Obesità & Dintorni Forum

dieta del sondino senza sondino finito 1 ciclo dmn si mangiaaa

« Older   Newer »
  Share  
katiaslim
view post Posted on 30/10/2011, 17:22     +1   -1




Ciao Laura ben venuta!!!!!!!!
La fame dovrebbe passare dopo 1/2 giorni.
La cosa più difficile è il mantenimento!!lo devi seguire rigorosamente e nn sgarrare MAI!!!!sennò riprendi i kili e gli interessi.
Però devi capire i tuoi errori e nn farli più.
Non si può pretendere di iniziare una dieta, perdere kg e ritornare alle abitudini malsane(mangiare skifezze, nn fare sport...).
Si deve modificare il proprio stile di vita
ciaooooooo e in bocca al lupo a tutte!!!!!!!!!!!
:mdbgif:
 
Top
kosmika
view post Posted on 11/11/2011, 08:49     +1   -1




Ciao a tutte io mi sono appena iscritta e leggevo di questa dieta favolosa dove si perdono dieci kili in dieci giorni!
Ci sono cascata anche io e ora mi ritrovo con 30 kili in più, quindi vi dico:
Fate attenzione perchè poi il corpo si ribella! e ora non dimagrisco più!
Ora è difficilissimo per me fare qualsiasi dieta, porto la mia esperienza se può servire a qualcuno.
Mangiare di tutto un po' questo è il vero segreto, senza privarsi di nulla!

Buonagiornata a tutte
 
Top
katiaslim
view post Posted on 12/11/2011, 23:22     +1   -1




ciao, raccontami meglio.
Perche hai preso 30 kg???è logico se dopo la dieta rimangi le schifezze come prima li riprendi con gli interessi.
Hai sbagliato te o il medico????????????racconta
 
Top
kosmika
view post Posted on 14/11/2011, 22:00     +1   -1




Ciao, cerco di spiegarmi meglio...praticamente finchè ti mantieni a dieta, tipo: verdura bistecchina di pollo, niente dolci, pane, e pasta tutto va bene e cali di peso velocemente, ma una volta che riprendi a mangiare normalmente assimili tutto!!
Dopo diventa duro smaltire i kili superflui.
Io poi sono anni che sono a dieta ne ho fatte tremila, un po' di testa mia e un po' sempre con l' aiuto di dietologi, un giorno mi sono fatta convincere da una mia amica ad andare da un medico che prescriveva un farmaco (a detta del medico innocuo! faceva solo lavorare un po' di più la tiroide!!) morale..... nel periodo in cui prendevo le pastiglie tutto bene ( a parte qualche effetto collaterale) avevo perso davvero peso e mi sentivo invincibile, ma appena smesso ( e meno male che l' ho fatto!) sono ingrassata di nuovo, ma con gli interessi...il doppio di prima!
Questa è la mia storia in breve, ora sono in cura psicologica e domani mi ricovero a Villa Esperia spero vada tutto bene... :-)
 
Top
katiaslim
view post Posted on 15/11/2011, 15:04     +1   -1




Nella dieta del sondino ma senza sondino (da quello che so) nn si assume pillole (apparte gli integratori) ma si beve una sostanza senza assumere cibo.
 
Top
piccolastella81
view post Posted on 18/11/2011, 18:27     +1   -1




CITAZIONE (kosmika @ 14/11/2011, 22:00) 
un giorno mi sono fatta convincere da una mia amica ad andare da un medico che prescriveva un farmaco (a detta del medico innocuo! faceva solo lavorare un po' di più la tiroide!!) morale..... nel periodo in cui prendevo le pastiglie tutto bene ( a parte qualche effetto collaterale) avevo perso davvero peso e mi sentivo invincibile, ma appena smesso ( e meno male che l' ho fatto!) sono ingrassata di nuovo, ma con gli interessi...il doppio di prima!

In genere questo succede con i farmaci a base di anfetamine che sopprimono il senso della fame, danno stati euforici e senso di invincibilità ma danno anche assuefazione e non appena si smettono si riprendono tutti i kg presi con gli interessi.
Tieniti sotto controllo e controlla tutte le tue funzioni fisiologiche (ormonali e renali soprattutto) perché questi farmaci oltre l'effetto "palese" del riprendere il peso non appena si smettono hanno anche effetti collaterali a lungo termine... Mettiti di santa pazienza, lavora sulla causa della tua obesità e se sei giunta ad un punto in cui non è più possibile tornare indietro e l'unica soluzione è la chirugia bariatrica affidati a loro perché ce ne sono di chirurghi eccezionali in tutta Italia... Non fare mai di testa tua e non lasciarti mai convincere dalle "vie facili" per dimagrire...sappiamo tutti che è una lotta!!!
Facci sapere come va a Villa Esperia...


