Obesità & Dintorni Forum

Il diario alimentare di gamila27, alias gamy65

« Older   Newer »
  Share  
GAMILA27
view post Posted on 18/11/2011, 19:42     +1   -1




Ragazzi.....ciao tante novità, la mia vita cambia e faccio tante cose, chiedo scusa a tutto se in questo periodo sono stata assente, ma ho lavorato tantissimo, mi sono fatta un po di ferie ad ottobre, e poi finalmente andrò a vivere da sola, molti sanno la mia storia e di pù non voglio scrivere, perchè ho voglia di dimenticare è inziata una nuova vita.....

Ho perso parecchi kg e mi sento un altra persona non smettero maidi ringraziare questo forum stupendo e le molte persone che lo animano.....

Una domanda è da una settimana che non perdo peso, dolci non ne mangio...ma qualche volta ho saltato il pranzo, oppure pranzando più tardi, per poi mangiare di notte a lavoro....credete che cio possa influire?; Magari dovrei fare un po di sport?
 
Top
silviadigit
view post Posted on 18/11/2011, 20:07     +1   -1




guarda chi rispuntaaaaaaaaaaaaaaa ciao bellezza mia!!! guarda che quando tornoa roma devo vedere i risultati e se sei più secca di me meglio che scappi sa?? ahahahah
non saltare mai i pasti, non fa bene mai tanto più con la dbp.. il metabolismo rallenta se non amngi e non perdi peso... io direi dis tare tranquilla, è ancora presto per fermarti, è solo uno stallo temporaneo... fai se ci riesci movimento che non guasta mai, e poi fai uan prova....uan grande abbuffata, mangia tantissimo per un giorno o due e vedrai coem si smuove... provare per credere!!
 
Top
vincet76
view post Posted on 22/11/2011, 15:22     +1   -1




come dice Silvia stai serena perche' e' solo un blocco momentaneo, in bocca al lupo per il tuo percorso!
 
Top
*Aika*
view post Posted on 22/11/2011, 15:32     +1   -1




Ma ciao,bentornata!!!
Sono contentissima di leggere che finalmente le cose cominciano a girare per il verso giusto!
Per lo stallo del peso noto che molto spesso ci si blocca per un po' intorno ai 100kg.Io ho visto per un sacco la bilancia fare la spola fra i 99 e i 102.Vai tranquilla,continuerai a perdere... :)
 
Top
vincet76
view post Posted on 23/11/2011, 14:50     +1   -1




ciao buona giornata
 
Top
GAMILA27
view post Posted on 23/11/2011, 19:07     +1   -1




grazie dei vostri consigli................come avete scritto finalmente l'ago è sceso siamo a 101kg tondi tondi manca pocco alle due cifre...Ma siete dei veggenti...



ciao Aika, grazie del tuo benvenuto ma in questi mesi molte cose sono cambiate alcune in peggio altre in meglio, cmq si va avanti anzi si cerca di migliorare.

CITAZIONE (silviadigit @ 18/11/2011, 20:07) 
guarda chi rispuntaaaaaaaaaaaaaaa ciao bellezza mia!!! guarda che quando tornoa roma devo vedere i risultati e se sei più secca di me meglio che scappi sa?? ahahahah
non saltare mai i pasti, non fa bene mai tanto più con la dbp.. il metabolismo rallenta se non amngi e non perdi peso... io direi dis tare tranquilla, è ancora presto per fermarti, è solo uno stallo temporaneo... fai se ci riesci movimento che non guasta mai, e poi fai uan prova....uan grande abbuffata, mangia tantissimo per un giorno o due e vedrai coem si smuove... provare per credere!!

Silvia, mia cara, io vileggo sempre a cnhe se a volte non scrivo perchè quello che ho da dire non è un granche e alcune cose scriverle in internet è meglio di no , ho provato questa estate a chiamarti ma tu non mi hai rispsoto , forse eri a lavoro, e dopo partiva la segreteria cmq se vieni lo sai che voglio vederti e se organizziamo una bella mangiata io ci sono sempre...un bacio la settimana prox provo a richiamarti.
 
Top
vincet76
view post Posted on 2/12/2011, 15:51     +1   -1




CIAO ALLORA? COME STAI?
 
Top
merian71
view post Posted on 6/12/2011, 13:03     +1   -1




Ciao , tanti saluti .
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 14:33     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Un passaggio veloce per lasciarti gli auguri per il nuovo anno
2r3xafo
 
Top
solonancy
view post Posted on 1/1/2012, 09:22     +1   -1




Tanti Auguri per l'anno 2012
 
Top
veruska000
view post Posted on 7/1/2012, 11:40     +1   -1




rosay
 
Top
merian71
view post Posted on 9/1/2012, 00:15     +1   -1




Tanti saluti .
 
Top
view post Posted on 13/2/2012, 22:36     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


L'ultimo messaggio di Lorena risale al 23/11/2011...
Chiudo per ora questo Diario.
Lorena, se vorrai tornare basterà che mi mandi un PM e io te lo riaprirò davvero con molto piacere...
Arrivederci Lorena! :pargif:
 
Top
102 replies since 27/6/2011, 21:42   666 views
  Share