Obesità & Dintorni Forum

MEETING DELL'8 /10/2011 - ROMA

« Older   Newer »
  Share  
silviadigit
view post Posted on 20/6/2011, 07:22     +1   -1




wow che colpo!!!!!!! mi raccomando una occasione da non perdere assolutamente!!! troppo importante... uan cosa così ghiotta non ce la lasciamo scappareeeeeeeeeeeeee
 
Top
emy 80
view post Posted on 20/6/2011, 16:47     +1   -1




conta su di me.io vengo.
 
Top
vincet76
view post Posted on 20/6/2011, 18:46     +1   -1




ok allora, dovremmo incominciare a fare una lista delle persone e delle domande da fare
 
Top
patapam
view post Posted on 21/6/2011, 16:20     +1   -1




oh yes....
 
Top
vincet76
view post Posted on 7/7/2011, 21:27     +1   -1




rettifica, siccome come operati di diversione siamo pochi, ma come operati di ogni intervento siamo moltissimi, e parlando con i medici mi e' stato consigliato di fare un meeting generale sulla chirurgia bariatrica, sui problemi dell'alimentazione e chirurgia plastica per obesita, insomma un meeting che copra
PROBLEMI NUTRIZIONALI
DIETE
CHIRURGIA BARIATRICA
CHIRURGIA PLASTICA PER OBESITA'

cosa ne pensate?
 
Top
ruru1
view post Posted on 7/7/2011, 22:48     +1   -1




Vincenzo,non ti sembrano molti gli argomenti da trattare in una sola seduta?
Si riuscirà a sviluppare questi quattro argomenti? Secondo me,no.
Ognuno di questi 4 argomenti meriterebbe una seduta.
E' solo il mio parere.


nonno ruru

P.S.
E' vero i diversionati sono pochi (poi mica tanto)ma l'argomento è interessante e si sarebbe potuto sviluppare bene...e poi era aperto a tutti no?
 
Top
vincet76
view post Posted on 8/7/2011, 05:28     +1   -1




be nn sarebbe un raduno ma un meeting che dura fino a sera, intervallato tra i vari argomenti
 
Top
silviadigit
view post Posted on 8/7/2011, 06:32     +1   -1




beh se prorpio devo dire la mia, era interessante affrontare un argomento e approfondirlo... i problemi dei diversionati sono molto diversi dai problemi dei bypassati o dei bendati, quindi di meeting generali ci sono spesso ma di approfondimento di un solo intervento no, era questa la novità vera... l'approfondimento di un solo intervento. in un meeting generale si aprlerà di tutti glia spetti di tutti gli interventi, quindi si accennerà soloa tutto e non si approfondirà nulla... fate vobis
 
Top
vincet76
view post Posted on 8/7/2011, 06:37     +1   -1




anche io la penso come te e se prepariamo in anticipo le domande? Aprendo un apposita sezione?
 
Top
silviadigit
view post Posted on 8/7/2011, 06:48     +1   -1




io capiscoa nche i medici, temono di avere poca partecipazione e allora lo vogliono aprire a tutti per avere più gente, è normale che non si voglaino muovere per poche persone, però allora potremmo fare un meeting generale con una pprofondimento sulal dbp visto ceh avremo Marinari che è un guru delal dbp, e quando ci ricapita????? le mie domande le ho già, proviamo a buttarle giù????
 
Top
vincet76
view post Posted on 8/7/2011, 07:36     +1   -1




bellissima idea Silvia! apri un post! se vuoi e tienilo in cima alle discussioni della diversione! io mi ricollego nel pomeriggio, oggi ho una risonanza
 
Top
Inglesona
view post Posted on 8/7/2011, 07:49     +1   -1




Sono d'accordo con Silvano quando dice che non ci sarà molto tempo per approfondire gli argomenti... Non so se c'era qualcuno di voi a Milano a marzo quando è stato organizzato un evento molto simile... so che c'era Ornella ma altri non so....

Comunque è stato interessante ma molto molto generico.. appunto perché parlava di tutti gli interventi e non solo di DBP... senz'altro è stato utile per chi magari non si è ancora operato e sta cercando le prime informazioni ma per molti di noi che abbiamo già una certa esperienza non c'erano informazioni "nuove" e anche se c'era la possibilità di fare domande non si poteva approfondire più di tanto.

Se fosse solo per DBP secondo me sarebbe molto meglio.

Un abbraccio

:brcgif: :brcgif: :brcgif:
 
Top
view post Posted on 8/7/2011, 10:33     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Sono d'accordo anch'io che se fosse solo per DBP sarebbe meglio.
Io posso impegnarmi, Vincenzo, ad aiutarti nel contattare un pò di diversionati anche in altri forum,ma ci vorrebbe una data precisa ed una location altrettanto precisa... Sennò resterà sempre tutto sul vago.
Comunque posso attivarmi da subito, se credi
 
p_website  Top
virna67
view post Posted on 8/7/2011, 13:01     +1   -1




Infatti, sarebbe bene cominciare a buttare giù una data, perchè a questo evento vorrei esserci anche io e mi devo organizzare..
 
Top
silviadigit
view post Posted on 8/7/2011, 13:36     +1   -1




per me la data del 1 ottobre era perfetta... lasciamo quella???? inoltre io mi impegnoa diffondere al cosa ai diversionati che conosco e iniziamo a stilare gli argoemnti e le domande relative ad ogni argomento.. coem dice meg, meeting ce ne sono stati molti generali, ma approfonditi su un solo intervento mai e dire un pò di tutto non serve a niente, meglio dire tanto di uno solo... secondo me!
 
Top
172 replies since 11/6/2011, 14:22   2193 views
  Share