Ciao ciao :mdbgif: :mdbgif:
 
Top
katiaslim
view post Posted on 9/1/2012, 22:00     +1   -1




ciao POCHOCAVANI come va con il peso. dopo tanto tempo il peso lo hai mantenuto??grazie
NAOMIIT tu come stai?dopo tanti mesi lo hai mantenuto il peso??
fatemi sapere ragazzi!!io sono al 2°giorno e nn ce la faccio più ho ceduto alla cioccolata (200g)e a 2 polpette di carne.
:azzgif: :azzgif:
 
Top
elenata
view post Posted on 23/1/2012, 11:55     +1   -1




Ciao a tutti io oggi inizio la dieta del sondino senza sondino,ho messo il sondino circa 15giorni fa',ma l ho tolto da sola il giorno stesso,non lo tollero,mi viene l ansia e attacchi di panico,col mio medico abbiamo deciso di intraprendere la dieta del sondino senza sondino e oggi si inizia,vorrei parlare con qualcuno che l ha fatta o che la sta'facendo per potermi confrontare,sapere se la fame c'e',perche'col sondino gia'dal primo giorno era sparita,inoltre chiedo se qualcuno ha msn per poterci aggiornare degli eventi e risultati,se si potete mandarmi un messaggio con contatto msn,ne sarei grata.ciao ragazzi e speriamo bene
 
Top
katiaslim
view post Posted on 23/1/2012, 14:59     +1   -1




Benvenuta!!!! no nn ce l'ho msn.
su facebook ce un gruppo di supporto "grasso è bello, ma senza grasso è meglio". a me hanno aiutato. ciao
 
Top
fatagolosa
view post Posted on 24/1/2012, 12:01     +1   -1




Ciao a tutti!
Io ho messo il sondino per cinque cicli in 9 mesi.
Ho perso complessivamente 16 chili, ma dopo un anno ne avevo ripresi 14, pur facendo periodicamente qualche giorno di dieta liquida proteica.
La mia esperienza mi porta a pensare che questa dieta non è valida. Forse può essere utile per perdere rapidamente 1 o 2 kg, ma non può essere utilizzata per grandi dimagrimenti.
E' invece utile sotto il profili psicologico, perchè ti fa ricordare come ci si sente con svariati chili di meno.
Da ottobre sto seguendo la dieta dukan e sono dimagrita 12 chili.
la seguo con facilità e sto imparando che quando ho fame non devo necessariamente soddisfarmi con schifezze caloriche, anche uno yogurt magro può dare sazietà e, una volta sazi, si sente meno il bisogno di agguantare cose grasse, fritte o dolci.
Non mangio carboidrati da quanto ho iniziato questa dieta e ora non ne sento affatto la mancanza, ma ho una paura terribile di quello che succederà quando finirò la dieta.
Adesso il mio BMI è 25 e devo dire che provo una certa gratificazione quando mi guardo allo specchio.
Spero che anche in futuro continuerò a dare più valore a questa gratificazione che a quella che mi deriva da un barattolo di nutella o un pacco di patatine.
 
Top
claudianotizia
view post Posted on 24/1/2012, 13:17     +1   -1




carissima fatagolosa, la tua risposta, ahimè, non è molto incoraggiante. Prima di questa avventura stavo seguendo anch'io la dieta Dunkan e l'avevo trovata veramente facile e gestibile. Ogni giorno perdevo almeno 1/2 kg. Un giorno, però, ho iniziato a vedere sangue sia nelle urine che nelle feci. Ho bloccato tutto e fatto i vari accertamenti: renella, a causa delle scorie ed emorroidi esterne (nonostante prendessi a giorni alterni un lassativo naturale). Ho smesso ma a malincuore.
 
Top
katiaslim
view post Posted on 24/1/2012, 15:25     +1   -1




mi potete dire in ke consiste la dieta dukan???grazie
 
Top
fatagolosa
view post Posted on 24/1/2012, 20:43     +1   -1




CITAZIONE (katiaslim @ 24/1/2012, 15:25) 
mi potete dire in ke consiste la dieta dukan???grazie

c'è il sito della dukan e anche i libri.
Se vai sul sito ti fai un'idea abbastanza chiara.
 
Top
view post Posted on 25/1/2012, 14:45     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,851
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


CITAZIONE (elenata @ 23/1/2012, 11:55) 
...inoltre chiedo se qualcuno ha msn per poterci aggiornare degli eventi e risultati,se si potete mandarmi un messaggio con contatto msn,ne sarei grata.

Elenata, stai chiedendo contatti MSN a tutti, moderatori compresi, per "poterti aggiornare di eventi e risultati".
Scusami, ma per questo pensavo bastasse il forum...o no?
Se tutti facessero come te a che servirebbe O&D?
Io non posso certo controllare quello che fai o impedirti di farlo, ma posso almeno dirti che è assurdo e che non lo condivido assolutamente?
 
p_website  Top
gardenia25
view post Posted on 27/1/2012, 17:27     +1   -1




chi mi aiuta x questa dieta???? scusate ma davvero gonfia???!
 
Top
59 replies since 10/6/2011, 19:56   76533 views
  Share