Obesità & Dintorni Forum

Nec senza sondino, Nep nac nap

« Older   Newer »
  Share  
elettra109
icon9  view post Posted on 8/2/2012, 14:27     +1   -1




Come si può capire sono nuova e non ho ben capito come funziona il tutto... Va be'...
Ciao a tutti per comiciare! :-)
Vengo subito al dunque...
Ho iniziato da poco (oggi è il 7° giorno) un ciclo di nec senza sondino e ho perso per ora 4,9 kg. Avrei preferito qualcosa in più vista la fatica e visto che ho intenzione di effettuare ulteriori cicli fino a raggiungere il peso forma (la strada sarà lunga e tormentata quindi!), ma il mio medico mi aveva informata che sarei andata a perdere tra i 5 e i 6 kg a ciclo. Fin qui ok, ma quel che mi ha lasciata perplessa e che mi è stato prescritto un ciclo di soli 7 giorni , a differenza di tutti gli altri che durano 10 giorni. Ho deciso comunque di portarlo, per conto mio, fino a 10 giorni visto che di prodotto proteico ancora ce n'è (e visto quello che costa!), naturalmente prendendo le solite precauzioni.
Io ho avuto il dubbio che ciò dipenda dal fatto che devo perdere moooolti chili e quindi fare molti cicli (almeno 4 o 5)...diminuendo i giorni di trattamento il numero dei cicli aumenta, e quindi... più soldini per il dottore!!!
Ora, capirete che non posso esporre queste perplessità al mio medico :-P, anche perchè se non è così, che magra figura!
A qualcuno di voi è stato prescritto un trattamento inferiore a 10 giorni? Per quali motivi?
Mi piacerebbe scambiare opinioni e riflessioni con qualcuno che stia seguendo il mio stesso percorso, dal momento che ho trovato testimonianze per lo più di persone che hanno messo il sondino.
Nel frattempo un grande bacio a tutti! :-)
 
Top
0 replies since 8/2/2012, 14:27   696 views
  Share