Obesità & Dintorni Forum

dieta del sondino senza sondino finito 1 ciclo dmn si mangiaaa

« Older   Newer »
  Share  
Pocci
view post Posted on 28/7/2011, 15:32     +1   -1




Ciao io sto facendo per la prima volta la dieta del sondino (...col sondino sigh!) e da sabato ad oggi ho perso cinque kg, sono a metà strada! Martedì torno a Roma a togliere il sondino, poi per metà agosto farò il secondo ciclo, è dura ma è vero che non si sente la fame, figuratevi che io cucino per la mia famiglia e mi fa anche piacere sentire gli odorini di quello che preparo, anche se assolutamente NON assaggio niente Paolaemoticon%20gif%20animated%20smile%20glitter%2012
 
Top
parentiserpenti
view post Posted on 9/8/2011, 12:30     +1   -1




NAOMIIT.... MI SPIEGHI UNPò CM è LA TUA DIETA?? PRENDI ANCHE IL xxxxxxx??? FUNZIONA DAVVERO??M LA STO FACENDO PURE IO VORREI DEGLI INCORAGGIAMENTI ^^.. BACIONIII :bacgif:

CITAZIONE (parentiserpenti @ 9/8/2011, 13:28) 
NAOMIIT.... MI SPIEGHI UNPò CM è LA TUA DIETA?? PRENDI ANCHE IL xxxxxxx??? FUNZIONA DAVVERO??M LA STO FACENDO PURE IO VORREI DEGLI INCORAGGIAMENTI ^^.. BACIONIII :bacgif:

P.S IO PERò NN BEVO SOLO.. MANGIO ANCHE VERDURA POM E SERA .... il medico l'ha chiamata DIETA PROTEICA.

Edited by over_size - 29/1/2012, 12:11
 
Top
LaMapi
view post Posted on 9/8/2011, 18:22     +1   -1




Ciao a tutti!
Che bello scoprire uno spazio per condividere "avventure" come queste!
Io desidero cominciare la dieta dei 10 giorni chiamata "del sondino senza sondino". In giro mi sono informata parecchio ma ho ancora molti dubbi. Premetto che ho contattato due centri nei pressi delle mie zone e per un solo ciclo (25 giorni) mi hanno chiesto cifre esorbitanti, quindi ho deciso di fare da me. Chiedo allora a chi ne sà qualcosa o cmq è esperto se può darmi qualche dritta. Prima di tutto doe posso trovare i prodotti necessari (Pochocavani te dove li hai trovati?) e poi, dopo i 10 giorni fatidici, le tre settimane di dieta e poi la pausa tra un ciclo e l'altro di quanto deve essere?
Sicuramente dopo aver postato il mess di dubbi me ne verranno altri ma per il momento...grazie infinite!!!
 
Top
parentiserpenti
view post Posted on 9/8/2011, 19:20     +1   -1




CIAO LaMapi... allora anche io faccio qst dieta... è una dieta proteica...DIETA SENZA SONDINO quidni 0 carboidrati......cerc di spiegarti in breve cosa mi ha dato il mio nutrizionista...
i primi 4 gg io ho mangiato in qst modo...

colazione...a scelta tra una tazzina d caffè e latte/ caffè o orzo
LUNEDì = ricotta e speck 150g da dividere tra gli alimenti, e verdura a piacere....SERA....taleggio 120g e verdura a piacere...
MARTEDì = GALBANINO 150G + VERDURA....... SERA= POLLO 150G + VERDURA...
MERCOLEDì= FRITTATA CN 3 ALBUMI CN SPINACI + VERDURA.. SERA= BRESAOLA 70G + PARMIGIANO 80G + VERDURA
GIOVEDì= PROSCIUTTO COTTO O CRUDO 150G + VERDURA....SERA=fesa di tacchino 150g + verdura.....
ecc ecc ecc.. qst x i 4 gg.... e durante qst 4 giorni prendevo due compresse di polase una al mattino e una alla sera e lontano dai pasti un supradyn a compresse......


adesso ke ho finito i 4 gg devo fareun ciclo di 16 gg dove devo mangiare pokissimissimo e devo bere una bavanda...ti spiego meglio...
LUNEDì= MANZO 130G + VERDURA (solo quella ke posso mangiare xkè adesso si comincia ad eliminare anche alcuni tipi d verdura.. o al limite a ridurli) .. e la sera .. solo verdura...

qst è il primo gg .. io adesso sto al 3 gg si questo secondo ciclo e mangio sempre così... la colazioen sempre cn caffè senza zukkero.. al massimo aspartame.... e a preanzo un alimento in piccolissime dosi è verdura e la sera solo verdura.....

