10:52     +1   -1




lunedi 25 luglio 2011

Colazione : affettati di pesce 100 grammi
2 fette di provolone dolce un piccolo panino .

Spuntino : 1 yogurt vitasnella senza zucchero al cocco

Pranzo : ravioli , bresaola 100 grammi , provolone dolce , verdura con olio .
E devo ancora bere uffa . Mangerei solo un sacco .


merenda e cena lo aggiorno stasera .




 
Top
vincet76
view post Posted on 25/7/2011, 13:47     +1   -1




dai piano piano datti tempo!
 
Top
merian71
view post Posted on 25/7/2011, 14:17     +1   -1




A pranzo niente ravioli , solo 5 fette di bresaola , 3 fette di provolone dolce .

Spuntino 3 uova con 4 fette di provolone e un piccolo panino .
Un juice di frutta senza zuccheri aggiunti .
Lo spuntino sembra un pranzo e il pranzo lo spuntino .

Quanto riguarda gli orari lasciamo perdere , non sono mai stata brava a mantenerli .
Grazie Vincenzo .
 
Top
merian71
view post Posted on 25/7/2011, 16:38     +1   -1




Tutto il pomeriggio che mangio :
2 yogurt
1 omogenizzato di frutta
Affettati di surimi 120 grammi

Stasera carne in scatola manzotini con peperonata .


Sono riuscita ad inserire qui il mio peso .
 
Top
enrica76
view post Posted on 25/7/2011, 19:04     +1   -1




non è che ti sei strafogata..........................
 
Top
merian71
view post Posted on 25/7/2011, 21:31     +1   -1




Stasera 2 scatolette di manzottini , 1 panino piccolo , 1 omogenizzato di frutta , sta frutta non ci vuole ma ho tanta voglia di frutta .
Finalmente non ho piu' fame . Dimenticavo pero' il formaggio caciotta ai noci , buonissimo .

1litro e qualcosina di acqua ma spero di bere ancora .
Buona notte a tutti .

 
Top
vincet76
view post Posted on 26/7/2011, 14:02     +1   -1




ciao e goditi la tua vita da diversionata senza sensi di colpa! piano piano verai che bevi di piu!
 
Top
491 replies since 17/7/2011, 23:27   3787 views
  Share