Obesità & Dintorni Forum

il mio diario alimentare

« Older   Newer »
  Share  
teresa67
view post Posted on 19/7/2011, 21:16     +1   -1




Ciao oggi non ho molto da postare...

COLAZIONE thè con una fetta biscottata e terapia ( vomitata dopo 10 minuti)
META' MATTINA un pezzetto di pane (vomitato)
PRANZO nulla
ORE 15,00 sorso di thè caldo avevo troppa sete( 8 scariche)
ORE 18,30 sete sete sete ma se bevo scarico
ORE 19,00 un pezzetto di pane ed un pochino di acqua ( 5 scariche e vomito)
ORE 21,30 puntura di plasil
ORE 21,45 un sorso di thè (5 scariche)
non ne posso più ho tantissima sete ma se bevo scarico subito
A I U TOOOOOO :ehmgif:
a furia di vomitare mi fa male la ferita mi pizzica
datemi un consiglio ....SILVIA ho bisogno di te
 
Top
silviadigit
view post Posted on 19/7/2011, 22:15     +1   -1




beh all'inizio vomitare è normale ma così mi sembra troppo e poi troppe scariche, ma che scarichi se non mangi?? il plasil va bene, la sete è inestinguibile, io al combattevo con i ghiaccioli.... durava di più la sensazione e bevevo di meno, perchè io appena bevevo vomitavo stile esorcista... però teresa, io una telefonatina per scrupolo la farei al chirurgo, giusto per star tranquilli....
 
Top
teresa67
view post Posted on 20/7/2011, 12:40     +1   -1




Ciao,questa mattina sto bene e passato tutto comunque ho chiamato Nanni che mi ha detto di fare 2 fiale di plasil in un unica puntura al bisogno,mi ha detto che e normale a volte capita ci sono quelle giornate no...e ieri era la mia mi ha anche detto di continuare a bere anche se mi fa fare tante scariche perchè se no rischio la disidratazione.
COLAZIONE 1 bicchiere di latte e caffe' con il pane dentro

META' MATTINA 3 pomodorini cigliegini

PRANZO risotto alla milanese ( dopo 20 anni e stata una goduria)

CENA sto preparando l'arrosto di manzo




 
Top
vincet76
view post Posted on 20/7/2011, 13:28     +1   -1




il plasil all inizio lo prendevo anche io e mi ha aiutato tantissimo! ciaoo
 
Top
enrica76
view post Posted on 20/7/2011, 14:17     +1   -1




non ti posso aiutare, mai vomotato, in questo sono stata fortunata, in tanto altro no!
 
Top
teresa67
view post Posted on 20/7/2011, 20:45     +1   -1




ciao oggi tutto ok,cambio programma a cena niente arrosto......
oggi dopo il risotto ho mangiato una simmenthal media,poi un panino con le acciughe sott'olio,3 caramelle gommose... lo so lo so non si fa ma la carenza di zucchero era tanta ,un bicchiere di succo d'ananas.
CENA petto di pollo al burro con 3 pacchetti di grissini ( quelli del ristorante) acqua quasi un litro in tutto il giorno
surimi con limone ( non mi è mai piaciuto il limone, da quando ho fatto la diversione metto il limone ovunque ).
:pargif: enrica
beata te che non hai mai vomitato, io ho passato gli ultimi 20 anni a vomitare e spero che questo periodo passi presto perchè sono stufa di vedere il wc cosi da vicino, ma tu di cosa hai sofferto per la diversione????


:pargif: :pargif:

OPS....nemmeno una scarica......e niente terapia

 
Top
virna67
view post Posted on 20/7/2011, 21:00     +1   -1




Anche io fortunatamente non ho mai vomitato, almeno con la diversione. Con il bend invece si, anche troppo (causa spleeppamento). Porta pazienza Teresa, piano piano passa :)
 
Top
enrica76
view post Posted on 21/7/2011, 12:29     +1   -1




CITAZIONE (teresa67 @ 20/7/2011, 21:45) 
: enrica
beata te che non hai mai vomitato, io ho passato gli ultimi 20 anni a vomitare e spero che questo periodo passi presto perchè sono stufa di vedere il wc cosi da vicino, ma tu di cosa hai sofferto per la diversione????

Sofferto fisicamente: beh, il tempo di ripresa dell'intervento, poi sono stat sfortunata perchè mi sono fatta due interventi in meno di due giorni, prima la dbp in laparo ma poi due capillari non si sono chiusi e mi hanno riaperto in open per cicatrizzarli.....................poi la ferita è andata in necrosi, ci ha messo parecchio a chiudersi...............poi il peso è sì calato, ma molto meno del previsto, così sono sncora grassa e con mille paranoie, oltre un gran senso di fallimento.................poi l'adoomino è andata bene, ma le ferita è andata in necrosi anche lì..................poi farò le gambe, e sono già pronta x un'altra necrosi data la sensibilità dei miei tessuti, non c'è due sneza tre....................un po' ho gia dato pure io, come vedi!!!!