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

ECCO .... QST è QUELLO KE FACCIO IO CN LA DIETA PROTEICA CREDO KE TU T RIFERISCA A QST.....
X MAGGIORI INFORMAZIONE BASTA KIEDERE.... IL xxxxxxxx COSTIKKIA UN Pò.. IO HO PAGATO. 2 BARATTOLI 70 EURO XKè NE HO PRESI 2 INVECE D UNO.. XKè X 16 GG TE NE SERVIRANNO X FORZA 2...
I RISULTATI ANCHE SE HO COMINCIATO SOLO DA UNA SETT SI VEDONO GIà... ALMENO IN ME.. NN SO QUANTO SONO SCESA XKè ANCORA NN VADO A CONTROLLO....
CI SAREBBE LATRO DA DIRE MA MI FERMO QUI... QST è L'ESSANZIALE.. X INFORMAZIONI TI RIPETO KIEDI PURE UN BACIONE SPERO DI ESSERTI STATA UTILE :bacgif:

Edited by over_size - 29/1/2012, 12:18
 
Top
LaMapi
view post Posted on 10/8/2011, 11:04     +1   -1




Ciao Parentiserpenti, grazie tante delle numerose info che mi hai fornito! :bacgif: E complimenti per la tua forza di volontà!!!
A dire il vero il programma che vorrei seguire è quello suddiviso in 10 giorni di xxxxxx (supportate da proteine come xxxxxx xxxxxx) e poi le successive 21 di dieta di mantenimento.
Vorrei coniscere le esperienze di chi ha già cominciato questo pecorso e come hanno reperito il materiale necessario. Saprei come muovermi ma vorrei "sentirmi maggiormente sicura" con qualche dritta! :okgif:

Buona giornata a tutti!

Edited by over_size - 29/1/2012, 12:19
 
Top
scirocco65
view post Posted on 22/8/2011, 15:53     +1   -1




Ma queste diete così drastiche non fanno male? mi è sempre stato detto che bisogna dimagrire lentamente. Queste diete fatte così sembrano la panacea di tutti! Si perde in una settimana quello che con una dieta normale si perderebbe in 2 mesi. Chi non vorrebbe farla Non so ma sono un po' dubbiosa circa la correttezza di questo genere di terapie. Poi quando leggo di lassativi e di copertura per lo stomaco ...
 
Top
lollina76
view post Posted on 27/8/2011, 14:43     +1   -1




ornella appena registrata ma non riesco a presentarmi nella apposita cartella! Se puoi darmi maggiori indicazioni lo faro' immediatamente.
vorrei fare la dieta del sondino senza sondino, e quindi leggo qui le vs opinioni e i vs risultati.
Non so assolutamente a chi rivolgermi, sono di Milano. Se qualcuno di voi puoi consigliarmi un medico o un centro specializzato, ve ne sarei grata. A presto
 
Top
view post Posted on 27/8/2011, 17:47     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,851
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Gabriella, la pensiamo allo stesso modo su questa dieta...

Lollina. non ci sei riuscita perchè non sei convalidata. Posso provvedere io, ma poi non potresti più votare...
Aspettiamo domani e vediamo se arriva la convalida automatica?
 
p_website  Top
lollina76
view post Posted on 29/8/2011, 15:37     +1   -1




ornella come vedi ho risolto, grazie mille!

 
Top
view post Posted on 29/8/2011, 15:47     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,851
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ben, allora ci hai votati?
 
p_website  Top
lollina76
view post Posted on 29/8/2011, 16:04     +1   -1




certo gia fatto!
 
Top
lollina76
view post Posted on 30/8/2011, 13:15     +1   -1




CHIEDO DI NUOVO a tutti voi, se sapete di qualche medico o di qualche centro che possa seguirmi in questo percorso! Ho trovato diversi posti dove praticano quella del sondino ma "senza sondino" niente. Non voglio fare da sola, ma devo iniziare e anche infretta!!!!!
A Milano!!!!
 
Top
merian71
view post Posted on 10/9/2011, 14:47     +1   -1




Ciao io ho fatto la dieta proteica per diversi mesi , era durissima , sudavo tantissimo di estate , ogni 2 minuti dovevo cambiarmi la maglia se ero in giro .
Io non lo auguro a nessuno , non avevo fame per la carità ma non stavo neanche tanto bene .
Una volta finita la dieta devi introdurre i carboidrati e sono tanti guai perchè si riprendono i chili velocemente come li hai persi .
Il nostro cervello ha bisogno di carboidrati quindi bisogna mangiarli e io in quei mesi ho sentito questo .
La cosa migliore è una dieta equilibrata dove c'è di tutto nella giusta quantità e un pò di attività fisica .
Buon fine settimana .
 
Top
katiaslim
view post Posted on 5/10/2011, 20:50     +1   -1




Ciao, sono interessata a iniziare questa dieta senza sondino, ma mi sorge una domanda....con il repentino dimegrimento non cede la pelle e le smagliature, non vengono???
il cervello ha bisogno di carboidrati x funzionare, non ti sentivi debole???
grazie e buona giornata
:pargif:
 
Top
ViolettaPret
view post Posted on 30/10/2011, 04:35     +1   -1




Ciao a tutti, sono Laura, mi sono appena registrata....spero di aver fatto tutto correttamente....
Comunque ho 26 anni, sono alta 1.54cm e stamattina pesavo 81 kg.... dico stamattina perchè oggi ho iniziato la dieta del sondino senza sondino, quindi assumendo 2litri di acqua dove ho fatto sciogliere xxxxxxxxx e 2cucchiaini di cacao amaro (il prodotto da solo ha un pò il sapore di latte scaduto).
Una mia amica ha già provato questo metodo ed è riuscita in 10gg a perdere 7kg... io spero di riuscirci...so solo ke non è vero ke ti vengono placati i morsi della fame, anzi....il mio stomaco brontola tantissimo e poi ho un saporaccio in bocca....
però mi sforzerò e andrò avanti... confido nel vostro supporto!! Vi terrò aggiornati...Grazie mille in anticipo!

Edited by over_size - 29/1/2012, 12:25
 
Top
59 replies since 10/6/2011, 19:56   76533 views
  Share