Per la dbp: io ci convivo bene, sia con scariche (max 2 al giorno, quasi come un orologio, prima andavo davvero poco, tipo una volta ogni 4-5 giorni) sia con araia e meteorismo

ciao, tieni duro, poi andràmeglio!
 
Top
vincet76
view post Posted on 21/7/2011, 14:15     +1   -1




ricorda siamo tutti diversi, ma su alcune cose dobbiamo essere uguali, cura, prevenzione e mangiare le nostre proteine! ciao e stai serena
 
Top
teresa67
view post Posted on 22/7/2011, 08:23     +1   -1




Ciao Enrica, mamma mia che coraggio ad andare ancora in sala operatoria...dalle foto che ho visto non mi sembri poi così grassa come dici, oddio allora la diversione non funziona per tutti....anche io potrei NON dimagrire vabbé staremo a vedere.
Mi devo decidere a mettere la barra del peso comunque io sono partita da 120 kg adesso sono 109,5 a me basterebbe arrivare ad 80 kg chissà forse un giorno.

X Vincet
Io ci provo a mangiare proteine ma sinceramente non ho ancora capito quante ne devo mangiare al giorno anche perché non sempre riesco a mangiare tutto quello che dovrebbe starci nel mio stomaco...le analisi del 1° mese erano perfette adesso si vedrà ad ottobre.

DIARIO DI IERI

COLAZIONE: un caffè con un po di latte
un pacchetto di pavesini
SPUNTINO: surimi
2 pomodorini
PRANZO: 1 fettina di vitello al burro
grissini
1 polpetta di riso
acqua gasata
MERENDA un pezzo di pizza alla cipolla
acqua mezzo litro
1 pesca
CENA: 1 simmenthal fredda fredda
1 costina di maiale alla brace un pezzetto di pomodoro in insalata
1 fetta di salame e un pezzo di toma
acqua tanta acqua

DOPO CENA: faceva troppo caldo ed ho bevuto un bicchiere di latte di mandorla quello fatto con le mandorle non lo sciroppo trooooppo buono
NIENTE TERAPIA lo so ma non riesco a mandare giù le pastiglie PROMETTO CHE DA OGGI MI RIMETTO IN RIGA
 
Top
silviadigit
view post Posted on 22/7/2011, 09:16     +1   -1




teresa. il quantitativo di proteine da mangiare è minimo di 80 gr al giorno per le donne e 100 gr per gli uomini.. per il calcolo tieni presente che un uovo contiene 10 gr di proteine, la carne e il pesce e i formaggi, CIRCA 20 gr per cento gr di prodotto. per cui, se mangi 500 gr al giorno tra carne, pesce salumi, formaggi, più le uova... sei a posto ma al momento non preoccupartene troppo, anche se non cia rrivi hai le tue scorte, il problema delel proteine deve cominciare nei prossimi mesi.. allora ti regolerai, se hai tanta fame e uan buona capienza di stomaco potrai amngiare anche pasta pane ecc. ma se rimarrai con poca fame, mangia sempre prima la tua quantità di proteine e poi quello che ti piace... per la pasta condiscila sempre con sughi proteici, tipo la carbonara con uova pancetta e formaggio, o con tanto ragù, o con 4 formaggi, insomma sempre ben piena di proteine così non hai l'incubo dia rrivare alla quota, se mangi al pizza, non prendere la amrgherita, prendi una con prosciutto e formaggio, con bresaola e scaglei di aprmigiano, speck e mascarpone o quelloc eh ti paice, am tanto proteica, altriemnti in quelal sera della pizza non avrai fatto il pieno di proteine.. poceh regole, molto semplici e starai sempre benissimo!!!!

p.s posso farti i miei complimenti per avere un traguardo a 80 kg?? sei u



na ragazza intelligente, con al dbp arrivare troppo vicini a un peso normale è pericoloso... molto!
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 20:38     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


L'ultimo messaggio di Teresa risale al 22/07/2011...
Chiudo per ora questo Diario.
Teresa, se vorrai tornare a scrivere basterà che mi mandi un PM e io te lo riaprirò davvero con molto piacere...
Arrivederci Teresa! :pargif:
 
Top
26 replies since 15/7/2011, 09:00   753 views
  Share